Le novità di settembre


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 22:56 pm    Oggetto:   

18 euro per un fumetto? Ma stanno scherzando? Anche se è di Terry Brooks i mei soldi non glieli darà mai. Devono aver fumato qualcosa di marcio.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 8:49 am    Oggetto:   

Bartimeus88 ha scritto:
18 euro per un fumetto? Ma stanno scherzando? Anche se è di Terry Brooks i mei soldi non glieli darà mai. Devono aver fumato qualcosa di marcio.


Non vedo perché un fumetto dovrebbe per forza costare poco. Ci sono fior di fumetti che valgono tanto oro quanto pesano. Senza considerare il fatto che stampare un fumetto, se è a colori, costa molto di più che stampare un libro normale.

Piuttosto sono i 18 euro per Terry Brooks che sono del tutto fuori luogo!!! ammicca
S*
Beorn
«Maia»
Messaggi: 653
Località: Talamona
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 8:51 am    Oggetto: Re: Le novità di settembre   

(Shauku de Belork) ha scritto:
Mi sono reso conto che l'anello dell'incantesimo non fa parte della saga di Chalion che tanto attendevo. Pazienza, scrive in maniera superba, per cui non sarà un peso prenderlo, in attesa dell'arrivo della conclusione di Chalion...


Guarda che l'ultimo della saga di Chalion è uscito da poco...
Io l'ho comprato una decina di giorni fa... è della Nord...

http://www.editricenord.it/scheda.asp?editore=Nord&idlibro=6356&titolo=L%27incantesimo+dello+spirito

Lo aspettavo anche io con ansia...


- "Oh, no! "
- "Che cos'è? La nebbia?"
- "No, è il motore. È partito un pistone."
- " Poi torna?"
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 8:52 am    Oggetto:   

Confermo, 18 euro per l'ultima versione di Sandman ricolorata e raccolta a volumoni, sembrano pure pochi. Ora se qualche negoziante si degnasse di averla tutta assieme potrei anche fare una follia Cool
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 9:21 am    Oggetto:   

Mi piacerebbe che qualcuno della redazione spiegasse quella faccenda di martin, tanto per sapere come può accadere un errore simile Wink
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Falier
«Nano»
Messaggi: 112
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 10:36 am    Oggetto:   

Bran Mak Morn ha scritto:
Mi piacerebbe che qualcuno della redazione spiegasse quella faccenda di martin, tanto per sapere come può accadere un errore simile Wink


Concordo Twisted Evil
Nadir noi!
Nessuna carne verrà risparmiata
http://www.roth37.it/COINS/Marfal/decap.gif
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 10:54 am    Oggetto:   

Il problema con la saga di Martin è legato al fatto che siamo davvero in tanti ad essere impazienti di leggerla, ma ormai in Italia è stato pubblicato tutto ciò che è uscito negli Stati Uniti (racconti esclusi). Perciò dobbiamo aspettare che lui scriva il romanzo, e poi che venga tradotto.

Negli scorsi mesi Martin ha ripetutamente affermato di voler consegnare il romanzo agli editori nel mese di giugno. Sulla base si questo suo proposito Mondadori ha annunciato agli addetti ai lavori che il libro sarebbe stato pubblicato in settembre. Il che significa che la nostra redazione ha ricevuto un comunicato stampa, e che le librerie hanno prenotato il libro.

Come i lettori più appassionati ormai sapranno purtroppo Martin non ha terminato il romanzo. Ora spera di ultimarlo entro la fine dell'anno, ma ovviamente finché non lo consegnerà all'editore si rimane nel campo delle ipotesi e delle speranze.
Sulla base di questa nuova ipotesi Mondadori ha spostato la data italiana a marzo 2009.

Purtroppo l'articolo è stato scritto "a puntate", man mano che arrivavano le segnalazioni di uscita degli editori, e non esiste da parte loro la conseuetudine di segnalare che un libro già annunciato di fatto non uscirà. Il che significa che il titolo già inserito nell'articolo è rimasto dov'era. Errore nostro, che non ce ne siamo accorti prima della pubblicazione del pezzo e abbiamo fornito un'informazione sbagliata. Ci scusiamo per la svista, e speriamo che la data non cambi ancora in futuro (anche perché io rientro in quel numerosissimo gruppo di persone che vuole assolutamente sapere cosa sta accadendo nei Sette Regni e oltre il mare, là dove si trova una certa Daenerys... Wink )
Falier
«Nano»
Messaggi: 112
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 14:23 pm    Oggetto:   

Grazie mille Cool
Nadir noi!
Nessuna carne verrà risparmiata
http://www.roth37.it/COINS/Marfal/decap.gif
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 17:14 pm    Oggetto:   

Capito tutto....un'altra nota negativa da mettere sul conto della mondadori Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Grazie per la precisazione! Wink
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 19:40 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
gealach ha scritto:
Caspita, questo mese si parte in grande... C'è un sacco di roba interessante! Very Happy
Beata te... io non ho visto niente nelle mie corde. Sad


Bè mi riferivo, oltre al fatto che ho trovato un paio di titoli interessanti ( Wink ), anche al fatto che le uscite dei mesi estivi erano decisamente meno...
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 21:06 pm    Oggetto:   

L'ombra della profezia sarà mio... così posso leggermi gli ultimi due libri di seguito Wink
Jordan... uhm... detesto dirlo, ma sono fermo al volume 6. Ancora da leggere. Crying or Very sad
Devo recuperare...
[connessione persa...]
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 22:19 pm    Oggetto:   

Io aspetto Will Cool
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Mar 02 Set 2008 22:31 pm    Oggetto:   

Confermo che il secondo libro di Scott Lynch uscirà questo mese. La Nord ha risposto oggi ad una mia mail dandomi come data quella del 15 settembre, speriamo! Cool
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mer 03 Set 2008 12:15 pm    Oggetto:   

gwenny ha scritto:
Confermo che il secondo libro di Scott Lynch uscirà questo mese. La Nord ha risposto oggi ad una mia mail dandomi come data quella del 15 settembre, speriamo! Cool

sei andata proprio alla fonte eh! Wink bene bene, lo aspetto con ansia! Very Happy
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mer 03 Set 2008 13:50 pm    Oggetto:   

gwenny ha scritto:
Confermo che il secondo libro di Scott Lynch uscirà questo mese. La Nord ha risposto oggi ad una mia mail dandomi come data quella del 15 settembre, speriamo! Cool

Bene!
Così posso comprare i primi due in un colpo solo! Very Happy
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum