Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer?


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 1:17 am    Oggetto: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer?   

Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer?

Appaiono in Rete 23 secondi di un nulla targato Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Leggi l'articolo.
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 1:17 am    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer   

Questo è sicuro, basta vedere gli effetti della promozione ossessiva fatta per il nuovo film di Batman...
(... ...)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 6:54 am    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer   

E pero anche voi un po di pazienza eccerto k con tutta sta fretta k li mettete non esce niente di buono
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 8:54 am    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer   

(... ...) ha scritto:
E pero anche voi un po di pazienza eccerto k con tutta sta fretta k li mettete non esce niente di buono


Sono d'accordo con David Yates, pover'uomo non deve essere facile per lui lavorare con tutta questa pressione addosso.
Mettetevi nei suoi panni. Intanto per tirarti su di morale ti posso assicurare che il titolo del film è venuto benissimo. Very Happy
Non ti preoccupare, il blocco del regista prima o poi scomparirà e inizierai il film. Ne sono certa. Noi staremo qui ad aspettare, senza metterti fretta.



Laughing
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 13:53 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer   

(... ...) ha scritto:
E pero anche voi un po di pazienza eccerto k con tutta sta fretta k li mettete non esce niente di buono


fretta? Shocked La fretta di un film all'anno se la son messa da soli x paura che gli crescan troppo i ragazzi.
Resta il fatto che se sei una casa professionista e hai per le mani un film attesissimo, se mandi un teaser trailer lo fai come Dio comanda, non fai uno sputacchio come questo, altrimenti ti rido dietro fino a Pasqua dell'anno successivo... Ci sono produzioni amatoriale su Internet che hanno trailer migliori (anche perché peggiori è difficile eh) . Ci voleva tanto a inserire due o tre fotogrammi? Non mi sembra di chiedere la spiegazione della teoria della relatività...
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 14:40 pm    Oggetto:   

Bene così, Marina!
Continua a tenere David Yates sotto pressione!

Laughing
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 14:43 pm    Oggetto:   

O my gold Shocked , allora è davvero quello che avevo visto io il teaser trailer ufficiale Shocked , credevo (speravo) fosse uno stupido scherzo Shocked . Orribile e inutile Evil or Very Mad e che non mi si venga a dire che è così per la pressione che il regista accusa su di sè, ma per favore, hanno barcate di soldi e collaboratori, davvero non hanno trovato nessuno che avesse una mezz'ora per fare qualcosa di decente? Rolling Eyes
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 16:11 pm    Oggetto:   

Ragazzi, ma le immagini ci sono eccome! Basta scaricare il video con Real Player, deframmentarlo, scansionarlo con Avast, aprire il file config.sys che compare come per magia sul desktop, togliere la riga di comando "Harry_is_Mikeal_Jackson" e sostituirla con un codice binario esadecimale a 26 cifre che dia per risultato la parola Voldemort (SI, SI PUO FARE! E SMETTETELA DI CHIACCHERARE VOI NELLE ULTIME FILE CHE VI VEDO!), quindi scompattare tutto con Zip Genius, importare il file su Linux (Attenzione: funzione solo su Suse dalla versione 16.3 in poi. SI E' GIA' USCITA! E VOI, LA SMETTETE DI CHIACCHERARE!!!) e far partire il tutto con Amarok (SI, IL MIO LEGGE PURE I VIDEO!). Insomma, tutto chiaro? E smettetela di lamentarvi sempre. Se vedete tutto nero è solo perchè non siete abbastanza next-gen.



(Lo vedete cosa mi succede a studiare in università? Che poi nei tempi morti mi rincoglionisco XD)
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 16:34 pm    Oggetto:   

Professor Okamis, scusi, io ho fatto tutto ma alla fine esce la scritta "mangia meno marmellata" che vuol dire?
Può essere una vendetta trasversale di David Yates Laughing
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 16:39 pm    Oggetto:   

Mio caro, G.C., mi pare ovvio che lei non ha disattivato il firewall sfrutta dei driver obsoleti. Confused
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 17:37 pm    Oggetto:   

E va beeeeeneee !!! Mi dispiace troppo per voi.

Ecco qui Il nuovo trailer !!!
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 18:54 pm    Oggetto:   

Magnifico Sorridi Sorridi Sorridi
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 19:06 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:


Ecco qui Il nuovo trailer !!!


Lo spessore immaginifico di Yates traspare in questo trailer veramente ben fatto !!!
Complimenti alla Warner, non avrebbe potuto fare di meglio Sorridi Sorridi Sorridi Risata Risata Risata
Leggo per legittima difesa!
__________
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 19:22 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
Bene così, Marina!
Continua a tenere David Yates sotto pressione!

Laughing


guarda, l'ho chiamato giusto ieri e gliene ho dette quattro! lol
Adesso è terrorizzato al pensiero che FM lo boicotti e non gli recensisca il film Wink Per Variety pazienza, ma ha detto che nel carnet delle recensioni non può mancare assolutamente quella di Frank Clun Cool


Okamis, il mio Amarok gira solo su cd: è grave? Wink
(alf ian)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 22 Lug 2008 0:14 am    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: e questo sarebbe un teaser trailer   

E meno male che nei trailer solitamente mettono le scene più belle...questa scena non mi è piaciuta nemmeno un po'...possiamo dedurre che il film sarà una ciofeca?? ^^ Speriamo di no!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum