Harry Potter sente il profumo dell'India


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 01 Set 2004 0:12 am    Oggetto: Harry Potter sente il profumo dell'India   

Harry Potter sente il profumo dell'India

Leggi l'articolo.
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 01 Set 2004 0:12 am    Oggetto: Mah...   

ma se dura due ore e mezza, come caspio ci può stare tutto? Cioè, il tempo è quello...e anche i fatti sono quelli...se non si taglia diventa una corsa ad ostacoli...
Emanuele Terzuoli
«Eldar»
Messaggi: 355
Località: Empoli
MessaggioInviato: Mer 01 Set 2004 9:48 am    Oggetto:   

O magari usa il trucco di Ang Lee per Hulk... divide lo schermo in quattro e fa scorrere nei riquadri quattro scene diverse contemporaneamente Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Pavel Nedved
«The Man Who Walks Alone»
Messaggi: 2773
Località: Cavriat San Gervas
MessaggioInviato: Mer 01 Set 2004 9:51 am    Oggetto:   

Io spero tanto che non vengano tagliate le parti più importanti...ma lo vedo difficile...ci sono da far vedere la finale di Quidditch, la scelta dei SPOILER quattro SPOILER maghi, i tre tornei, il gran finale...come faranno a farci star tutto?? Va be che hanno già tolto una parte (quella dei Dursley)...
"E che caspita! Siamo Grifondoro mica Elfi domestici!!"


Luna selvaggia
«Nazgul»
Messaggi: 429
MessaggioInviato: Mer 01 Set 2004 10:34 am    Oggetto:   

Da accanita lettrice di hp, sono proprio infelice.leida ha ragione come caspio si fa a far entrarein due ore e mezza tutto il libro?!
già hanno tolto la scena iniziale dei dursley(così ci perderemo Dudly con la lingua di 2 m!) Crying or Very sad
Il pros che dice che i Fantasy sono per bambini lo strangolo:evil:siete tutti avvertiti:wink:!
E' patetico,assolutamente patetico...L e sue parole mi rodevano dentro nel silenzio della notte.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 01 Set 2004 11:52 am    Oggetto: se   

Se fossi un produttore, seguirei il suggerimento di Ema, che ha funzionato benissimo molto prima di Ang Lee, dandoci uno dei capolavori del Cinema, il Napoleon di Abel Gance: io ho vissuto l'esperienza e devo dire che lo splitting funziona benissimo, soprattutto calcolando che è un film realizzato Eoni fa. Magari basterebbe scegliere scene senza dialogo, perché allora sì che ci sarebbero complicazioni...
Complimenti vivissimi a Marina soprattutto per l'ultima parte dell'articolo.
Pick
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 10:59 am    Oggetto:   

ema ha scritto:
O magari usa il trucco di Ang Lee per Hulk... divide lo schermo in quattro e fa scorrere nei riquadri quattro scene diverse contemporaneamente Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Oh mio Dio Shocked Shocked Shocked

non farti sentire per carità che poi magari lo fanno davvero Rolling Eyes Rolling Eyes

Very Happy

Rita
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 18:06 pm    Oggetto:   

Ma non sarebbe più semplice evitare di cambiare regia ogni volta?Se hanno trovato quello ke a loro piace...LASCIATELO!!!
Vabbè...vedremo la signora cosa farà(cmq pensano sempre trp avanti, poi finisce ke ritardano le uscite del quarto cm hanno fatto per il terzo!) Evil or Very Mad
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 18:48 pm    Oggetto:   

probabilmente tutto questo cambio di regie serve anche ad accontentare un fetta più grossa di pubblico,no?

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"


Ultima modifica di Eva il Gio 02 Set 2004 19:10 pm, modificato 1 volta in totale
byron the bulb
«Drago»
Messaggi: 519
Località: Neverwhere
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 19:04 pm    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
Vabbè...vedremo la signora cosa farà


Per quello che mi riguarda, Mira Nair non mi piace molto.
E' una regista piuttosto falsa, troppo furba, dispensa facilmente esotismo a buon mercato (e poche cose mi irritano di più) ed è generalmente troppo ambiziosa.
«Contemplando i musi dei cavalli e le facce della gente, tutta questa viva corrente senza rive sollevata dalla mia volontà e che corre a precipizio verso il nulla nella steppa purperea al tramonto, spesso penso: dove sono Io, in questa corrente?» Temujin
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 19:13 pm    Oggetto:   

devo dire che non la conosco,quindi non posso dare nessung giudizio su di lei,però l'idea di un qualunque regista indiano non mi dispiace.il cinema di bollywood a volte non è affatto male, e serve a distogliere l'attenzione del pubblico dai soliti yankee,penso.

(mamma..oggi sono un pò ossessionata dall'invasione dimercato Usa)

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
byron the bulb
«Drago»
Messaggi: 519
Località: Neverwhere
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 19:57 pm    Oggetto:   

Guarda, a me Bollywood piace molto (a parte certe inclinazioni politiche che emergono di tanto in tanto, ma ora le cose stanno un po' cambiando), e per inciso Bollywood sta anche conquistando pian piano il mercato americano (vedi il film di prossima uscita Bride and Prejudice con Aishwarya Rai, e non solo questo).
Mira Nair però è piuttosto distante da Bollywood (e credo che in India se la filino molto poco).
«Contemplando i musi dei cavalli e le facce della gente, tutta questa viva corrente senza rive sollevata dalla mia volontà e che corre a precipizio verso il nulla nella steppa purperea al tramonto, spesso penso: dove sono Io, in questa corrente?» Temujin
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 20:08 pm    Oggetto:   

io avrei preferito il ritorno di Columbus...ma Mike Newell non è affatto male come scelta...per quanto riguarda la Niar non so come lavori, ma in genere i film indiani, o di registi indiani, mi piacciono... Wink
cmq lei sta ancora valutando la proposta non è detto che accetti.
il fatto è che realizzare l'ordine della fenice è un lavoro molto impegnativo e la trasposizione risulta sempre più complicata man mano che si va avanti, quindi se potessi decidere chi mettere alla regia ci metterei uno veramente, ma veramente bravo Wink
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Ven 03 Set 2004 16:23 pm    Oggetto:   

no columbus nn lo vedo all'altezza, i primi harry potter sono carini, ma abbastanza indifferenti, nn tralasciano niente secondo me...
Cuaron a me è piaciuto e nn credo ke una regista di bollywood (ke pare + una caserma di comparse da beautiful) possa combinare qlks di buono.
Mi sbaglierò ma da bollywood nn ho visto ancora arrivare gran capolavori
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
byron the bulb
«Drago»
Messaggi: 519
Località: Neverwhere
MessaggioInviato: Ven 03 Set 2004 17:00 pm    Oggetto:   

Mira Nair non c'entra molto con le produzioni bollywoodiane. E' una regista che strizza palesemente l'occhio al pubblico occidentale (e spesso lavora in occidente).
A ogni modo, i gusti son gusti. Io non scambierei con molti film occidentali alcuni indiani come Lagaan o Devdas (per citare lungometraggi recenti che hanno avuto anche un po' di diffusione in Europa).
«Contemplando i musi dei cavalli e le facce della gente, tutta questa viva corrente senza rive sollevata dalla mia volontà e che corre a precipizio verso il nulla nella steppa purperea al tramonto, spesso penso: dove sono Io, in questa corrente?» Temujin
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum