Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il trailer ufficiale


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 10:17 am    Oggetto: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il trailer ufficiale   

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il trailer ufficiale

Esce finalmente il teaser trailer ufficiale del prossimo film di Harry Potter

Leggi l'articolo.
(Fabio Sacchetti)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 10:17 am    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il trailer uffic   

Era ora che la Warner difondesse il primo trailer o teaser trailer di Harry Potter e il principe mezzo sangue
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 11:12 am    Oggetto:   

Finalmente qualche immagine VERA. Comunque, mentre guardavo la scena del "gggiovane" Silente, ho avuto come l'impressione che per impostazione assomigliasse un po' troppo all'introduzione di X-Men 3, quando Xavier e Magneto si recano dall'ancora pargola Jin Grey (chiedo scusa qualora non si scrivesse così il di lei nome Razz ). Detto questo incrociamo le dita sulla qualità finale del film Smile
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 12:03 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il trailer uffic   

Sembra promettere bene.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
(claudia l.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 12:09 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il trailer uffic   

mi piace molto qst trailer e il giovane tom mi farebbe molto pena (lo trovo molto caruccio!) se nn sapessi cosa poi diventerà. sl nn riesco a trovare l'url x salvarlo sapete dove è???fatemi sapere......
(Bibol Babol)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 12:53 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il trailer uffic   

mi è piaciuto questo questo teaser trailer , però non mi ricordo questo campo di grano comunque non capisco le polemiche che ci sono state sulla scelte di tom riddle
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 13:41 pm    Oggetto:   

Carino come trailer.
Io mi immaginavo un Tom più entusiasta di sapersi speciale...

Vedremo.
Come sempre non mi aspetto nulla. Wink
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Joker
«Hobbit»
Messaggi: 76
Località: L'Isola Che Non C'è
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 13:44 pm    Oggetto:   

Finalmente qualche immagine seria dopo quel capolavoro del primo trailer Laughing Laughing
Sono abbastanza soddisfatto, tuttavia spero che David Yates non parta con le solite belli immagini per poi ridurci a giardare un film orribile come l'Ordine della Fenice. Spero che il Principe Mezzosangue si riprenda, anche (sempre cercando di non essere troppo pessimista) lo trovo difficile....
Incrociamo le dita, fan di Harry Potter.
Rea
«Hobbit»
Messaggi: 20
Località: Tianoodd
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 14:26 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il trailer uffic   

Bello i trailer,sol mi fa preoccupare una cosa (se è già noto scsate l'ignoranza) : Silente mostra ad Harry il ricrdo come il più motante i queli raccolti, ma non vorrei che fose l'nico che venga mostrato nel film! Del resto, nche alcune altre scelte el egista sono discutibili (l'attacco alla tana inventato, per es) a, ancora una volta... speriamo bene! (non dmentcherò mai l'odio e il disgusto per quella specie di fotogamma che avrebbe dovutorppresentare il ricordo di Piton nel quinto, e inveca malapena sivedevano imalandrini e lily!) Sad
-Signore, mi hai dato una donna straordinaria e Dio! io l'ho amata tanto!- Jamie Fraser
LouisCypher
«Orcopedico da battaglia»
Messaggi: 2651
Località: Varese
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 14:47 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il trailer uffic   

(Rea) ha scritto:
Bello i trailer,sol mi fa preoccupare una cosa (se è già noto scsate l'ignoranza) : Silente mostra ad Harry il ricrdo come il più motante i queli raccolti, ma non vorrei che fose l'nico che venga mostrato nel film! Del resto, nche alcune altre scelte el egista sono discutibili (l'attacco alla tana inventato, per es) a, ancora una volta... speriamo bene! (non dmentcherò mai l'odio e il disgusto per quella specie di fotogamma che avrebbe dovutorppresentare il ricordo di Piton nel quinto, e inveca malapena sivedevano imalandrini e lily!) Sad


Rea, la tua tastiera manca forse di qualche lettera o è solo una discriminazione senza una solida base?
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso"
Reyka
«Nano»
Messaggi: 103
Località: In un castello in fondo all'oceano...
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 15:09 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il trailer uffic   

ecco, avete visto che non era il trailer ufficiale? tutti criticoni u.ù vbb, sono contenta e non vedo l'ora di vedere il film^_^
°L'armonia nascosta è migliore di quella che appare°

Fate i bravi...fatevi mordere *_* vi pelgo clickate qui!

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42103695
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 19:10 pm    Oggetto:   

Bello questo trailer. *.*

Voldie da piccolo fa venire i brividi, è perfetto.
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 20:16 pm    Oggetto:   

Oh, adesso sì che è un trailer! Very Happy Mi sembra promettente, anche se in effetti anch'io mi ero immaginata Tom un po' più entusiasta...
Certo che riciclare gli effetti sonori di Stargate Rolling Eyes .
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Lun 04 Ago 2008 11:37 am    Oggetto:   

Kiraliel Hydara ha scritto:

Certo che riciclare gli effetti sonori di Stargate Rolling Eyes .


questa è la musica del trailer

http://www.soundtrack.net/trailers/?cid=H&mid=30098
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 04 Ago 2008 12:35 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il trailer uffic   

(Reyka) ha scritto:
ecco, avete visto che non era il trailer ufficiale? tutti criticoni u.ù vbb,


Reyka anche quello di prima era ufficiale Wink
solo che sembrava più un insulto che altro Rolling Eyes

Almeno si sono rifatti con questo... non è male Very Happy
Ora speriamo bene per il film... ^^
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum