Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Tyguan
«Hobbit»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 15:41 pm    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

Potevo anche risparmiarti un intervento simile Fabio. Se volevi dire la tua, perché non hai usato delle parole meno incisive?
(Fabio )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 18:21 pm    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

Prechè quando vedo dei libri meno che mediocri, così ingiustamente molto conosciuti, grazie alle copertine fighe e alla mondadori che ti obbliga a vedere il suo libro ovunque, e quando invece so che ci sono dei Grandi che meritano e stanno in un angolo o assenti, se permetti mi incavolo.
Cmq grazie tyguan.
Tyguan
«Hobbit»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2008 22:10 pm    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

Hai ragione Fabio ci sono molti bravi autori che rimangono nell'ombra, ed altri, molto più scarsi, che hanno un successo incredibile. Vendono migliaia di copie e magari ci scappa fuori che qualcuno fa un film su quello che hanno scritto. Ma fortunatamente esistono anche quelli davvero bravi che sono tra i primi nelle classifiche.
(Moon18 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 31 Ott 2008 9:39 am    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

ciao ragazzi per caso sapete se licia troisi partecipa a qualche convegno dove la si può incontrare???
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 31 Ott 2008 11:09 am    Oggetto:   

Guarda, se vai sul sito di Licia Troisi trovi nella home page tutte le date dei suoi prossimi appuntamenti promozionali. L'indirizzo è questo: http://www.liciatroisi.it/ (vabbé, ci si poteva arrivare anche se non lo scrivevo XD)

PS: mamma mia... io che vado in soccorso di una fan della Troisi. Mi sa che la fine del mondo è vicina XD [okamis si gira e vede che dal cielo piovono rane]
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

(Moon18 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 04 Nov 2008 19:42 pm    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

ma speremo de no valà..... comunque grazie mille!!!
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2008 9:35 am    Oggetto:   

Agli interessati segnalo che domenica sarà qui a Verona, alla FNAC.
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2008 9:55 am    Oggetto:   

Per favore, non rispondete ai messaggi volgari come quello di "fabio". Segnalateli a me o ai moderatori in modo che vengano cancellati.
Le opinioni sono sempre benvenute, per gli insulti gratuiti qui non c'è spazio.
S*
Fairfax
«Balrog»
Messaggi: 1309
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2008 21:10 pm    Oggetto:   

Castalia ha scritto:
Agli interessati segnalo che domenica sarà qui a Verona, alla FNAC.

Alle 17.00!
(davide )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 15 Nov 2008 13:50 pm    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

Ciao,ho scoperto questa saga per caso,ero in viaggio e fermandomi per una sosta sull'autostrada ad un autogrill,siccome ero a corto di libri ho trovato le guerre del mondo emerso-la setta degli assasini,lessi la trama e mi piacque molto ma nn lo comperai,dopo qualche giorno mentre stavo tornando dal mio viaggio mi sono rifermato ad un autogrill dove ho ritrovato il libro,questa volta l'ho comprato e mi sono messo a leggerlo,ho letto le prime 100 pagine ma poi ho perso il libro(mio padre l'aveva messo in un posto introvabile),tempo dopo(1anno)mi sono ricordato del libro edella pubblicita che cera dentro di le cronache del mondo emerso e mi sono recato in libreria a coparare nuhal della terra del vento e l'ho letto tutto dopo ho comprato anche gli altri due,finiti anche gli altri mi dono messo a cercare quello perso e l'ho trovato sono arrivato a metà e ora l'ho quasi finito,mi mancano gli altri due ma li comprero appena finisco questo.Ieri sono andato a un centro commerciale e mentre mia madre e mio padre erano uin un negozio sono andato nella libreria accanto(mondadori)e ho trovato creature del mondo emersoho letto della demo e in fondo cera il cd, me lo compro per natale il libro,poco fa ho letto su internet che il cd demo nono ha nessun livello giocabile ma solo un video che fa vedere come e il gioco,e vero?RISPONDETE PRESTO PERFAVORE
NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL FILM!!!!!!!!!!!!!!!!
DelemnO
«Hobbit»
Messaggi: 40
Località: Meslamta
MessaggioInviato: Sab 15 Nov 2008 14:05 pm    Oggetto:   

Mi sfugge l'utilità di un libro con immagini, dato che non c'è nulla di inventato dalla Troisi come creature, a parte i fammin.
.A million images won't be enough, for I know where you hide your soul.

Sì al fantasy dignitoso, no a ragazzine a pancia scoperta e assurdità varie.

www.myspace.com/delemno
www.carminaelementalia.blogspot.com
(martina sguazzin)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2008 11:03 am    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

licia,
6 axolutamente miticaaaaaaa!!!!!! ho acquistato le creature del mondo emerso da 1 po' e io e 1 my amica c siamo letteralmente innamorate d sennar 8-D
nn vedo l'ora k esca il film!!! deve exere mitico ank qll!!
le immagini sn fantastik e io da grande vorrei fare la fumettista:-] sxo tnt d riuscirci xk è 1 cosa a cui tengo molto ho già provato a dsegnare nihal ma nn mi è venuta molto bene:-[ sigh!!! cmq t saluto, t smakko e t lovvo
martypunk
MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2008 11:04 am    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

licia,
6 axolutamente miticaaaaaaa!!!!!! ho acquistato le creature del mondo emerso da 1 po' e io e 1 my amica c siamo letteralmente innamorate d sennar 8-D
nn vedo l'ora k esca il film!!! deve exere mitico ank qll!!
le immagini sn fantastik e io da grande vorrei fare la fumettista:-] sxo tnt d riuscirci xk è 1 cosa a cui tengo molto ho già provato a dsegnare nihal ma nn mi è venuta molto bene:-[ sigh!!! cmq t saluto, t smakko e t lovvo
martypunk
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2008 11:26 am    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

(martypunk ) ha scritto:
cmq t saluto, t smakko e t lovvo
martypunk


E' uno scherzo, vero? Rolling Eyes


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2008 11:55 am    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

Tigana ha scritto:
(martypunk ) ha scritto:
cmq t saluto, t smakko e t lovvo
martypunk


E' uno scherzo, vero? Rolling Eyes


Esercizi di stile! Sorridi Mr. Green Mr. Green
Leggo per legittima difesa!
__________
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum