Smallville


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 25, 26, 27  Successivo
Autore Messaggio
Domenico Marino
«Nano»
Messaggi: 162
MessaggioInviato: Ven 08 Feb 2008 2:37 am    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Domenico Marino ha scritto:
Se Superman ti sembra così poco profondo, che dovresti dire di Wonder Woman?


Ma infatti, Batman a parte, che mi sembra abbastanza umano e normale (nei limiti del termine), io i supereroi della DC li detesto. Razz Molto meglio la Marvel, IMHO. Cool


Beh, ormai la differenza tra le due si fa sempre più sottile Razz

Citazione:
sarebbe troppo ot se qualcuno mi dicesse chi è wonder woman e che lavoro fa? mia nonna mi faceva guardare il telefilm (mi sa che fosse prima di flash ) ma non ricordo molto.. pensavo fosse figlia di era ma mi dicono diana..e che facesse l'assistente sociale o la giornalista (pure lei? )


Wonder Woman è quella supereroina con imbarazzante completino rossoblu dotata di gadget ad alto grado di pacchianeria quali il lazo magico,i bracciali antiproiettile e il jet invisibile Razz In reatà lei è la principessa Diana delle Amazzoni, trapiantata negi Stati Uniti sotto falsa identità per non ricordo bene che motivo, e ha molti legami con la mitologia greca: non è figlia di nessuna divinità ma per qualche strano motivo tutto l'Olimpo le ha regalato qualcosa Rolling Eyes
Ma quanto siamo OT? Razz
"Siamo gente tranquilla e alla buona e non sappiamo che farcene delle avventure! Brutte fastidiose scomode cose! Fanno far tardi per cena!"
Bilbo Baggins
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Sab 09 Feb 2008 21:29 pm    Oggetto:   

non è OT perchè tra poco arriveranno pure loro per formare la justice!
hanno detto più volte "andiamo a gotham" nelle puntate in cui c'era pure freccia verde perciò io me li aspetto da un momento all'altro.

che bello! mi piace quando i supereroi si incontrano! anche se (questo forse è OT) quando spiderman ha avuto bisogno di aiuto perchè si stava tramutando in un ragno gigante, gli x-man hanno rotto i cavoli.
"ti insegneremo ad accettarlo." noo, ma che caspita! nei loro film questo di accettare la mutazione sembra intelligente ma dal punto di vista di spiderman sembravano tizi da manicomio! mamma che stupidi!
e wolverine! un gran...uff
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 10 Feb 2008 11:58 am    Oggetto:   

PAWIN ha scritto:
non è OT perchè tra poco arriveranno pure loro per formare la justice!
hanno detto più volte "andiamo a gotham" nelle puntate in cui c'era pure freccia verde perciò io me li aspetto da un momento all'altro.


Sai che non ci ho fatto caso che citano Gotham.... Che mancanza... Embarassed Embarassed Embarassed
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 20 Feb 2008 20:09 pm    Oggetto:   

l'amico di oliver lo dice all'autista poco prima che la macchina salti in aria..
io continuavo a dire Fai che non sia lui batman..Fai che non sia lui batman.. Shocked
e poi anche un'altra volta
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 20 Feb 2008 20:24 pm    Oggetto:   

OT

PAWIN ha scritto:
quando spiderman ha avuto bisogno di aiuto perchè si stava tramutando in un ragno gigante, gli x-man hanno rotto i cavoli.
"ti insegneremo ad accettarlo." noo, ma che caspita! nei loro film questo di accettare la mutazione sembra intelligente ma dal punto di vista di spiderman sembravano tizi da manicomio! mamma che stupidi!
e wolverine! un gran...uff


Quando? Shocked Quando, tutto questo? Shocked
... e non parlar male di Wolvie... Cool

/OT
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 20 Feb 2008 20:43 pm    Oggetto:   

premesso che io non mi riferisco ai fumetti ma alla tv.. la sua mutazione stava peggiorando, a quanto pare l'avere quei poteri era solo una fase transitoria e lui stava per diventare un enorme ragno nero mangiauomini. però la dottoressa (mi pare quella che aveva per fidanzato il cacciatore) lo cura.
lui ancora non sapeva della cura e scappa. incontra gli xman e wolverine non fa altro che provocare e cercare di attaccarlo.

non parlerei mai male di lui.. ero così contenta quando si è messo con tempesta Very Happy
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mer 20 Feb 2008 21:45 pm    Oggetto:   

Ah, quindi ti riferivi ai cartoni? Capito... Smile
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 21 Feb 2008 19:21 pm    Oggetto:   

beh si. la prima volta che ho preso in mano qualcosa che assomigliasse ad un fumetto era pita ten; non ho altro in casa se non la perfect dei cdz e spero davvero di completarla..

ma visto che spiderman ha una squadra pulisci ragnatele anche gli altri eroi hanno qualcosa? a superman servirebbe un'impresa di costruzioni visto tutto quello che sfascia.
nelle prossime puntate mamma kent dovrebbe insegnargli a comportarsi meno come un trattore! Cool
Domenico Marino
«Nano»
Messaggi: 162
MessaggioInviato: Ven 22 Feb 2008 15:43 pm    Oggetto:   

PAWIN ha scritto:
nelle prossime puntate mamma kent dovrebbe insegnargli a comportarsi meno come un trattore! Cool


Quando uno nasce campagnolo non c'è niente da fare Razz
"Siamo gente tranquilla e alla buona e non sappiamo che farcene delle avventure! Brutte fastidiose scomode cose! Fanno far tardi per cena!"
Bilbo Baggins
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2008 21:04 pm    Oggetto:   

Domenico Marino ha scritto:
PAWIN ha scritto:
nelle prossime puntate mamma kent dovrebbe insegnargli a comportarsi meno come un trattore! Cool


Quando uno nasce campagnolo non c'è niente da fare Razz

Sorridi Sorridi
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2009 0:05 am    Oggetto:   

Sto seguendo sul digitale la stagione che hanno boicottato su Italia 1 mettendola ad orari indegni per chi deve sevegliarsi presto per lavoro o studio.
E cosa trovo?
La confraternita segreta chiamata "Veritas"!
Un plauso agli sceneggiatori per l' originalità e la fantasia nel copiare un bel telefilm la cui sola sfortuna è stata durare solo dodici puntate.
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2009 21:29 pm    Oggetto:   

quale stagione è stata boicottata su I1 ??
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 13 Gen 2009 21:43 pm    Oggetto:   

Credo si riferisca all'ultima, passata in seconda serata.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 0:25 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
quale stagione è stata boicottata su I1 ??

Sono stupito Capitano, giorni fa avete fatto anche un ottimo articolo sulle tecniche adottate dalle reti per affossare i serial.
Cumnque Okamis ha risposto per me.
Bye Cool
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Dom 18 Gen 2009 23:34 pm    Oggetto:   

@Sigfrid: MOD non significa Redaz.... Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 25, 26, 27  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum