Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
(Alessia )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2008 19:32 pm    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

MA QUANDO ESCE LA CONTINUAZIONE?!?!?!
sesshoumaru
«Eldar»
Messaggi: 355
MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2008 19:52 pm    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

(Alessia ) ha scritto:
MA QUANDO ESCE LA CONTINUAZIONE?!?!?!


Parli del secondo volume di "Le leggende del mondo emerso" ?

Licia sta finendo in questi giorni il secondo volume della serie "La ragazza drago" che uscirà in primavera, finito questo si metterà al lavoro sul secondo delle leggende.
Uscirà probabilmente a novembre-dicembre 2009, assumendo che Licia mantenga il solito ritmo di scrittura.
MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 20:46 pm    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

qst libri n troppo belli nn smetto mai di leggerli...o letto tt la triologia delle cronache del mondo emerso e tt la triologia delle guerre del mondo emrso...ora mi dv komprare le leggende del mondo emerso...sn troppo belli...XD Very Happy
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 21:11 pm    Oggetto:   

Una volta si diceva che leggendo molto s'imparava a scrivere...mi sa che son cambiati i tempi Confused
mirame
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 21:15 pm    Oggetto:   

scusa ma achi ti risferisci? alla Troisi oppure alla ragazza(alessia) a cui piacciono i libri di licia. Smile
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 21:33 pm    Oggetto:   

aaah! ma devo arrabbiarmi? mi hai fregato l'avatarrr

Crying or Very sad so disperata!
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
mirame
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 21:40 pm    Oggetto:   

ma va no, non tel'ho fregato Smile Arrow solo non ne trovavo una della giusta misura ,allora ho preso il tuo in prestito hihihihihi,dai non ti arrabbiare. Wink Exclamation Smile
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 22:14 pm    Oggetto:   

Oddio, l'attacco dei cloni è infine cominciato Laughing
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

mirame
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 22:49 pm    Oggetto:   

heheheh molto divertente Smile
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 23:13 pm    Oggetto:   

Alexis... è giunto il momento di trovare l'avatar demoniaco che richiedo da settimane.

Tra parentesi domani l'Epifania tutte le feste le porta via, no?
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 23:23 pm    Oggetto:   

mirame ha scritto:
scusa ma achi ti risferisci? alla Troisi oppure alla ragazza(alessia) a cui piacciono i libri di licia. Smile


A nessuna delle due. Mi riferivo a quella sottospecie di linguaggio usato nel commento posto sopra il mio.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 23:59 pm    Oggetto:   

...ripeto qualcuno subirà l'ira del Barlog! Twisted Evil
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
mirame
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mar 06 Gen 2009 0:26 am    Oggetto:   

ah ok allora sono daccordo con te Ohdrein. Smile Laughing
gazz
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Dom 18 Gen 2009 0:53 am    Oggetto: Re: Licia Troisi, fra Cronache, Guerre e Leggende   

licia sei il mio idolo ti stimo immensamente

ps: sapete quando fa un convegno
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 18 Gen 2009 2:01 am    Oggetto:   

Invito chi parlava di avatar a contattarsi privatamente (Alexis, chissà perché sei sempre te in mezzo) perché il forum non diventi una chat e a quanti e quante intervengono in questi topic di:

a) scrivere in italiano corretto e non in smssese (e sorvolo sull'uso della grammatica italiana... Rolling Eyes)

b) non usare il maiuscolo

c) quantomeno rileggere prima di cliccare "invio".
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum