Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troisi


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 1:48 am    Oggetto: Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troisi   

Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troisi

Un nuovo progetto si affianca ai precedenti successi targati Mondo Emerso di Licia Troisi. E' tempo di fumetti, ma anche di nuovi romanzi e raccolte.

Leggi l'articolo.
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 1:48 am    Oggetto: Re: Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troi   

Wow!!
La lettura dei libri della Troisi mi ha lasciano un po' freddo, ma sono INTERESSATISSIMO a questo progetto!
*_*
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 2:02 am    Oggetto: Re: Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troi   

Forse la sciatteria narrativa della Troisi verrà mitigata dalla componente grafica.
Atom
«Hobbit»
Messaggi: 6
Località: Fanum Fortunae
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 10:35 am    Oggetto: Re: Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troi   

Sligthly OT: non sapevo che RRobe avesse pubblicato anche su Heavy Metal, does someone know when, where, why? Cool
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 11:29 am    Oggetto:   

Why? Because!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
(sandrone dazieri)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 12:05 pm    Oggetto: Re: Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troi   

Carissimi, intanto grazie per l'attenzione con il quale seguite il lavoro di Licia e quello editoriale di cui mi occupo. Voglio solo dirvi che le copertine che avete presentato come quelle dei volumi di prossima uscita di Licia sono solo dei "bozzetti" che sono stati fatti circolare per la presentazione alla rete di vendita e ai librai. Quelle definitive si stanno elaborando in questo momento, e al momento non posso nemmeno dire se assomiglieranno a quelle che avete presentato oppure no. Grazie e ciao.
Sandrone Dazieri
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 12:55 pm    Oggetto: Re: Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troi   

Sandrone We Love You! (L)
Asd
lab
«Nazgul»
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 16:56 pm    Oggetto:   

Nell'articolo si parla di carrozzone: è la parola giusta.
E già si mette le mani avanti, spiegando a chiare lettere che è "un'operazione commerciale".
Forse si torna alla fine sul pianeta terra!!!! Very Happy

Però spero che si tratti di un buon prodotto, questo fumetto.
ci son le premesse: bravi professionisti, una storia che si presta all'adattamento.
Ai giovani piacerà, speriamo anche agli altri!!!

Sul nuovo libro dellla ragazza drago devo dire che forse ho apprezzato il suo primo racconto più del ciclo "mondo merso", per il semplice fatto che si capisce subito che tipo di prodotto è (secondo me il mondo emerso ha delle pretese troppo "da grandi")

Sulla seconda raccolta di trilogie stessa commercialata: apenna uscito il primo libro della nuova serie.
Per vedere in un'unico corposo tomo "le oscure materie" abbiamo dovuto aspettare anni, nonchè la mancata realizzazione del secondo film! (beati coloro che se la possono godere tutt'assieme!!!!!) Sad
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 18:27 pm    Oggetto:   

Beh, sono felice per Licia...
il paragone con King però mi ha fatto venire qualche brivido.

Comunque siamo sempre lì: fino a che c'è da spremere si spreme
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
(giulia )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 18:47 pm    Oggetto: Re: Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troi   

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io sn felicissima del progetto "fumetto".Non vedo l'ora che esca!!!!!!!! I libri mi sn piaciuti e sarebbe bello vederli tradotti in fumetti.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 20:47 pm    Oggetto: Re: Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troi   

(Francesco Dalle Piane) ha scritto:
Forse la sciatteria narrativa della Troisi verrà mitigata dalla componente grafica.



e forse lo sputo libero è sport da praticare in altre sedi, anziché su Fm eh?...
lab
«Nazgul»
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 21:00 pm    Oggetto: Re: Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troi   

Marina ha scritto:
(Francesco Dalle Piane) ha scritto:
Forse la sciatteria narrativa della Troisi verrà mitigata dalla componente grafica.



e forse lo sputo libero è sport da praticare in altre sedi, anziché su Fm eh?...


Non mi sembra uno sputo libero, magari non molto elegante ma sempre più educato del tuo volgare commento.Confused

E comunque ha ragione Francesco, ma mille volte!
Sashan
«Hobbit»
Messaggi: 94
Località: Meifumadô
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 21:22 pm    Oggetto:   

RRobe e il Mondo Emerso? Strana coppia Cool e questo mi rende curiosa Wink Scusate, ma l'autore o autrice dei disegni? Oppure sono tonta io che non lo leggo da nessuna parte?

l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 21:23 pm    Oggetto:   

Come riesce a fare litigare la Troisi non se ne trova un altro! Wink . Per pronunciarmi sull'articolo prima voglio vedere la qualità dei disegni
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 22:11 pm    Oggetto: Re: Il Mondo Emerso in fumetto e altre novità per Licia Troi   

lab ha scritto:


Non mi sembra uno sputo libero, magari non molto elegante ma sempre più educato del tuo volgare commento.Confused

E comunque ha ragione Francesco, ma mille volte!


se non ti sembra sputo libero allora hai un ben bizzarro concetto dell'educazione (impressione confermata dal fatto che fai passare me per volgare e maleducata Shocked Siamo davero a mondo alla rovescia...Rolling Eyes )

Quanto alla ragione e al torto, in fatto di libri è una mera questione di opinioni, tuttavia questo non legittima nessuno a essere CAFONE.

Chi vuol fare commenti negativi, lo faccia, ma con educazione (concetto sconosciuto ai più, eh lo so) e soprattutto con pertinenza.

Il troll ha fatto chiaramente irruzione nel therad per buttare lì la prima cosa che ha pescato nel suo cervello, col chiaro pretesto di offendere. Bene, mi sono davvero rotta di gente così, che insulta gli scrittori a bella posta fra l'altro vigliaccamente protetto dall'anonimato. E quindi d'ora in poi segnalerò ai mod tutti i post del genere, affinché siano rimossi.


Ultima modifica di Marina il Mar 10 Feb 2009 22:23 pm, modificato 1 volta in totale
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum