Draghi sull'iPhone


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 8:04 am    Oggetto: Draghi sull'iPhone   

Draghi sull'iPhone

La collana Storie di draghi, maghi e guerrieri ora non è più solo in libreria, ma anche su iPhone e iPod Touch! Sono i primi libri italiani per i rivoluzionari dispositivi Apple, e sono Delos Books

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 8:05 am    Oggetto: Re: Draghi sull'iPhone   

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che figata pazzesca.

Domanda: ma dopo dall'i-phone si possono anche scaricare sul pc? No, vero?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
lamadiel
«Hobbit»
Messaggi: 37
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 10:07 am    Oggetto:   

Due domande: in un futuro penseranno anche agli E-Reader?. E poi, il prezzo non è alto (più del 50% rispetto al prezzo intero)?
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 11:34 am    Oggetto:   

Io per mia fortuna sto lontano dagli I-cosi Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 13:55 pm    Oggetto:   

Temo di vederla come Palin.
Non leggerei mai un libro su I-phone... vorrei conservare la mia vista ancora per qualche anno.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 14:05 pm    Oggetto: Re: Draghi sull'iPhone   

MagicamenteMe ha scritto:
Domanda: ma dopo dall'i-phone si possono anche scaricare sul pc? No, vero?


L'iPhone fa il backup sul computer, ma li puoi leggere solo su iPhone.

Citazione:
Due domande: in un futuro penseranno anche agli E-Reader?. E poi, il prezzo non è alto (più del 50% rispetto al prezzo intero)?


Intendi Ereader nel senso generico di ebook, tipo Iliad o Cybook o cose del genere? Ci stiamo pensando. Intendi nel senso di eReader il software della Palm? No, non credo.
Il prezzo dei libri su iPhone è 3,99, il prezzo dei libri su carta è 5,99 o 6,99.
L'idea che i libri elettronici debbano costare la metà dei libri su carta l'ho già sentita, ma non ha nessuna base. Il costo della stampa incide su un libro circa per il 10/15%, non per il 50%. Il resto dei costi è suppergiù uguale.

Citazione:
Io per mia fortuna sto lontano dagli I-cosi Wink


Non sai che ti perdi Razz

Citazione:
Temo di vederla come Palin. Non leggerei mai un libro su I-phone... vorrei conservare la mia vista ancora per qualche anno.


Non mi risulta che l'iPhone danneggi la vista. Lo schermo è grande, i caratteri te li fai grandi quanto vuoi, la luninosità te la regoli, ovviamente è a cristalli liquidi quindi l'immagine è stabile. Può benissimo non piacere, per carità, ma dannoso non credo proprio.

S*
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 14:07 pm    Oggetto:   

Interessante come mezzo di diffusione di un'opera, ma personalmente preferisco tenere tra le mani un libro, sentirne la consistenza, sfogliarne le pagine...sarò antiquata Wink
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 14:49 pm    Oggetto: Re: Draghi sull'iPhone   

S* ha scritto:
MagicamenteMe ha scritto:
Domanda: ma dopo dall'i-phone si possono anche scaricare sul pc? No, vero?


L'iPhone fa il backup sul computer, ma li puoi leggere solo su iPhone.


Ah, ecco
Tanto non è mia intenzione comprarlo
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
lamadiel
«Hobbit»
Messaggi: 37
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 14:51 pm    Oggetto: Re: Draghi sull'iPhone   

S* ha scritto:
Citazione:
Due domande: in un futuro penseranno anche agli E-Reader?. E poi, il prezzo non è alto (più del 50% rispetto al prezzo intero)?


Intendi Ereader nel senso generico di ebook, tipo Iliad o Cybook o cose del genere? Ci stiamo pensando. Intendi nel senso di eReader il software della Palm? No, non credo.
Il prezzo dei libri su iPhone è 3,99, il prezzo dei libri su carta è 5,99 o 6,99.
L'idea che i libri elettronici debbano costare la metà dei libri su carta l'ho già sentita, ma non ha nessuna base. Il costo della stampa incide su un libro circa per il 10/15%, non per il 50%. Il resto dei costi è suppergiù uguale.S*


Si, intendevo Iliad e tutti gli altri.
Per quanto riguarda il costo, credo che non vada considerato solo il costo della stampa, ma anche costi di magazzino, costi di distribuzione e forse altro. Comunque non prenderla come una critica, in quanto io parlo da profano e probabilmente non so bene di cosa parlo. Very Happy
sesshoumaru
«Eldar»
Messaggi: 355
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 14:56 pm    Oggetto:   

Ottima idea, bravi!
lamadiel
«Hobbit»
Messaggi: 37
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 15:05 pm    Oggetto:   

Narelen ha scritto:
Interessante come mezzo di diffusione di un'opera, ma personalmente preferisco tenere tra le mani un libro, sentirne la consistenza, sfogliarne le pagine...sarò antiquata Wink


Ma che sei una drogata, manca solo che ti sniffi la colla? Very Happy Very Happy

Scusa la battuta, ma io non la penso come te. Per me il "Libro" sono le parole che leggo e le sensazioni che mi da il leggerle, perciò qualsiasi sia la "Fonte" delle parole per me va bene.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 15:12 pm    Oggetto: Re: Draghi sull'iPhone   

S* ha scritto:

Citazione:
Io per mia fortuna sto lontano dagli I-cosi Wink


Non sai che ti perdi Razz


Oh, lo so bene Wink
Carico la musica e i file col software che mi pare (stando lontano da iTunes), non devo per forza avere un mac o windows, lo spazio equivalente di disco costa la metà con un qualsiasi altro produttore, posso usare le batterie e il caricabatterie che mi pare... devo continuare Mr. Green?
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 17:30 pm    Oggetto: Re: Draghi sull'iPhone   

lamadiel ha scritto:
Si, intendevo Iliad e tutti gli altri.
Per quanto riguarda il costo, credo che non vada considerato solo il costo della stampa, ma anche costi di magazzino, costi di distribuzione e forse altro. Comunque non prenderla come una critica, in quanto io parlo da profano e probabilmente non so bene di cosa parlo. Very Happy


No, per carità, hai ragione. Però sono costi che hanno i loro equivalenti anche in questo caso. Dobbiamo pagare Apple, sviluppatore del software, fare promozione, ecc.
S*
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 17:33 pm    Oggetto: Re: Draghi sull'iPhone   

Palin ha scritto:
Carico la musica e i file col software che mi pare (stando lontano da iTunes), non devo per forza avere un mac o windows, lo spazio equivalente di disco costa la metà con un qualsiasi altro produttore, posso usare le batterie e il caricabatterie che mi pare... devo continuare Mr. Green?


No, grazie, ovviamente c'è una bella serie di controargomenti, ma non mi pare proprio il caso di iniziare i soliti sterili flame.
Io l'ho buttata sulla battuta, speravo che ti saresti fermato lì.
S*
zizzi
«Hobbit»
Messaggi: 2
Località: Firenze
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2008 18:04 pm    Oggetto: Re: Draghi sull'iPhone   

Per gli ebook su iPhone esiste il gratuito \"Stanza\" che permette di scaricare libri online (ma mi pare siano tutti stranieri) e di caricare i propri utilizzando un programma desktop, a questo link trovate tutte le info per utilizzarlo
http://www.massidestri.eu/iphone/2008/08/18/ebook-su-iphone-3g-stanza-app-gratuita/

Enjoy Wink

PS: Quando mi sarò finito di leggere tutta la serie di harry potter in versione cartacea ci sta che proverò uno degli iDelosBook
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum