LA COMPAGNIA DEL MACELLO - (EX Nozze d'inverno-Discussione)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 231, 232, 233  Successivo
Autore Messaggio
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 12:33 pm    Oggetto:   

Ho deciso: da adesso in poi sarò Rufus, cuoco dalle origini non meglio definite, la cui specialità è il Bimbominkia Gratinato, cucinato con tecniche al cui confronto le trappole di Gigsaw sono robetta per poppanti. Devo ancora stabilire gli ultimi dettagli, ma ho già in mente alcune idee (Stanislavskij docet Cool ).
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 12:35 pm    Oggetto: Re: Nozze d'inverno (Discussione)   

uljanka ha scritto:

Se i moderatori hanno qualcosa da ridire lo comunichino qui, invece di cancellare il topic senza alcuna pietà...


Paura eh...
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 12:41 pm    Oggetto:   

.. un po' di pauretta c'è.
Ho avuto a che fare con un inquisitore polacco nel 15 secolo ed è l'unico che mi abbia dato del filo da torcere.
Ma alla fine anche lui è disceso nel tempio...
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 13:25 pm    Oggetto:   

Il mio dubbio si articola in questo modo: le nozze avverranno di giorno o in tarda serata? Preferirei di sera...

Altro dubbio: periodo? Certo in quanto Sciamano-Vice-Cerimoniere non mi pongo problemi, ma...
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 15:12 pm    Oggetto:   

Yenvel ha scritto:
Il mio dubbio si articola in questo modo: le nozze avverranno di giorno o in tarda serata? Preferirei di sera...

Altro dubbio: periodo? Certo in quanto Sciamano-Vice-Cerimoniere non mi pongo problemi, ma...


In pieno inverno. Durante una notte nordica illuminata da un'innaturale e prolungata aurora boreale.

Se non va bene vedremo altro, basta che non sia in spiaggia a Rimini a ferragosto.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 15:23 pm    Oggetto:   

Io proporrei di cominciare a San Pietroburgo e di spostarci poi più a nord, oltre il Circolo Polare.
Proprio in questi giorni si stava pensando di riconsacrare un antico tempio megalitico, in Lapponia.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 15:29 pm    Oggetto:   

Presente!
Una verdeggiante damigella.
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 15:38 pm    Oggetto:   

Pretendo come prima testimone della sposa la strega Castalia, signora di una comunità di vampiri, che 17 minuti fa ha postato nella discussione sotto la nostra...
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 15:40 pm    Oggetto:   

Bene bene: sciamano lappone dalle vesti sudice (ma non puzzo per via del freddo!), lunga barba nera e capelli (che spuntano da sotto il berretto di renna) intrecciati e ornati di piccole ossa. Il nome non si conosce... Twisted Evil
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 15:44 pm    Oggetto:   

Ed ecco la mia tenebrosa presenza.
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 15:54 pm    Oggetto:   

Sad In mezzo a tutta questa progenie del male la mia povera damigella, di 120 cm d'altezza per un metro di raggio, a chi potrà mai fare paura? E sì che il vestito in tulle tinta melanzana con triplo strato di balze è abbastanza spaventevole già da sè...
Sono una donna di cultura: ho letto entrambi i Promessi Sposi
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 16:37 pm    Oggetto:   

Yenvel ha scritto:
Bene bene: sciamano lappone dalle vesti sudice (ma non puzzo per via del freddo!), lunga barba nera e capelli (che spuntano da sotto il berretto di renna) intrecciati e ornati di piccole ossa. Il nome non si conosce... Twisted Evil


erbetta ha scritto:
Sad In mezzo a tutta questa progenie del male la mia povera damigella, di 120 cm d'altezza per un metro di raggio, a chi potrà mai fare paura? E sì che il vestito in tulle tinta melanzana con triplo strato di balze è abbastanza spaventevole già da sè...


Mi fa più paura Erbetta...
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 16:56 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
Yenvel ha scritto:
Bene bene: sciamano lappone dalle vesti sudice (ma non puzzo per via del freddo!), lunga barba nera e capelli (che spuntano da sotto il berretto di renna) intrecciati e ornati di piccole ossa. Il nome non si conosce... Twisted Evil


erbetta ha scritto:
Sad In mezzo a tutta questa progenie del male la mia povera damigella, di 120 cm d'altezza per un metro di raggio, a chi potrà mai fare paura? E sì che il vestito in tulle tinta melanzana con triplo strato di balze è abbastanza spaventevole già da sè...


Mi fa più paura Erbetta...


mi associo. Shocked
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Elros
«Bombadil»
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 17:09 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
Io proporrei di cominciare a San Pietroburgo e di spostarci poi più a nord, oltre il Circolo Polare.
Proprio in questi giorni si stava pensando di riconsacrare un antico tempio megalitico, in Lapponia.

Visto il periodo, facciamo anche tappa da Santa Claus? Caffettino e dolcetti tra un massacro e l'altro...
E' una bella prigione, il mondo.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 17:16 pm    Oggetto:   

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil burning burning burning burning E ammazzare anche Santa cl...

Scusate. Embarassed lol
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 231, 232, 233  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum