L'edizione Amazon di Beda il Bardo


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 08 Ago 2008 11:45 am    Oggetto: L'edizione Amazon di Beda il Bardo   

L'edizione Amazon di Beda il Bardo

Copertina e dettagli relativi all'edizione in tiratura limitata del nuovo libro di J.K. Rowling che uscirà a fine anno

Leggi l'articolo.
AndyBon
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven 08 Ago 2008 11:45 am    Oggetto: Re: L'edizione Amazon di Beda il Bardo   

Chissà quanto costerà?!!
giuly88
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Ven 08 Ago 2008 12:52 pm    Oggetto: Re: L'edizione Amazon di Beda il Bardo   

scusate non ho capito una cosa.. ci saranno 2 versioni del libro? una in 100.000 copie scritta a mano e un'altra?
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Ven 08 Ago 2008 17:06 pm    Oggetto:   

Esatto.

La copia per collezionisti costerà 100 dollari, quindi circa 65 euro, più le spese postali. Essendo edito da Amazon suppongo che sia acquistabile sono online.

L'altro invece è acquistabile in libreria nella versione o british o americana.
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Sab 09 Ago 2008 10:56 am    Oggetto: Re: L'edizione Amazon di Beda il Bardo   

Gia' ordinato alla amazon uk. costo 52 sterline di cui meta' va in beneficenza... Mi arrivera' a meta dicembre...

Sidewinder
My blog
giuly88
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Sab 09 Ago 2008 13:16 pm    Oggetto: Re: L'edizione Amazon di Beda il Bardo   

cavolo è tanto... mi dovrò accontentare di quello in libreria... oggi vado a curiosare... grazie per l'aiuto!
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Sab 09 Ago 2008 13:42 pm    Oggetto: Re: L'edizione Amazon di Beda il Bardo   

(giuly88) ha scritto:
cavolo è tanto... mi dovrò accontentare di quello in libreria... oggi vado a curiosare... grazie per l'aiuto!


Il libreria dal 4 dicembre però! Wink
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Mar 12 Ago 2008 11:31 am    Oggetto:   

Ok ho fatto la follia... qualcuno mi sequestri la carta di credito prima che combini dei guai irreparabili Laughing

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Mar 12 Ago 2008 19:21 pm    Oggetto:   

Che bella versione!!!! Shocked
Però costa parecchio... uff... e tra l'altro solo tramite internet...

Niente torno nel mio angoluccio aspettando il 4
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum