Will Smith, supereroe ubriacone e donnaiolo


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 22:14 pm    Oggetto: Will Smith, supereroe ubriacone e donnaiolo   

Will Smith, supereroe ubriacone e donnaiolo

Prime immagini dal set del film John Hancock, giustiziere in calzamaglia fallito targato Columbia

Leggi l'articolo.
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 22:14 pm    Oggetto:   

Qualcuno lo ha visto?

In verità, non mi ispira più di tanto.
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Dom 14 Set 2008 1:07 am    Oggetto:   

Visto con gli amici.
1. C'è Will Smith.
2. Fa ridere e Hancock è ben caratterizzato.
3. Fila via che è un piacere.
4. Non pensare che sia un film con combattimenti pieni di effetti speciali(come in tutti i film dei supereroi).
5. La scena del carcere vale il prezzo del biglietto.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Curufin
«Drago»
Messaggi: 508
MessaggioInviato: Dom 14 Set 2008 9:57 am    Oggetto:   

Io andrò a vederlo questo pomeriggio, poi posterò quanto prima le mie impressioni. Non ho grandissime aspettative (se non quella di farmi qualche bella risata grazie a Will Smith! Mr. Green ), ma spero di passare un paio d'ore (molto scarse, purtroppo...il film è cortissimo e temo che ci sarà davvero poco spazio per la caratterizzazione dei personaggi, almeno per i comprimari... Sad ) divertenti e di godermi qualche bella scena d'azione.
A presto per i miei commenti! Smile
Curufin
«Drago»
Messaggi: 508
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 10:06 am    Oggetto:   

Visto ieri al cinema (con proiezione digitale! Mr. Green ).
Film molto diverso da quello che mi aspettavo: ad un certo punto prende una piega del tutto inaspettata (almeno per me) e quello che era già un film carino diventa addirittura bello.
Si ride, ma non solo.
Idea piuttosto originale e sfruttata abbastanza bene, anche se avrei gradito una ventina di minuti in più (il film era davvero troppo corto) da dedicare alle gesta di Hancock e alla sua "evoluzione" in supereroe, mentre ho trovato perfetto il ritmo della seconda parte del film.
Buona regia (ho apprezzato molto Peter Berg anche in altri due film: The Kingdom e Cose Molte Cattive, che per me è quasi un cult movie! Mr. Green ), buona sceneggiatura, anche se c'è una battuta davvero stridente alla fine del film (ma come hanno fatto a mettere una "line" del genere in quella scena?!?! Rolling Eyes ) e una scena a dir poco "scomposta" all'inizio (il meeting aziendale in cui viene introdotto Ray Embrey) e avrei apprezzato un maggior approfondimento del rapporto tra i tre protagonisti e un Hancock un po' più "sveglio" dopo il suo ravvedimento.
Bravi Will Smith e Charlize Theron, mentre Jason Bateman non mi ha convinto tantissimo, anzi, anche se mi è sembrato più che altro un problema di cattivo doppiaggio.
Se vi è piaciuto il trailer, penso che il film vi piacerà ancora di più. IMHO: da vedere! Mr. Green
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 11:53 am    Oggetto:   

Curufin ha scritto:
(ho apprezzato molto Peter Berg anche in altri due film: The Kingdom e Cose Molte Cattive, che per me è quasi un cult movie! Mr. Green )

Due bellissimi film... The Kingdom l'ho visto in Thailandia quest'estate e mi è piaciuto moltissimo.
Cose Molto Cattive invece è veramente un piccolo capolavoro.


Sinceramente Smith ultimamente lo trovo insopportabile... è da tutte le parti... Evil or Very Mad
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 12:12 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:

Sinceramente Smith ultimamente lo trovo insopportabile... è da tutte le parti... Evil or Very Mad


Aye! Soprattutto in recenti stravolgimenti, politicamente sospetti, di capolavori della letteratura Fantastica... Evil or Very Mad
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 15:16 pm    Oggetto:   

Ho apprezzato molto "Cose molto cattive" e devo vedere a breve "The kingdom", consigliatomi da molti. Resta il fatto che questo "Hancock" mi ispira ben poco. Al massimo me lo vedrò in affitto o su Sky Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum