Spider-Man e Obama


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 9:55 am    Oggetto: Spider-Man e Obama   

Spider-Man e Obama

Il singolare incontro tra mondo della fantasia e realtà. Peter Parker a tu per tu con Barack Obama.

Leggi l'articolo.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 9:55 am    Oggetto: Re: Spider-Man e Obama   

Nel frattempo Silvio fa sapere che lui colleziona gli albi Marvel di tutti i personaggi e chiede (no! Esige!) d'essere presente in un crossover-evento che coinvolga tutte le testate. Sorridi
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 10:03 am    Oggetto: Re: Spider-Man e Obama   

metalupo ha scritto:
Nel frattempo Silvio fa sapere che lui colleziona gli albi Marvel di tutti i personaggi e chiede (no! Esige!) d'essere presente in un crossover-evento che coinvolga tutte le testate. Sorridi

S*? Shocked Shocked Shocked Shocked

E che c'entra?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 10:05 am    Oggetto: Re: Spider-Man e Obama   

MagicamenteMe ha scritto:
E che c'entra?


Non quel Silvio. Quell'altro... uno e trino! Laughing
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 10:55 am    Oggetto:   

Immagino tu ti riferisca all'"Unto del Signore"... e se non sbaglio è quello che fa i miracoli e che non va all'Angelus la domenica perchè quel signore bianco là sul balcone non gli lascia mai il posto... ho capito bene??? Mr. Green (chissà se gioca anche a Risiko... Wink )

Ok, basta OT!
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 14:04 pm    Oggetto:   

tinuviel ha scritto:
Immagino tu ti riferisca all'"Unto del Signore"


Perché l'ha appena detto... non va alla cerimonia di insediamento perché farebbe la comparsa.
Ora, se viene a sapere che anche Spider-man gli ruba la scena... Sorridi
(alf ian)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 14:29 pm    Oggetto: Re: Spider-Man e Obama   

Ma forse non hai capito che Shilvio è Spiderman e difenderà il "presidente abbronzato"!! XD
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 14:45 pm    Oggetto: Re: Spider-Man e Obama   

Mi sembra chiaro che vi siete persi lo speciale "silvio Vs galactus" dove il distruttore di mondi finisce a fare panchina al milan con Maldini e Favalli titolari
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 14:47 pm    Oggetto: Re: Spider-Man e Obama   

(l'assassino) ha scritto:
Mi sembra chiaro che vi siete persi lo speciale "silvio Vs galactus"


Me lo sono perso. Però ho tutta la collana di "Silvior Surfer, l'araldo di Galactus". Oh, scusate... è il contrario!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 15:59 pm    Oggetto:   

Va ora in onda lo speciale "Fantazelig, la comicità dove meno te l'aspetti".
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 16:05 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Va ora in onda lo speciale "Fantazelig, la comicità dove meno te l'aspetti".


Al contrario del tizio di cui parliamo, che te lo ritrovi sempre proprio dove più te lo aspetti Sorridi
Kull
«Drago»
Messaggi: 535
Località: Pistoia - Cimmeria
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 17:40 pm    Oggetto:   

Citazione:
Silvior Surfer


meraviglioso!
Comunque tornando IT mi piace come idea e mi piace ancora di più Obama,dato che è anche un appassionato delle avventure del cimmero howardiano.
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Calypso
«Hobbit»
Messaggi: 23
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 14:22 pm    Oggetto: Re: Spider-Man e Obama   

la prossima puntata: marvel comics è orgogliosa di presentare: the amazing spiderman vs sir "the Nano Pelato", aka silvio.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 14:57 pm    Oggetto:   

Non stuzzicate il Garrett che dorme... vi state avventurando su un campo minato Wink Wink Wink Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Sab 17 Gen 2009 21:13 pm    Oggetto:   

Ma come ?! Non siate dimentichi delle performances supereroistiche del Cav. in vertiginose pirouette su tacco 12 e sottane plissettate da flamenco rosso-bolscevico Mr. Green ( Striscia docet).

E se la celluloide omaggia il primo insediamento melaninico alla Casa Bianca, Casa Disney battezza la sua prima pupa "abbronzata" in the Princess and the Frog". Scimmiottamento mediatico o preveggenza ? ( spudorato ot occulto Wink )
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum