Il Fuoco della Fenice, l’esordio fantasy di Luca Azzolini


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 18:16 pm    Oggetto:   

Beh, complimenti Very Happy Un altro autore con cui discutere in diretta sulla sua opera Smile
Appena avrò modo di andare a fare spese vedrò di recuperarlo Smile
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 18:28 pm    Oggetto:   

Complimenti vivissimi per la pubblicazione Very Happy . Ora ricordati che avendo saltato la barricata diventi automaticamente una possibile vittima del forum Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 19:10 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Complimenti vivissimi per la pubblicazione Very Happy . Ora ricordati che avendo saltato la barricata diventi automaticamente una possibile vittima del forum Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink


Ma lui ha le spalle forti... con tutte le frecciate che gli sono toccate per le recensioni...
Neanche San Sebastiano porello Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 20:10 pm    Oggetto:   

Infatti!
Mica Sebastiano andava tanto bene! Solo perché era imparentato col governatore d'Africa l'hanno santificato, in realtà nun gh'era buono a nulla! Evil or Very Mad


Risata
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 20:12 pm    Oggetto:   

Weee, ma quanti che siete, grazie davvero a tutti!

Citazione:
sulle eroine nel fantasy sono notoriamente piuttosto scettico ed esigente


Eh eh, Bruno, basta leggere il tuo approfondimento! Per fortuna la mia non usa spade (e nessun’altra arma) e non è nemmeno una fatalona dalla bellezza unica e indicibile. E’ una ragazza normale, come tante.

Citazione:
ricordati che avendo saltato la barricata diventi automaticamente una possibile vittima del forum


Me ne rendo conto, ma è uno scotto che pago volentieri. Certe cose, se dette come si deve, sono indicazioni costruttive per migliorarsi, che arrivino da un lettore, dall’editor o da un altro scrittore non importa. Wink

Citazione:
Ma lui ha le spalle forti... con tutte le frecciate che gli sono toccate per le recensioni...
Neanche San Sebastiano porello


Puoi dirlo forte! E chi mi ammazza più? Cool

Grazie a tutti!
Luca
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 20:43 pm    Oggetto: Re: Il Fuoco della Fenice   

LotharB ha scritto:
Edwin di Wytryn ha scritto:
Grazie a tutti!

Crepino i lupi, e grazie per i complimenti ancora tutti immeritati. Il romanzo è un "monovolume"! Gioite tutti! Cool Mi piace andare controtendenza, e così non farà parte di una trilogia e non è nemmeno un mattonazzo di 800 pagine.

Luca


Che cos'hai contro le trilogie e i mattonazzi di 800 pagine?!? Twisted Evil

In bocca al lupo, Luca. Wink


Grande LotharB! Ti quoto in tutto e per tutto Very Happy
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 20:53 pm    Oggetto:   

In bocca al lupo, Luca Very Happy
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 20:55 pm    Oggetto: Re: Il Fuoco della Fenice   

LotharB ha scritto:
Che cos'hai contro i mattonazzi di 800 pagine?!? Twisted Evil


Non lo sai? Recenti statistiche mostrano un impressionante aumento di interventi di pronto soccorso per gente che se li è fatti accidentalmente cascare su un piede. Laughing

Pare che i casi di fratture del piede siano un 20-25% più frequenti fra i lettori Fantasy che nel resto della popolazione censita. Sorridi
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 21:43 pm    Oggetto:   

Tu scherzi, ma mi sono beccata Il nome del vento in testa, caduto dal ripiano, di spigolo per giunta...meno male che avevo un asciugamano in testa, così mi è venuto solo un gran bernoccolo e niente commozione cerebrale...almeno credo, non ricordo bene il resto di quella giornata Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
spacechili
«Nano»
Messaggi: 191
MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 21:57 pm    Oggetto:   

Di diritto nella mia lista spesa,
insieme a Prodigium, che è rimasto ancora in sospeso.

Appena non dovrò più leggere tomi di semiotica, narratologia, sceneggiatura e linguaggio del fumetto...

ARGH!
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 04 Feb 2009 22:26 pm    Oggetto:   

Questo libro me lo leggo di sicuro.
E anche l'antologia di Sanctuary, appena esce.
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
LotharB
«Nano»
Messaggi: 141
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2009 10:57 am    Oggetto: Re: Il Fuoco della Fenice   

metalupo ha scritto:
LotharB ha scritto:
Che cos'hai contro i mattonazzi di 800 pagine?!? Twisted Evil


Non lo sai? Recenti statistiche mostrano un impressionante aumento di interventi di pronto soccorso per gente che se li è fatti accidentalmente cascare su un piede. Laughing

Pare che i casi di fratture del piede siano un 20-25% più frequenti fra i lettori Fantasy che nel resto della popolazione censita. Sorridi


Nessuno ha per fortuna sporto ancora denuncia per essere stato centrato in parti vitali da uno dei miei Lothar-tomi...

In compenso, se letti per strada o sui mezzi pubblici, ti fanno risparmiare tempo a pomparti i bicipiti in palestra... Very Happy
anto73
«Elfo»
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2009 12:13 pm    Oggetto:   

Utili anche come fermaporta, dico io... e impareggiabili per eliminare le orecchie dai quaderni di scuola, per seccare i fiori degli erbari e...

PICCOLI TRUCCHI DI ECONOMIA DOMESTICA

Il vostro tappeto ha gli angoli che si sollevano? Rischiare di incampare? Comprate mattonazzi fantasy e usateli come pesi per schiacciarli qualche ora, gli angoli non si alzeranno più!

Luca, scusa l'OT, ma era da tempo che volevo rendere pubblico questo mio segreto...
lab
«Nazgul»
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2009 13:58 pm    Oggetto:   

anto73 ha scritto:
Utili anche come fermaporta, dico io... e impareggiabili per eliminare le orecchie dai quaderni di scuola, per seccare i fiori degli erbari e...

PICCOLI TRUCCHI DI ECONOMIA DOMESTICA

Il vostro tappeto ha gli angoli che si sollevano? Rischiare di incampare? Comprate mattonazzi fantasy e usateli come pesi per schiacciarli qualche ora, gli angoli non si alzeranno più!

Luca, scusa l'OT, ma era da tempo che volevo rendere pubblico questo mio segreto...


Utili anche per mantenere la piega dei pantaloni! Laughing
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2009 15:21 pm    Oggetto:   

OT

Utili anche per rompere la borsa da mare della sorella, che purtroppo non resse ai Giardini della Luna Embarassed
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum