Oggi mi congratulo con...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53 ... 90, 91, 92  Successivo
Autore Messaggio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 12:48 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
Io sto parlando della cavolate vere, quelle che l'uomo crede di nascondere alla consorte...


Tradimenti? Non so che dirti... non è una cosa attraverso cui sono passato
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 13:14 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
Otsu-san ha scritto:
Grazie Bran Embarassed Ma io resto della mia idea: non so come faccia a sopportarmi Laughing


Oh... è facile per un uomo sopportare una donna. Lui sa che anche cambiandola, non farebbe un affare. Sono fatte con lo stampo! Mr. Green


Laughing so che è una battuta... (VERO??? Twisted Evil ).La verità è che gli uomini raramente cambiano. Le donne invece sì, e questo non piace Affatto! Rolling Eyes
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 13:24 pm    Oggetto:   

[quote="metalupo]Oh... è facile per un uomo sopportare una donna. Lui sa che anche cambiandola, non farebbe un affare. Sono fatte con lo stampo! Mr. Green[/quote]

Mi sa che hai perso un'occasione per stare zitto Wink Ora le gentili donzelle del forum ti sbraneranno e sputeranno le tue ossa rosicchiate! Laughing
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 13:30 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:


Mi sa che hai perso un'occasione per stare zitto Wink Ora le gentili donzelle del forum ti sbraneranno e sputeranno le tue ossa rosicchiate! Laughing


Naah... cane non mangia can... pardòn, lupo Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 13:37 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
La verità è che gli uomini raramente cambiano. Le donne invece sì, e questo non piace Affatto! Rolling Eyes


Stai scherzando anche tu vero? Rolling Eyes
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 14:29 pm    Oggetto:   

bboni...

In fondo, siamo indispensabili gli uni agli altri... se non altro per la riproduzione della specie. Mr. Green

Scherzi a parte... io credo di essere una donna migliore da quando guardo ai miei difetti con gli occhi di mio marito. Ho cambiato alcune cose di me che effettivamente erano da cambiare, e mi sono perdonata altre.
E credo che lo stesso valga per lui.
E' facile e anche divertente sparare a zero sull'altra metà della specie, ma prendiamolo anche come un'occasione per riflettere su noi stessi.

Dèi, ma quanto sono seria oggi? Shocked
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 15:31 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:

Mi sa che hai perso un'occasione per stare zitto Wink


Tante ne ho perse... che ci ho fatto il callo Wink

Barbagianni ha scritto:

Ora le gentili donzelle del forum ti sbraneranno e sputeranno le tue ossa rosicchiate! Laughing


Ma no, ma no... chi capisce come son fatto, tollera Wink

...e chi non tollera ha capito fin troppo bene Sorridi

Kinzica ha scritto:

Laughing so che è una battuta... (VERO??? Twisted Evil ).


Diciamo, l'esagerazione scherzosa di certe esasperazioni (o magari anche solo piccole insofferenze) quotidiane... esagerare per riderci aiuta a sopportarle Wink

Anzi... in realtà lo dicevo come riflessione filosofica, più che cattiva... una sorta di accettazione. Perchè a volte di fronte ai difetti della consorte - quelli più inamovibili - uno pensa "ma perché proprio a me?"

Poi ti confronti con gli altri e scopri che non stai peggio o meglio di altri. Nella media. Tutto normale. Laughing

Kinzica ha scritto:

La verità è che gli uomini raramente cambiano. Le donne invece sì, e questo non piace Affatto! Rolling Eyes


Non sono d'accordo. Avrei una risposta semi-seria... ma la risparmio Wink
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 19:58 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:

Anzi... in realtà lo dicevo come riflessione filosofica, più che cattiva... una sorta di accettazione. Perchè a volte di fronte ai difetti della consorte - quelli più inamovibili - uno pensa "ma perché proprio a me?"

Poi ti confronti con gli altri e scopri che non stai peggio o meglio di altri. Nella media. Tutto normale. Laughing

Kinzica ha scritto:

La verità è che gli uomini raramente cambiano. Le donne invece sì, e questo non piace Affatto! Rolling Eyes


Non sono d'accordo. Avrei una risposta semi-seria... ma la risparmio Wink


Tranquilli, non è nel mio carattere polemizzare sulla differenza tra i sessi... Adoro le differenze ^__^.
Meta, il mio tono era scherzoso: solo, a volte, faccio discorsi troppo sintetici. Quello che volevo dire è che spesso una donna pensa di poter cambiare un uomo, ma imho è impossibile. E nemmeno tanto giusto. Te lo sei scelto, lo accetti com'è. E lo ami per quello che è. (Non ho visto alcuna cattiveria in quello che hai detto, filosofeggiavo anche io. Ma ora vorrei Tanto sapere la risposta semi-seria! Very Happy )

Rita, io sono cambiata così tante volte che la Cris dei diciott'anni mi appare quasi un'estranea. Ora, col mio Amore, spero di non cambiare più.
Il discorso che ho fatto era molto generale. Wink
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Otsu-san
«Balrog»
Messaggi: 1554
Località: Venezia
MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 20:28 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
metalupo ha scritto:

Oh... è facile per un uomo sopportare una donna. Lui sa che anche cambiandola, non farebbe un affare. Sono fatte con lo stampo! Mr. Green


Invece, di solito, gli uomini hanno una coda di paglia lunga vari chilometri a causa delle cavolate commesse, che s'illudono di nascondere ma che le loro compagne non tirano e pestano di proposito solo in virtù della loro enorme pazienza.

E' una cosa vicendevole. L'amore è santità e pazzia...


Ho scatenato un vero putiferio con quel messaggio Shocked Sorridi
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 23:49 pm    Oggetto:   

con Garrett, per avermi sOpportato e sUpportato nell'ardua conquista di un files, ancora grazie Very Happy
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 23:57 pm    Oggetto:   

Prego Smile
Rhelni91
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: oltre il visibile
MessaggioInviato: Mer 26 Nov 2008 20:53 pm    Oggetto:   

io mi congratulo con... me stessa! finalmente ho finito il mio primo romanzo fantasy! sono molto orgogliosa di me! e un gradissimo grazie a Shady, che mi ha sopportato fino alla fine e, purtroppo per lei, dovrà continuare a farlo! Wink
"E' sempre stato così. Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente... Anche se ottenevamo un solo momento sereno, la fine arrivava inesorabile..."
[Angel Sanctuary, Senpai Kira]
Shady
«Hobbit»
Messaggi: 9
Località: Inferno
MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008 20:36 pm    Oggetto:   

Rhelni91 ha scritto:
io mi congratulo con... me stessa! finalmente ho finito il mio primo romanzo fantasy! sono molto orgogliosa di me! e un gradissimo grazie a Shady, che mi ha sopportato fino alla fine e, purtroppo per lei, dovrà continuare a farlo! Wink


Grandissima, Rhelni: sapevo che ce l'avresti fatta! Applausi E sono anche contenta di essere stata la prima a leggere la tua fatica! Very Happy In quanto al sopportarti... Si dovrà pure fare qualche sacrificio ogni tanto, no? Wink
"Scelgo il paradiso per il clima e l'inferno per la compagnia"
Mark Twain
Rhelni91
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: oltre il visibile
MessaggioInviato: Gio 27 Nov 2008 20:55 pm    Oggetto:   

Shady ha scritto:
In quanto al sopportarti... Si dovrà pure fare qualche sacrificio ogni tanto, no? Wink


sei sempre stata così simpatica...! nuvoloso
ma ricorda che io TVB! sberleffo
"E' sempre stato così. Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente... Anche se ottenevamo un solo momento sereno, la fine arrivava inesorabile..."
[Angel Sanctuary, Senpai Kira]
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 28 Nov 2008 13:27 pm    Oggetto:   

vorrei ricordare ai giovani neofiti di FM che il forum non è una chat.
per certe cose ci sono gli MP.


questo prima che altri "vecchi" del forum, nonchè nuovi amministratori, passino di qui e vi dicano la stessa cosa con molta più vivacità
Rolling Eyes Wink
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 51, 52, 53 ... 90, 91, 92  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum