The Descent


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 20:39 pm    Oggetto:   

OT "Non ballo il tango col casqué, perciooooooooò...". Junior, va bene che tu e io siamo SEMPRE Wink in vena di revival, ma ti sembra il caso di cantare un vecchio successo di Celentano con Darkelf? Laughing Laughing Laughing
Wink
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 21:16 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
OT "Non ballo il tango col casqué, perciooooooooò...". Junior, va bene che tu e io siamo SEMPRE Wink in vena di revival, ma ti sembra il caso di cantare un vecchio successo di Celentano con Darkelf? Laughing Laughing Laughing
Wink


Questa non l'ho capita. Laughing
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 14:28 pm    Oggetto:   

Carino. Sconvolgente il finale Laughing
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
galerius
«Hobbit»
Messaggi: 22
Località: Luserna San Giovanni - TO
MessaggioInviato: Mar 04 Dic 2007 14:05 pm    Oggetto:   

Ah, questi Seniores, e il loro elaborato sarcasmo... Rolling Eyes Laughing
________________________________________
fratello minore di Senior, cioè Pick
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 04 Dic 2007 15:14 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

Questa non l'ho capita. Laughing


Prego, grazie, scusi, tornerò. Ma non chiedermi di cantare, è Pick che ha rapporti stretti con la musica Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mar 04 Dic 2007 20:57 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Darklight ha scritto:

Questa non l'ho capita. Laughing


Prego, grazie, scusi, tornerò. Ma non chiedermi di cantare, è Pick che ha rapporti stretti con la musica Wink


ORA si che l'ho capita! Wink Fine dell'OT, và...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Aislinn
«Nano»
Messaggi: 105
Località: Somewhere far beyond...
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009 17:02 pm    Oggetto:   

Ed ecco a voi... il trailer di The Descent 2:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6754&Itemid=30

Commenti?
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009 17:06 pm    Oggetto:   

Fuoco e fiamme.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009 17:52 pm    Oggetto:   

Se è il diretto seguito, parrebbe interessante. Adrenalinico come il precedente.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009 18:01 pm    Oggetto:   

Il video è già stato tolto, ma la trama mi lascia basito, pensavo che la protagonista alla fine fosse finita nel menù...anche se, a giudicare da cosa ha fatto alle sue compagne, se fossi un umanoide troglofilo carnivoro la lascerei stare per cercare prede meno impegnative...chessò, lupi o orsi.

Comunque terrò sotto pressione il mio spacciatore di film di fiducia, la cosa mi interessa.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009 18:12 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Il video è già stato tolto, ma la trama mi lascia basito, pensavo che la protagonista alla fine fosse finita nel menù...anche se, a giudicare da cosa ha fatto alle sue compagne, se fossi un umanoide troglofilo carnivoro la lascerei stare per cercare prede meno impegnative...chessò, lupi o orsi.

Comunque terrò sotto pressione il mio spacciatore di film di fiducia, la cosa mi interessa.


E' questo il punto. Il bello del primo episodio era proprio il finale agghiacciante e spiazzante, ben poco consolatorio ma molto pessimista. Il secondo non fa altro che rovinare tutto ciò.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Aislinn
«Nano»
Messaggi: 105
Località: Somewhere far beyond...
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009 18:29 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Barbagianni ha scritto:
Il video è già stato tolto, ma la trama mi lascia basito, pensavo che la protagonista alla fine fosse finita nel menù...anche se, a giudicare da cosa ha fatto alle sue compagne, se fossi un umanoide troglofilo carnivoro la lascerei stare per cercare prede meno impegnative...chessò, lupi o orsi.

Comunque terrò sotto pressione il mio spacciatore di film di fiducia, la cosa mi interessa.


E' questo il punto. Il bello del primo episodio era proprio il finale agghiacciante e spiazzante, ben poco consolatorio ma molto pessimista. Il secondo non fa altro che rovinare tutto ciò.


Non vorrei scrivere una sciocchezza, ma se non ricordo male in America il finale era diverso, più corto rispetto a quello che abbiamo visto noi: la protagonista riusciva a uscire dalle grotte e basta. Credo che il sequel parta da questa conclusione...
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009 18:34 pm    Oggetto:   

Aislinn ha scritto:
Non vorrei scrivere una sciocchezza, ma se non ricordo male in America il finale era diverso, più corto rispetto a quello che abbiamo visto noi: la protagonista riusciva a uscire dalle grotte e basta. Credo che il sequel parta da questa conclusione...


La prima versione proiettata è stata quella europea con finale allungato, dopo Marshall è stato obbligato dai distributori ad abbreviare ed alleggerire il finale per la versione statunitense. Inutile dire che il finale originale è cento volte meglio. Io parto da questa conclusione, non quella voluta da dei distributori idioti.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2009 18:36 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Aislinn ha scritto:
Non vorrei scrivere una sciocchezza, ma se non ricordo male in America il finale era diverso, più corto rispetto a quello che abbiamo visto noi: la protagonista riusciva a uscire dalle grotte e basta. Credo che il sequel parta da questa conclusione...


La prima versione proiettata è stata quella europea con finale allungato, dopo Marshall è stato obbligato dai distributori ad abbreviare ed alleggerire il finale per la versione statunitense. Inutile dire che il finale originale è cento volte meglio. Io parto da questa conclusione, non quella voluta da dei distributori idioti.


E non posso che darti ragione. Purtroppo la legge del sequel facile temo abbia prevalso anche in questo caso.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Aislinn
«Nano»
Messaggi: 105
Località: Somewhere far beyond...
MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 8:49 am    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Jesse Custer ha scritto:
Aislinn ha scritto:
Non vorrei scrivere una sciocchezza, ma se non ricordo male in America il finale era diverso, più corto rispetto a quello che abbiamo visto noi: la protagonista riusciva a uscire dalle grotte e basta. Credo che il sequel parta da questa conclusione...


La prima versione proiettata è stata quella europea con finale allungato, dopo Marshall è stato obbligato dai distributori ad abbreviare ed alleggerire il finale per la versione statunitense. Inutile dire che il finale originale è cento volte meglio. Io parto da questa conclusione, non quella voluta da dei distributori idioti.


E non posso che darti ragione. Purtroppo la legge del sequel facile temo abbia prevalso anche in questo caso.


Infatti. Anch'io preferisco il finale originale... ma visto che ormai la frittata è fatta, speriamo almeno che il sequel non rovini troppo il ricordo del primo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum