Gennaio, tornano a riempirsi gli scaffali delle librerie


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 9:15 am    Oggetto: Gennaio, tornano a riempirsi gli scaffali delle librerie   

Gennaio, tornano a riempirsi gli scaffali delle librerie

Varie le novità fantasy in arrivo in questo primo mese dell’anno

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 9:16 am    Oggetto: Re: Gennaio, tornano a riempirsi gli scaffali delle librerie   

Citazione:
Christie Golden, Danza Fatale. Le nebbie di Ravenloft — libro 4°, Fantasy, pagg. 320, euro 15,00


Avevo letto Panza Fatale

Citazione:
Robert Holdstock, La maledizione del Graal. Il codice di Merlino, Nuova narrativa Newton, pagg. 320, euro 9,90


Un libro che difficilmente leggerò. Ci sono due delle parole più terrificanti per un lettore: maledizione e codice. Ci manca solo setta e congiura e siamo a cavallo
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Laeryn
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 10:11 am    Oggetto: Re: Gennaio, tornano a riempirsi gli scaffali delle librerie   

La Fanucci continua a pubblicare i Temeraire e intanto lascia in sospeso la saga dei Mercanti di Borgomago di Robin Hobb, ormai in pausa da tre anni. Mi è stato risposto più volte dal loro servizio informazioni che la traduzione di Ship of Destiny era stata rinviata a dopo la pubblicazione dell'ultimo libro della seconda trilogia dell'Assassino. Ma tutto continua a tacere. Possibile che sia l'unico italiano che aspetta il resto della serie?
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 10:14 am    Oggetto:   

danza fatale l'ho letto tipo 15 anni fa, gia' edito da armenia. Niente di che. Non vedo erikson!
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 10:35 am    Oggetto: Re: Gennaio, tornano a riempirsi gli scaffali delle librerie   

Mi chiedo che senso abbia ripubblicare la collana di Ravenloft invece che ristamparla... ah, già, così si chiede prezzo pieno. All'Armenia l'hanno pensata bene Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 10:55 am    Oggetto: Re: Gennaio, tornano a riempirsi gli scaffali delle librerie   

MagicamenteMe ha scritto:

Ci manca solo setta e congiura e siamo a cavallo[/color]


Anche "Templari" Mr. Green
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 11:26 am    Oggetto: Re: Gennaio, tornano a riempirsi gli scaffali delle librerie   

MagicamenteMe ha scritto:
Citazione:
Christie Golden, Danza Fatale. Le nebbie di Ravenloft — libro 4°, Fantasy, pagg. 320, euro 15,00


Avevo letto Panza Fatale


E non sei l'unica XD

Comunque in questo passaggio non trovo nulla che mi attiri particolarmente, escludendo i due libri già letti (Jordan e Martin)
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 11:50 am    Oggetto: Re: Gennaio, tornano a riempirsi gli scaffali delle librerie   

Kinzica ha scritto:
MagicamenteMe ha scritto:

Ci manca solo setta e congiura e siamo a cavallo[/color]


Anche "Templari" Mr. Green


Giusto Laughing Laughing Laughing Laughing
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 15:01 pm    Oggetto:   

Niente di invitante questo mese per me Crying or Very sad , peccato
Tyguan
«Hobbit»
Messaggi: 87
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 15:30 pm    Oggetto: Re: Gennaio, tornano a riempirsi gli scaffali delle librerie   

A me interessa molto i Tamburi d'autunno e La madelizione del Graal. Il codice di Merlino. Le trame mi sembrano molto accattivanti.
(stefan marton)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 16:38 pm    Oggetto: Re: Gennaio, tornano a riempirsi gli scaffali delle librerie   

[quote]La Fanucci continua a pubblicare i Temeraire e intanto lascia in sospeso la saga dei Mercanti di Borgomago di Robin Hobb, ormai in pausa da tre anni. Mi è stato risposto più volte dal loro servizio informazioni che la traduzione di Ship of Destiny era stata rinviata a dopo la pubblicazione dell'ultimo libro della seconda trilogia dell'Assassino. Ma tutto continua a tacere. Possibile che sia l'unico italiano che aspetta il resto della serie?

» postato da Laeryn alle 09:11 del 14-01-2009[/quote]

avendo letto la seconda trilogia dell'assassino sul secondo libro ti dicono la fine della saga di borgomago e cosa succede hai personaggi principali .
stendiamo un velo pietoso su come la fanucci abbia gestito questa trilogia diventata ormai esalogia a forza di taglio dei libri
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 16:54 pm    Oggetto:   

Ancora Dubhe e le guerre del mondo emerso??? Ma non è uscito già da un bel po' di tempo? Confused
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 14 Gen 2009 16:58 pm    Oggetto:   

Questa è la versione economica e (suppongo, visto che non passo in libreria da qualche settimana) senza la copertina rigida.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 0:19 am    Oggetto:   

Citazione:
La Fanucci continua a pubblicare i Temeraire e intanto lascia in sospeso la saga dei Mercanti di Borgomago di Robin Hobb, ormai in pausa da tre anni. Mi è stato risposto più volte dal loro servizio informazioni che la traduzione di Ship of Destiny era stata rinviata a dopo la pubblicazione dell'ultimo libro della seconda trilogia dell'Assassino. Ma tutto continua a tacere.


La nave del destino di Robin Hobb (ciclo I mercanti di Borgomago) è previsto per marzo. E sarà la conclusione della trilogia (sì, lo so, in Italia sarà il quinto volume). Il volume dovrebbe costare 20,00 euro e superare di poco le 800 pagine.



Citazione:
Non vedo erikson!


I cacciatori di ossa (550 pagine circa) è previsto per marzo.



Citazione:
Ancora Dubhe e le guerre del mondo emerso??? Ma non è uscito già da un bel po' di tempo?


Citazione:
Questa è la versione economica e (suppongo, visto che non passo in libreria da qualche settimana) senza la copertina rigida.


Esatto. è imminente la pubblicazione nella collana "Oscar bestsellers", dopo le precedenti pubblicazioni nell'edizione rilegata e nella collana de "I miti".
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Dom 18 Gen 2009 21:44 pm    Oggetto:   

Come mai non è segnato La lettrice bugiarda di Brunonia Barry? E' pur sempre un fantastico, mi pare... Smile

Per il resto, niente di interessante per me questo mese. >.< Mi rifarò con gli altri titoli che ho in lista d'attesa Laughing
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum