Il ritorno di Xena?


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 8:47 am    Oggetto: Il ritorno di Xena?   

Il ritorno di Xena?

Si parla di un possibile ritorno sul piccolo schermo della principessa guerriera prodotta da Sam Raimi e resa famosa da Lucy Lawless.

Leggi l'articolo.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 8:47 am    Oggetto: Re: Il ritorno di Xena?   

Dio ce ne scampi!

(specialmente dopo questa affermazione: "prodotto divertente sullo stille del film 300"; e lo dico proprio perché adoro 300)
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 8:57 am    Oggetto:   

Ma è quella con il reggipetto in lamiera?
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 9:29 am    Oggetto:   

Purtroppo sì. Una donna capace di uccidere con una tettata Laughing
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

LucaCP
«Elfo»
Messaggi: 214
Località: L'Aquila o quel che ne rimane
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 15:19 pm    Oggetto: Re: Il ritorno di Xena?   

Xena era senza dubbio un ottimo prodotto. A differenza di molte altre serie, sapeva prendersi sul serio solamente se strettamente necessario (spesso nelle season premiere e finale). Per il resto però... boh, non credo sarebbe una bella idea rivedere Xena, sul grande schermo poi! L'attrice era già giunonica di suo, ora lo è ancora di più ed è sulla quarantina. Non muoio dalla voglia di vederla in armature succinte =P
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 15:27 pm    Oggetto:   

Non commento, altrimenti nasce un'altra diatriba infinita Mr. Green
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
busto
«Hobbit»
Messaggi: 97
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 15:30 pm    Oggetto:   

Come prodotto non era un granchè...ma la Lawless io la considero una gran gnocca...quarantina o meno....
yurika m.
«Hobbit»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 16:39 pm    Oggetto:   

All'epoca divorai i racconti di fanfiction su Xena. Specialmente quelli su Callisto. Adesso che il telefilm ha fatto il suo tempo, un rilancio sarebbe teoricamente accettabile cambiando il cast e i personaggi dandoci una versione diversa.
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 17:19 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Non commento, altrimenti nasce un'altra diatriba infinita Mr. Green


Perché dici ciò? Shocked

x-files docet? Laughing Laughing

Comunque la tipa non era male... il telefilm... beh, lasciamo perdere, va!
genius.
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2008 17:41 pm    Oggetto:   

mi dissocio da tutti coloro che pnsano che Xena non sia stato un gran prodotto.. penso che non bbiate capito il senso del telefilm e il grande impatto che ha avuto sul pubblico
chakram
«Hobbit»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2008 17:42 pm    Oggetto:   

Per prima cosa perchè se vorrebbero fare un Movie di Xena avete detto: DIO c'ene dovrebbe scansare! cosa ha che non và?
Che bella osservazione: Una donna capace di uccidere con una tettata!era ironia o una presa x i fondelli?
<<L'attrice era già giunonica di suo, ora lo è ancora di più ed è sulla quarantina>>ma tu sai che cosa dici?
Cosa dici te Vampire in Paradise ?
Non commenti perchè nascerebbe una rissa cosa vuoi dire!
Se non vi paice XENA come telefilm allora non commentate e scrivete da altre parti e non buttate calunie senza conoscere questo stupendo telefilm credo E SPERO che la maggior parte di voi per dire questo lo abbiate guardato fin dall'inizio alla fine perchè se non è così se giudicate senza aver guardato ne anche mezzo e pisodio siete soltanto DEI MINORATI!
SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE UN XENITA PERCHè L'ESSERLO MI HA RESO SUPERIORE A CHI GIUDICA SENZA SAPERE E A CHI E SUPERFICIALE COME VOI!
Con questo io ho finito!
genius.
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2008 17:52 pm    Oggetto:   

chakram ha scritto:
Per prima cosa perchè se vorrebbero fare un Movie di Xena avete detto: DIO c'ene dovrebbe scansare! cosa ha che non và?
Che bella osservazione: Una donna capace di uccidere con una tettata!era ironia o una presa x i fondelli?
<<L'attrice era già giunonica di suo, ora lo è ancora di più ed è sulla quarantina>>ma tu sai che cosa dici?
Cosa dici te Vampire in Paradise ?
Non commenti perchè nascerebbe una rissa cosa vuoi dire!
Se non vi paice XENA come telefilm allora non commentate e scrivete da altre parti e non buttate calunie senza conoscere questo stupendo telefilm credo E SPERO che la maggior parte di voi per dire questo lo abbiate guardato fin dall'inizio alla fine perchè se non è così se giudicate senza aver guardato ne anche mezzo e pisodio siete soltanto DEI MINORATI!
SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE UN XENITA PERCHè L'ESSERLO MI HA RESO SUPERIORE A CHI GIUDICA SENZA SAPERE E A CHI E SUPERFICIALE COME VOI!
Con questo io ho finito!



ti quoto e aggiungo che si possono accettare critiche per dialoghi, magari la sceneggiatura ... ma questo telefilm è stato innovativo e ha aperto la strada a tanti altri telefilm che senza quel prototipo senza quell'esempio di Donna con le "cosidette" non sarebbero mai nati....
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2008 17:53 pm    Oggetto:   

All'armi! Medieval Sentinelle, All'armi! Medieval

Siamo circondati da seviziatori della lingua italiana!!!
Twisted Evil
Leggo per legittima difesa!
__________
genius.
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2008 17:59 pm    Oggetto:   

la vecchia strega ha scritto:
All'armi! Medieval Sentinelle, All'armi! Medieval

Siamo circondati da seviziatori della lingua italiana!!!
Twisted Evil


Shocked chi sei? Petrarca!
chakram
«Hobbit»
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2008 18:02 pm    Oggetto:   

No,semmai è PERDICCA..ops.. ma saprà chi e perdicca?mha..certo che lo sà..visto che SOSTIENE STA GENTE E CONOSCE XENA MEGLIO DI NOI!sisi Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum