Leggende e Creature del Mondo Emerso


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 14:11 pm    Oggetto: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Leggende e Creature del Mondo Emerso

Uno sguardo alle quarte di copertina, e a qualche immagine, dei prossimi progetti editoriali di Licia Troisi

Leggi l'articolo.
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 14:11 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Premesso che adoro le cronache ma non ho ancora letto le guerre (anche se sono in "lista d'attesa"), sulle leggende sono curiosa, ma non so se acquisterò il libro... Probabilmente me lo farò prestare e poi valuterò se comprarlo Razz


L'opera illustrata delle creature invece mi piace parecchio, e penso cha sarà mia al più presto
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Aedo89
«Hobbit»
Messaggi: 54
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 14:57 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Invece io sono costretto a comprare il volume dell'illustrazioni; dato che ho tutta la saga del Mondo Emerso... che si deve fare per collezionismo!
(Fabio )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 17:38 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Mamma mia che banalità, fermate lei e la mondadori che hanno rotto.......
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 18:46 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

No, infatti fermatela, che non faccio a mettere i soldi da parte per comprare i suoi libri.
Legarla da qualche parte no, eh? XD
Grande Licia ammicca
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 18:50 pm    Oggetto:   

Scusate, ma "La ragazza drago" non doveva essere il primo capitolo di una trilogia? Progetto abbandonato o rimandato?
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 19:22 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Scusate, ma "La ragazza drago" non doveva essere il primo capitolo di una trilogia? Progetto abbandonato o rimandato?


No, da quello che so io, poco ovviamente, inizierà presto la stesura del secondo volume.

Quetso, per ora, è quanto.

Ciao,
Luca
fineide
«Eldar»
Messaggi: 354
Località: Sono nata con la neve vicino a un lago misterioso
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 20:06 pm    Oggetto:   

L'idea dell'opera illustrata non mi dispiace... bisogna vedere come sarà sviluppata e soprattutto quanto costerà ma i disegni di Paolo Barbieri non sono male per cui ci si può fare un pensierino... Very Happy


Nel bosco c'erano due vie... ho scelto quella meno battuta...
(bruno neri)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 23:19 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

No possiamo che aspettarci bene dalla nuova saga, visto che Licia non fa altro che maturare alla grande come scrittrice!!!
Però chiamarla "la" firma è un pò esagerato, possibile che nessuno abbia letto "l'ultimo elfo" e "l'ultimo orco" di Silvana de Mari????
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Mer 23 Lug 2008 23:58 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Il libro sulle Creature mi intriga, se l'edizione è soddisfacente sarà mio di sicuro
^^
sesshoumaru
«Eldar»
Messaggi: 355
MessaggioInviato: Gio 24 Lug 2008 10:29 am    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Scusate, ma "La ragazza drago" non doveva essere il primo capitolo di una trilogia? Progetto abbandonato o rimandato?


Nessuno dei due, fin da subito c'era l'idea di alternare il mondo emerso e la ragazza drago.
Quindi la ragazza drago 2 arriverà l'anno prossimo, probabilmente nella prima metà del 2009, ma licia ancora non ha iniziato a scriverlo (ma ha iniziato a progettarlo), quindi è presto per fare annunci.

P.S: Salvo ripensamenti, la ragazza drago sarà una saga in 5 libri, almeno questo è il progetto attuale.
Tyguan
«Hobbit»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Ven 25 Lug 2008 13:42 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

5 libri?!!! ma non c'è mai fine al grande lavoro della Troisi !! E chi la ferma più ormai ?!!!
(dany ...)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 25 Lug 2008 22:11 pm    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

3 Mamma mia che banalità, fermate lei e la mondadori che hanno rotto.......

» postato da (Fabio ) alle 17:38 del 23-07-2008

se nn ti piace dillo, ma un briciolo di rispetto per lei e per i suoi lettori please..
(kikka )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 26 Lug 2008 10:58 am    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Mamma mia che banalità, fermate lei e la mondadori che hanno rotto....... »
Scusa tanto...ma se proprio non ti piace Licia non sarebbe più facile per tutti se invece di criticare non leggessi proprio?!?
(Hiroshima )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 26 Lug 2008 11:05 am    Oggetto: Re: Leggende e Creature del Mondo Emerso   

Scusa tanto...ma se proprio non ti piace Licia non sarebbe più facile per tutti se invece di criticare non leggessi proprio?!? concordo con kikka, Licia sta già cercando di rinnovare il genere fantasy, non si può dire che non stia provando...e se vuole scrivere non spetta a te decidere se sia o no degna........
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum