Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 31 Ott 2008 11:02 am    Oggetto: Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer   

Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer

Arriva un asceondo assaggio dalla sesta pellicola di Harry Potter, in uscita la prossima estate. Ecco il video.

Leggi l'articolo.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 31 Ott 2008 11:02 am    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer   

Oh, finalmente un trailer serio! Speriamo solo che Yates abbia imparato da suoi errori (IMHO)
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

(Biobol Babol)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 31 Ott 2008 17:04 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer   

io ho letto il libro ma alcune scene del teaser trailer non mi sono chiare (trailer bello ma speriamo anche il film;)
eliyahs
«Hobbit»
Messaggi: 85
MessaggioInviato: Ven 31 Ott 2008 22:20 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer   

l'ultima scena carina!
Altre invece non ho capito a quale parte del libro si riferissero, peccato.
Speriamo almeno che sia bello, il trailer promette bene.
Sybilla
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Bologna
MessaggioInviato: Sab 01 Nov 2008 21:24 pm    Oggetto:   

(Biobol Babol) e eliyahs, alcune scene presenti nel trailer e quindi nel film non sono nel libro. Non per questo però rovineranno l'atmosfera del libro. tutt'altro, il motivo del loro inserimento ritengo sia di descrivere le medesime sensazioni.
(HermY Granger)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2008 21:41 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer   

dal trailer traspare la lavorazione a qualcosa di bello!!Yates è comunque il peggiore tra i registi che Harry ha avuto finora!! Speriamo bene =)
Questo sito è stupendo Smile baci!!
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Gio 06 Nov 2008 1:57 am    Oggetto:   

datemelo!... lo voglio! e sto cominciando ad arrabbiarmi Twisted Evil
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum