Primo screen test di Harry Potter e il Principe Mezzosangue


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 08 Set 2008 9:10 am    Oggetto: Primo screen test di Harry Potter e il Principe Mezzosangue   

Primo screen test di Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Trapelano le indiscrezioni sulla pellicola: ecco cosa dobbiamo aspettarci dal Principe.

Leggi l'articolo.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 08 Set 2008 9:10 am    Oggetto: Re: Primo screen test di Harry Potter e il Principe Mezzosan   

XD non vedo l'ora, mi stanno facendo morire!
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 08 Set 2008 9:15 am    Oggetto:   

a parte la scena della tana, si preannuncia abbastanza attinente al libro... sono contenta per la scena di Piton e Silente e Harry alla fine e spero vivamente che sia simile al libro!
anche perchè è necessario per i futuri sviluppi Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Lun 08 Set 2008 9:29 am    Oggetto:   

C'è però un particolare che mi lascia perplessa.
Ma forse non lo fanno vedere solo per introdurlo all'inizio dei Doni.

Comunque c'è anche il resoconto di Mugglenet, è meno spoileroso e più critico.

Ma entrambi sono d'accordo nel dirre che Dan è migliorato e Gambon pure (per fortuna! Laughing ) anche se ogni tanto ha delle ricadute. Rolling Eyes
(flavia mainardi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 08 Set 2008 10:12 am    Oggetto: Re: Primo screen test di Harry Potter e il Principe Mezzosan   

sto impazzendo!!! dai forza, mandatelo nelle sale!!!
(laura C)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 08 Set 2008 20:12 pm    Oggetto: Re: Primo screen test di Harry Potter e il Principe Mezzosan   

che schifo, sono disgustata

tagliate le scene più importanti, attori penosi(ma avete visyto le foto??!!!!! e quella di ron in quella che dovrebbe essere una divisa?), scenografia e scene scadenti........
sicuramente la trama è mutilata, le scene frammentarie senza continuità


credevo fosse impossibile fare peggio del quinto
MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 18:49 pm    Oggetto: Re: Primo screen test di Harry Potter e il Principe Mezzosan   

ma cosa stai dicendo, nel principe mezzosangue non si parla di un attacco alla tana dei weasley.harry,ron,hermione,e ginny quando si trovano lì giocano tranquillamente a quidittch.parlando del film è scandaloso il fatto che non ci siano gli elfi visto che sono di vitale importanza per la trama del libro...
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 18:58 pm    Oggetto: Re: Primo screen test di Harry Potter e il Principe Mezzosan   

(io quello di mio padre) ha scritto:
ma cosa stai dicendo, nel principe mezzosangue non si parla di un attacco alla tana dei weasley.


Infatti è una scena aggiunta dal film
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 19:41 pm    Oggetto:   

"Potrai anche avere gli occhi di tua madre, ma sei tonto come tuo padre" ???
Shocked

Scusate, ma devo commentare così:



E dai a tutto c'è un limite, per la miseria !
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 21:03 pm    Oggetto:   

Io ho tradotto con stupido, ma la parola usata in inglese 'dim'
generalmente vuole dire nei suoi significati debole, fioco, incerto, indistinto, oscuro, offuscato, confuso.

Riferito al linguaggio cinematografico è attinente l'abbassamento delle luci, o all'attenuazione della brillantezza.

forse la traduzione più adatta sarebbe 'poco brillante'. ancora meglio 'debole', facendo così riferimento a quanto detto da Piton durante le lezioni di Occlumanzia.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 14 Set 2008 14:17 pm    Oggetto:   

Di nuovo, entrando nel merito, i cineasti che creano questa parodia di Harry Potter per la Warner Bros. non hanno capito il punto.

Ciò che per Severus Piton è il segreto più profondo, più intimo della sua vita, al punto che solo in punto di morte emerge nell'ultimo romanzo, qui dev'essere svilito, gettandolo al vento con una insulsa frase, vero?

"Avrai anche gli occhi di tua madre, ma sei ottuso come tuo padre"...

Non si poteva avere un po' di cura psicologica per il personaggio? No, perché il pubblico già sa e deve avere il contentino... Evil or Very Mad

MA PERCHE' ?
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Dom 14 Set 2008 14:33 pm    Oggetto:   

Perchè ti stai fidando ciecamente di quello che ti riferiscono.

I commenti sono diversi sul film, dipende dalla sensibilità personale.

Piton dei film precedenti è glaciale, capace di trafiggerti con una occhiata e una battuta, indipendentemente dagli urli o da quante parole dice. Quindi vedremo cosa susciterà in noi l'interpetazione di Rickman.

E sinceramente la trama del Principe Mezzosangue è una trama secondaria.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Dom 14 Set 2008 16:36 pm    Oggetto:   

...boh, forse hai ragione.

Tutta colpa dell'Ordine della Fenice, comunque. Non mi è proprio piaciuto. Ora non mi fido più...
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum