Ora sto leggendo... (2)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 183, 184, 185 ... 500, 501, 502  Successivo
Autore Messaggio
Fairfax
«Balrog»
Messaggi: 1309
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 21:40 pm    Oggetto:   

La Prescelta e l'erede della Carey love love
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 22:46 pm    Oggetto:   

Otsu-san ha scritto:
gealach ha scritto:
Sto leggendo Amabili resti di Alice Sebold. Di un triste, ma di un triste... Crying or Very sad Però è bellissimo! love
Bellissimo libro Wink


L'ho finito. Wink
Confermo l'impressione iniziale: è un libro meraviglioso love
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Nutza
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Sicilia
MessaggioInviato: Mar 30 Dic 2008 14:02 pm    Oggetto:   

Sto leggendo l'ormai famoso Inganni di Locke Lamora (sono a pagina 240).

Finora si è dimostrato un libro estremamente brillante e coinvolgente.

Se non si smentisce alla fine, comprerò presto anche I pirati dell'oceano rosso. Smile
http://lestorieinfinite.altervista.org
Puntò la lama contro di sè, poi, per rubare la magia della vita.
(Steven Erikson, I giardini della luna)
DelemnO
«Hobbit»
Messaggi: 40
Località: Meslamta
MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2008 11:44 am    Oggetto:   

La Maledizione della Spada Nera, sempre incluso nel tomo leggendario ( in quanto introvabile)delle avventure di Elric di Melnibonè.
.A million images won't be enough, for I know where you hide your soul.

Sì al fantasy dignitoso, no a ragazzine a pancia scoperta e assurdità varie.

www.myspace.com/delemno
www.carminaelementalia.blogspot.com
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Gio 01 Gen 2009 18:42 pm    Oggetto:   

Cosa fare quando si sono terminati tutti i romanzi di Kurt Vonnegut, la cui bibliografia completa è di nuovo nelle mie avide mani Cool grazie a Babbo Natale? Ovvio... si ricomincia da capo! Very Happy
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009 17:37 pm    Oggetto:   

Sto leggendo La ragazza che giocava con il fuoco di Stieg Larsson... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Ven 02 Gen 2009 18:09 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Sto leggendo La ragazza che giocava con il fuoco di Stieg Larsson... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello


Preparati, il 9 gennaio esce il terzo e ultimo titolo della Millennium Trilogy - La regina dei castelli di carta! Fonte: Marsilio Editori

http://www.marsilioeditori.it/component/marsilio/libro/3179677-la-regina-dei-castelli-di-carta
Very Happy
Leggo per legittima difesa!
__________
albertyno
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Sab 03 Gen 2009 10:00 am    Oggetto: Re: Ora sto leggendo... (2)   

io sto leggendo le guerre del mondo emerso.é molto bello e ti coinvolge molto nella storia ;te lo consiglio Very Happy .
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Sab 03 Gen 2009 10:52 am    Oggetto:   

la vecchia strega ha scritto:
Preparati, il 9 gennaio esce il terzo e ultimo titolo della Millennium Trilogy - La regina dei castelli di carta! Fonte: Marsilio Editori

http://www.marsilioeditori.it/component/marsilio/libro/3179677-la-regina-dei-castelli-di-carta
Very Happy


Già scritto in agenda Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Sab 03 Gen 2009 16:33 pm    Oggetto:   

Finito Cuore di Tenebra ho cominciato La Linea D'ombra, per la terza volta, credo
Io amo Conrad! love love
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009 2:48 am    Oggetto:   

nessuno che legge il best seller del momento "Le nozze d'inverno"? Wink

Personaggi di tutto rispetto, da Valchirie che si armano in sexy shop a cuochi che farebbero polpette della Clerici (letteralmente).
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009 10:52 am    Oggetto:   

Trangugiato in viaggio Nel paese dei ciechi di H.G. Wells, proseguo le mie letture dei Mu della Cerrino (ancora a - 200 sono Cool ), dei Simboli del signor Jung e delle Memorie di Ghiaccio del Mirabile signor Erikson Very Happy
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Dom 04 Gen 2009 12:54 pm    Oggetto:   

Il.Viandante ha scritto:
nessuno che legge il best seller del momento "Le nozze d'inverno"? Wink

Personaggi di tutto rispetto, da Valchirie che si armano in sexy shop a cuochi che farebbero polpette della Clerici (letteralmente).


Scherzi?!?
Leggiamo, leggiamo!!! E apprezziamo apprezziamo!!! Muti in rispettoso silenzio per non turbare la creatività
Cool Cool Cool
Leggo per legittima difesa!
__________
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 10:13 am    Oggetto:   

Per fortuna Babbo Natale e la Befana, che sanno quanto io sia ingordo e onnivoro in fatto di libri, Embarassed mi servono sempre con abbondanza e varietà. Very Happy
Ho terminato in un solo pomeriggio La Piazza del Diamante, di Mercè Rodoreda, un capolavoro, e sono grato alla Rai (a volte capita ancora... Wink ) per averlo segnalato. Peccato che non sia molto curato e risulti pieno di refusi, ma è una "pecca" sormontabile.
Poi, per non allontanarmi da una città che amo, ho cominciato Il gioco dell'angelo, di Carlos Ruiz Zafòn, staccandomene a malincuore Embarassed alle due del mattino.
Mi pare che questo scrittore fantastico (in tutti i sensi, IMO) non sia molto amato in questo 3d... beh, consiglio vivamente i suoi "detrattori" Wink di concedergli un'altra possibilità con questo splendido romanzo.
Nel frattempo ho letto la nuova edizione di La spada spezzata, di Poul Anderson (grazie, "mammina"... Wink ) e, nei ritagli di tempo, Rolling Eyes senza l'affanno degli esercizi in esso contenuti ma per il puro piacere di leggere un grandissimo libro divulgativo, Il manuale dell'Armonia, di Arnold Schoenberg... la terza copia, in quanto le altre due sono andate in pensione, logorate dall'uso e sovraccariche di annotazioni del lettore. Embarassed
Chiisà cosa troverò nella calza, domani? Very Happy
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Lun 05 Gen 2009 13:24 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:

Poi, per non allontanarmi da una città che amo, ho cominciato Il gioco dell'angelo, di Carlos Ruiz Zafòn, staccandomene a malincuore Embarassed alle due del mattino.
Mi pare che questo scrittore fantastico (in tutti i sensi, IMO) non sia molto amato in questo 3d... beh, consiglio vivamente i suoi "detrattori" Wink di concedergli un'altra possibilità con questo splendido romanzo.
Very Happy

Se mi dici che si può leggerlo piacevolmente, mi lascerò convertire da te! Wink
Non so perchè ma ho sempre evitato questo autore, di cui mi ero fatta un'idea di bestsellaro, inconsciamente anche per evitare di innamorarmene e comprare tutti i suoi libri.
Laughing
Leggo per legittima difesa!
__________
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 183, 184, 185 ... 500, 501, 502  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum