Arthur e lo stregone nero


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 22 Set 2008 16:31 pm    Oggetto: Arthur e lo stregone nero   

Arthur e lo stregone nero

Un estratto dal primo romanzo fantasy di Claudio Tassitano, Arthur e lo stregone Nero. Una storia carica di magia e avventure per i più giovani, edita dalla casa editrice Fanucci

Leggi il racconto.
mith90
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Lun 22 Set 2008 16:31 pm    Oggetto: Re: Arthur e lo stregone nero   

speriamo sia bello!!
Yenvel
«Insuperabile Tonno delle Nevi»
Messaggi: 1999
Località: giù al nord
MessaggioInviato: Lun 22 Set 2008 16:46 pm    Oggetto:   

Da quello che ho letto sembra carino, ma qualcosa mi ha lasciato perplesso

SPOILER sul brano

Non so come si evolve la situazione dopo l'arrivo dell'aquila, ma poiché sono uccelli che hanno notoriamente una vista eccezionale non mi aspetto che non li abbia visti... poi un piccolo cenno sulle distanze, cito a memoria: "quando l'aquila giunse a circa dieci piedi di altezza...cut", beh, dieci piedi sono meno di tre metri... impossibile che non abbia visto Hugo che fa lo sbruffone con quella sua spada di metallo...

FINE SPOILER

Penso lo comprerò, giusto per curiosità e perché sono interessato all'autore!
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2009 21:07 pm    Oggetto: Re: Arthur e lo stregone nero   

Sembra interessante, si va subito nel vivo dell'azione, e questo mi piace...le informazioni sono date mentre la storia si svolge, non a valanga(infodump)perciò credo proprio che lo leggerò
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum