"Il Sangue della Terra" presentato a Roma


Autore Messaggio
LotharB
«Nano»
Messaggi: 141
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2009 19:49 pm    Oggetto: "Il Sangue della Terra" presentato a Roma   

Venerdì 13 febbraio (data da brivido... Twisted Evil ), alle ore 19, presenterò "Il Sangue della Terra", volume secondo della "Trilogia di Lothar Basler", alla libreria FNAC di Roma, presso il Centro Commerciale 'Porta di Roma' (via Alberto Lionello 201, in zona Bufalotta).

Il programma degli incontri di tutto febbraio lo trovate qui:
http://www.fnac.it/images/html/ro.pdf
Io sono là in mezzo, tra lo 'svampato' Marco Marzocca e Paola Turci.

Modererà Emanuele Merlino, giornalista e bibliotecario. Parteciperà anche Mario Labieni, autore delle mie copertine e dei vari disegni associati a Lothar & co. Inoltre, sarà presente il giornalista Nicola Navazio, nel ruolo di intervistatore, supportato dalle riprese di alcuni network locali e nazionali.

Per chi ci sarà, ci si vede lì.
Wink
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2009 20:37 pm    Oggetto:   

Non fosse per quegli 800km di distanza verrei più che volentieri. Ma una capatina dalle parti della vecchia Mediolanum, no? Laughing
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

LotharB
«Nano»
Messaggi: 141
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 12 Feb 2009 18:23 pm    Oggetto:   

E che saranno mai, 800 km? Una sgroppata in bicicletta (dotata di distorsore warp...). Laughing

Prima o poi, lassù in terra lombarda mi piacerebbe venire a presentare. Se capita però ti voglio in prima fila. Wink
LotharB
«Nano»
Messaggi: 141
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 13 Apr 2009 11:32 am    Oggetto:   

Chi è interessato può trovare qui un servizio sulla presentazione. Wink

http://perasperaadastra76.splinder.com/post/20304787/Servizio+sulla+presentazione+a
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Attività e incontri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum