Arriva Prince of Persia, in carne, muscoli e ossa


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 8:12 am    Oggetto: Arriva Prince of Persia, in carne, muscoli e ossa   

Arriva Prince of Persia, in carne, muscoli e ossa

Fanno il giro della Rete le prime immagini di Jake Gyllenhaal, futuro Principe di Persia al cinema, oscuro protagonista dell’adattamento cinematografico del famoso videogioco

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 8:12 am    Oggetto: Re: Arriva Prince of Persia, in carne, muscoli e ossa   

Ah, però il cowboy!!!
Mica uno se lo immaginava così.
Secondo me, però, l'hanno gonfiato un pochettino.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 9:05 am    Oggetto:   

Boh, non so se l'hanno gonfiato o meno, ma non importa! Ho amato il primissimo videogioco della serie e sono curiosissimo di vedere la trasposizione cinematografica... ma solo se riesco a convincere mia moglie Confused
Angelword
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 10:22 am    Oggetto: Re: Arriva Prince of Persia, in carne, muscoli e ossa   

Domanda: questo articolo è un panegirico o un velatissImo poema giambico?

Cioè ma dico: L'AVETE VISTO CHE BRUTTO CHE È??
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 10:39 am    Oggetto:   

Io lo trovo tutt'altro che brutto, e anche decisamente adatto, almeno visivamente, al ruolo Smile
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
MadIkki
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 10:50 am    Oggetto: Re: Arriva Prince of Persia, in carne, muscoli e ossa   

Più che altro l'hanno pompato a bestia altro che...^_^
C'ha le vene che gli scoppiano!xD
Cmq secondo me ci sta come Principe.
Vediamo cosa riesce a combinare Mike Nevell...un po' mi tremano le gambe, lo ammetto. :S
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 10:52 am    Oggetto:   

Mah. Confused I film tratti dai videogiochi mi hanno sempre delusa da morire....speriamo che questo smentisca la mia pessima idea.
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 11:00 am    Oggetto: Re: Arriva Prince of Persia, in carne, muscoli e ossa   

(Angelword) ha scritto:
Domanda: questo articolo è un panegirico o un velatissImo poema giambico?

Cioè ma dico: L'AVETE VISTO CHE BRUTTO CHE È??


L'articolo o l'attore? Wink
Comunque sono gusti.
A me lui piace e trovo che come attore non sia per niente male
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Curufin
«Drago»
Messaggi: 508
MessaggioInviato: Ven 29 Ago 2008 15:03 pm    Oggetto:   

Ma è "Donnie Darko"?!?! Shocked
Io non l'ho più visto in un film da quando ha interpretato quel ruolo (nel quale, peraltro, mi era piaciuto molto). A me aveva fatto una buona impressione e, ora che si presenta con quel fisico, direi che per la parte è perfetto!
Speriamo solo che la storia non sia deludente...vorrei tanto vedere un bel film d'avventura, come purtroppo se ne vedono pochi (di belli) al cinema!
zicola
«Hobbit»
Messaggi: 11
Località: Viterbo
MessaggioInviato: Sab 30 Ago 2008 9:44 am    Oggetto:   

secondo me è troppo pompato per quel ruolo, sui videogiochi sembrava più mingherlino.
Angelword
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Sab 30 Ago 2008 12:09 pm    Oggetto: Re: Arriva Prince of Persia, in carne, muscoli e ossa   

MagicamenteMe ha scritto:

L'articolo o l'attore? Wink
Comunque sono gusti.
A me lui piace e trovo che come attore non sia per niente male[/color]


Mi riferivo all'attore ovviamente. Anch'io credo che sia molto bravo (ho adorato Donnie Darko) ma:

Principe (nel primo PoP Sand of time ovviamente, gli altri non val la pena di considerarli visto che non regggono il confronto e comunque il film è sul primo): agile, ironico, ingenuo, è parte della fiaba in cui vive (ma che meraviglia quel filtro grafico da mille e una notte!).

Jake Gyllenhaa: per carità nulla di personale, ma da com'è "vestito" pare uscito dal SECONDO PoP, che io ritengo uno dei sequel meno riusciti (bello preso a se ma non regge il confronto con la favola del primo. PERCHÈ DEVE ESERE DARK??? e lo dice anche Ars Ludica qui.

Per un confronto visivo guardate qui
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Sab 30 Ago 2008 12:15 pm    Oggetto:   

Per me, questo è Prince of Persia.

Razz ammicca
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab 30 Ago 2008 13:11 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
Per me, questo è Prince of Persia.

Razz ammicca


Luke Skywalker? Mr. Green
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 30 Ago 2008 13:59 pm    Oggetto:   

Shocked
Sarà che per me Jake Gyllenhaal rimarrà sempre il pallido e disturbato Donnie Darko, ma conciato così con quel parruccone e muscoli in vista mi fa più venire in mente un coatto in vacanza a Fregene che non un principe guerriero.
Se metto insieme il fatto che il film è pure tratto da un videogioco per ora passo...
aspetterò di vedere il trailer.
Curufin
«Drago»
Messaggi: 508
MessaggioInviato: Sab 30 Ago 2008 23:19 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
...conciato così con quel parruccone e muscoli in vista mi fa più venire in mente un coatto in vacanza a Fregene...

Beh...una figura d'indiscutibile fascino! Mr. Green

La scelta dell'attore mi fa ben sperare...non pretendo "l'Indiana Jones del nuovo secolo", però spero davvero che sia un bel film. Si vedrà! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum