Legend of the Seeker: Prophecy/Destiny


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 13 Nov 2008 12:23 pm    Oggetto: Legend of the Seeker: Prophecy/Destiny   

Legend of the Seeker: Prophecy/Destiny



Leggi la recensione.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Gio 13 Nov 2008 12:23 pm    Oggetto: Re: Legend of the Seeker: Prophecy/Destiny   

ho visto le prime tre puntate, e la recensione è molto fedele al principio della serie.
non mi è particolarmente piaciuto l'adattamento televisivo dei personaggi e della storia, troppo diversi dall'originale romanzo. ma, speriamo che diventi più fedele man mano che la serie proseguirà.
in ogni caso, non vedo l'ora di gustarmelo in italiano!!!
ciauZ
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Tyguan
«Hobbit»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Ven 14 Nov 2008 15:52 pm    Oggetto: Re: Legend of the Seeker: Prophecy/Destiny   

Ciao rinqstorm, sono di nuovo Tyguan. Volevo sapere su quale canale tu hai incominciato a vedere la serie ?
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 2:02 am    Oggetto: Re: Legend of the Seeker: Prophecy/Destiny   

Lo sto guardando anch'io. La serie sta pian piano fugando tutti i miei timori iniziali (tanto per cominciare, non ricorda Hercules Mr. Green ). La cartina tornasole sarà l'apparizione delle Mord-Sith.
Poi, il fatto che praticamente non ricordi più il primo libro mi aiuta a sorvolare su qualsiasivoglia combiamento.^^
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 12:46 pm    Oggetto:   

Io i libri non li ho proprio mai letti, quindi vado tranquillo...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
cisco88
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Dom 01 Mar 2009 19:28 pm    Oggetto: Re: Legend of the Seeker: Prophecy/Destiny   

Ciao ragazzi, sapete mica se la serie è stata doppiata in italiano?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum