Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 0:49 am    Oggetto: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende

FantasyMagazine a qualche settimana dall'uscita dei due nuovi progetti di Licia Troisi, Le creature del Mondo Emerso e Le leggende del Mondo Emerso, ha fatto per voi una lunga intervista alla giovane autrice romana.

Leggi l'articolo.
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 0:49 am    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

Sono MOLTO invogliato all'acquisto di "Le creature del Mondo Emerso"
*_*
(Garroth )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 15:20 pm    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

Ma l'edizione oscar delle guerre sarebbe un volumone che contiene tutta la trilogia? Ho già la prima trilogia in questo formato e sarebbe bello avere anche la seconda (e in futuro la terza) Very Happy
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 15:25 pm    Oggetto:   

penso che li prenderò... Very Happy
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 16:02 pm    Oggetto:   

Penso sia il luogo giusto per fare tanti complimenti a Licia, che ormai si è calato al 100% nel ruolo di scrittrice. Complimenti vivissimi, davvero Very Happy
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 17:51 pm    Oggetto:   

Citazione:
quoting cancellato dall'amministratore


No comment... Confused
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 18:56 pm    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

(Fabio ) ha scritto:
quoting cancellato dall'amministratore


Ancora con questa storia? Che palle...

Citazione:
che palle


Appunto. E a quando vedo ogni due palle spunta in omaggio una testa di c... Laughing

Saluti,
Luca
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 19:05 pm    Oggetto:   

OT
Luca, sei grande!!! Risata Risata Risata Risata

OT
Leggo per legittima difesa!
__________
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 21:12 pm    Oggetto:   

E tu non hai niente di meglio da fare che scrivere stupidaggini?
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 21:14 pm    Oggetto:   

Mmh, l'ultima volta che sono andato in libreria non mi pare di aver visto nessun sicario di FM pronto ad uccidermi se non compravo l'ultimo libro di Licia Troisi (anche se ammetto che il ficus in uno degli angolini lettura della Feltrinelli di Milano è un tipo sospetto Confused ).
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 21:18 pm    Oggetto:   

Comunque il volume illustrato sembra molto interessante, e credo che lo comprerò. Per le leggende aspetterò l'uscita di un eventuale volume unico, come sto facendo con le Guerre Laughing
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 21:20 pm    Oggetto:   

Mmh... A me i libri di miss T non piacciono. Ciononostante concordo in pieno con Luca (Edwin). Mi chiedo cosa voglia dire? Sarò un meticcio? O forse una razza superiore? (no, solo un imbecille, ma questo ormai l'ho appurato da tempo)
Mah, vabbè, passando all'articolo, l'unico dei tre libri citati che mi potrebbe interessare è quello con i disegni di Barbieri. Per il resto... beh, i miei gusti ormai li conoscete Cool
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 21:29 pm    Oggetto:   

In bocca al lupo! Cool

ciao,

Francesco
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 22:47 pm    Oggetto:   

Citazione:
Ma l'edizione oscar delle guerre sarebbe un volumone che contiene tutta la trilogia? Ho già la prima trilogia in questo formato e sarebbe bello avere anche la seconda (e in futuro la terza)


No. Quell'Oscar sarà semplicemente l'edizione economica (circa 9,00 euro) del terzo romanzo del ciclo, "Un nuovo regno". Il romanzo fino ad ora è stato pubblicato nell'edizione rilegata (collana "I Grandi") e in quella dei "Miti", che è un'edizione a esaurimento, nel senso che viene fatta una grossa tiratura iniziale ma il volume poi non viene ristampato, quindi quando le librerie lo finiscono sparisce semplicemente dalla circolazione. La collana degli Oscar è quella che viene ristampata e che permette di acquistare quasi tutti i titoli anche a dieci anni dalla loro pubblicazione originale, cosa che negli altri casi non avviene.
Al momento non abbiamo indicazioni circa il fatto che anche la seconda trilogia di Licia possa essere racchiusa in un unico volume.


Citazione:
Certo se non avete niente di meglio da leggere, state rovinati.


Invece leggere commenti come i tuoi eleva lo spirito? Io non leggerei mai un romanzo Harmony, ma non vedo perché disprezzare chi lo fa. Se gli piace, tanto meglio per lui (o lei, cosa molto più probabile).
Hai letto un libro della Troisi e non ti è piaciuto? Non leggerla più, non è mica una medicina e devi prenderla per forza. Ma se a qualcuno piace, e a giudicare dalle vendite piace a molti, è libero di leggerla senza per questo sentirsi disprezzato da nessuno.
Mai sentito il detto "de gustibus non disputandum est"? I gusti non si discutono, ciascuno ha i suoi, ed è un bene, altrimenti in che mondo noioso vivremmo?
(Garroth )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2008 23:21 pm    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

Grazie per la risposta Martina, molto esauriente Wink
Ciao!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum