Trailer e foto per La spada della verità


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 9:45 am    Oggetto: Trailer e foto per La spada della verità   

Trailer e foto per La spada della verità

A pochi giorni dalla trasmissione del primo episodio del serial tv basato sull'opera di Terry Goodkind, la Disney ha distribuito una nuova immagine pubblicitaria. Ed ecco il trailer.

Leggi l'articolo.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 9:45 am    Oggetto: Re: Trailer e foto per La spada della verità   

Ammetto che "La spada della verità" non è tra i miei libri preferiti, pur considerandolo un buon libro. Tuttavia questo trailer è proprio orrendo... Mi fa temere una boiata colossale. La scena in cui poi Richard salta brandendo la spada contro l'avversario di turno è assurda. Anche un comodino sa che quella mossa è il modo più facile per farsi ammazzare. Ma chi si è occupato delle coreografie? La Lecciso? Ah, Sam Raimi è il produttore? Ok, ora ne sono certo: sarà una boiata.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 13:30 pm    Oggetto: Re: Trailer e foto per La spada della verità   

[quote="(Okamis)La scena in cui poi Richard salta brandendo la spada contro l'avversario di turno è assurda. Anche un comodino sa che quella mossa è il modo più facile per farsi ammazzare. Ma chi si è occupato delle coreografie? La Lecciso? Ah, Sam Raimi è il produttore? Ok, ora ne sono certo: sarà una boiata.[/quote]

Ma scusa, lui è un boscaiolo, cosa vuoi che ne sappia di strategia del combattimento.
Questo rende tutto più autentico Wink Wink Wink Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 15:05 pm    Oggetto: Re: Trailer e foto per La spada della verità   

Condivido le tue paure (a me il primo romanzo della SdV è piaciuto molto), soprattutto visto che mi sembrà sarà una produzione per famiglie, molto light, quando le cose migliori il libro le propone quando pigia maggiormente su violenze psicologiche e fisiche.
Il fatto che non si vedano le Mord Sith nel trailer è la cosa che mi rende più sospettoso. Se è per famiglie, le hanno tagliate quasi sicuramente. Peccato che fossero la cosa più bella del libro.

(piccolo spoilerino)

quelle 100 pagine in cui Richard è torturato sono alcune delle più belle che abbia mai letto in ambito fantasy.

(fine piccolo spoilerino)


Curufin
«Drago»
Messaggi: 508
MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 17:44 pm    Oggetto: Re: Trailer e foto per La spada della verità   

(Okamis) ha scritto:
...questo trailer è proprio orrendo... Mi fa temere una boiata colossale. La scena in cui poi Richard salta brandendo la spada contro l'avversario di turno è assurda...

Non posso che quotare Okamis...visti i precedenti televisivi del fantasy e la casa di produzione di questo serial, c'è poco da stare allegri... Sad
Tyguan
«Hobbit»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 21:45 pm    Oggetto: Re: Trailer e foto per La spada della verità   

Anche io credo Casanunda che questa seria sarà molto soft. Non ci saranno quei combattimenti cruenti che Goddkind descrive nel libro. Non è una cosa della Disney incalzare tanto su queste cose.
(Massimo Gepponi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 09 Set 2008 8:44 am    Oggetto: Re: Trailer e foto per La spada della verità   

indubbiamente ci saranno cose che non vedremo mai, in ogni caso aspetto di vedere cosa viene fuori.
Certo mi mancherà Denna e forse non vedremo mai Jagang o una partita di Ja'La pero' mi accontento...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum