Kung Fu Panda


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 11:58 am    Oggetto:   

Riguardo le stellette io ho sempre pensato che cinque stelle corrispondessero a un 10 e quindi due a 4, un bel mediocre.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 14:10 pm    Oggetto:   

Be', non è così strettamente matematico. Diciamo che due stellette è un giudizio sì negativo, ma qualcosina di buono c'è. Una stelletta invece è un disastro sotto tutti i punti di vista.

Ciao
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 14:30 pm    Oggetto:   

The Last Elf ha scritto:
Be', non è così strettamente matematico. Diciamo che due stellette è un giudizio sì negativo, ma qualcosina di buono c'è. Una stelletta invece è un disastro sotto tutti i punti di vista.

Ciao


Appunto, è qui la logica. Intendiamoci, il voto più basso da affibbiare non può essere un mediocre. "Van Helsing" è mediocre? No, è una porcata enorme. Ora non è per continuare questo discorso in eterno, visto che, come hai giustamente sottolineato, è altamente inutile, ma la scala di giudizio in stelline, asterischi o che dir si voglia è un riferimento per coloro che magari non hanno tempo o la stessa voglia di leggersi tutta la recensione. Quando mi vedo "Star Wars - Clone Wars" con una stella, mi viene alla mente un'immagine di Hiroshima, o al massimo di Sommers. Ed è giusto così. Non è mediocre. E' un film sbagliato dall'inizio alla fine, risultando una vera e propria boiata. Un mediocre alla seconda, o che dir si voglia.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
(Francesca )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 19:24 pm    Oggetto: Re: Kung Fu Panda   

Film d'animazione o, per dirlo alla vecchia maniera, cartoni animati come Kung Fu Panda sono pensati innanzi tutto per i bambini, anche se possono far divertire anche i grandi (e KFP a mio giudizio lo fa!). Il suo scopo, come lo è sempre stato quello di tutte le opere dedicate ai più piccoli (mi riferico ad esempio a tutti i film Disney con i quali sono cresciuta), è quello di trasmettere valori quali amicizia, fiducia in sè stessi e nelle proprie capacità, rispetto nel prossimo, ecc. Tutti elementi presenti in questo film che lo valorizzano e non che lo rendono banale, se non noioso. Forse è vero che sappiamo già come finirà,che Po riuscirà a realizzare il suo sogno, però è proprio ciò che ci si aspetta quando si entra in sala e le luci si spengono.
(Leggenda )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 21:04 pm    Oggetto: Re: Kung Fu Panda   

E fattela na risata!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum