Le piccole soddisfazioni della vita (2)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 304, 305, 306 ... 536, 537, 538  Successivo
Autore Messaggio
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 15:06 pm    Oggetto:   

Koorogi ha scritto:
Felice!!!
Me felice!!!
Oggi ho dato due esami. E con questi sono a quota 7 voti sul libretto tutti uguali... 30 e lode!!! Very Happy Very Happy Very Happy



Confused monotona Laughing

Complimentoni
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 15:15 pm    Oggetto:   

da noi i vaccini per morbillo, parotite e rosolia sono facoltativi... il piccolotto è in lista per farli il 16 Marzo
invece ha gia fatto l'esavalente (pertosse, polio, tetano, difterite, una epatite, hemofiluo qualcosa, ..) più pneumocco più due punture x il meningococco

speriamo che gli anticorpi si sviluppino!
io invece le malattie esantematiche e no, con numero o senza, le ho fatte tutte, eccetto la scarlattina che comunque non da immunità.

comunqu le macchioilne rosa stanno sparendo, e l'antistaminico aiuta per il prurito e la congiuntivite. la tosse ed il mal di gola rimangono, per ora
speriamo che stia meglio presto
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 15:23 pm    Oggetto:   

Ci sono degli spray orali a base di propoli che funzionano benissimo per il mal di gola e si possono usare più volte durante la giornata (questo detto da una che con l'omeopatia non va d'accordo, ma testato su di me ha fatto sparire le placche in gola in due giorni senza bisogno di imbottirmi di antibiotici ed antinfiammatori).
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 15:46 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Ci sono degli spray orali a base di propoli che funzionano benissimo per il mal di gola e si possono usare più volte durante la giornata (questo detto da una che con l'omeopatia non va d'accordo, ma testato su di me ha fatto sparire le placche in gola in due giorni senza bisogno di imbottirmi di antibiotici ed antinfiammatori).


il nano ha 11 mesi... mi dicono che la propoli è fortemente allergizzante, ed il bimbo è giaà sensibile di suo (genitori entrambi allergici) - ho dovuto usare un latte speciale x intolleranti - quindi ho evitato di usarla persino mentre allattavo
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 15:51 pm    Oggetto:   

Cavoli, che sfortuna, scusa, non sapevo che fosse così piccino. Meglio non rischiare. Ti posso dire che anche io sono allergica, però la propoli non mi causa problemi, però visto che ogni allergia è un caso a se stante meglio andare sul sicuro. Dovrei chiedere ad una mia collega che ha la bimba piccola cosa usa quando ha il mal di gola.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 16:00 pm    Oggetto:   

Koorogi ha scritto:
Felice!!!
Me felice!!!
Oggi ho dato due esami. E con questi sono a quota 7 voti sul libretto tutti uguali... 30 e lode!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Ma insomma, solo sette esami con 30 e lode in pochi mesi! Ma vergognati!!! Very Happy
Leggo per legittima difesa!
__________
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 16:04 pm    Oggetto:   

la vecchia strega ha scritto:
Koorogi ha scritto:
Felice!!!
Me felice!!!
Oggi ho dato due esami. E con questi sono a quota 7 voti sul libretto tutti uguali... 30 e lode!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Ma insomma, solo sette esami con 30 e lode in pochi mesi! Ma vergognati!!! Very Happy


Madò Shocked

Bravissima Wink Applausi
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 16:13 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
Sivrielle ha scritto:
Ci sono degli spray orali a base di propoli che funzionano benissimo per il mal di gola e si possono usare più volte durante la giornata (questo detto da una che con l'omeopatia non va d'accordo, ma testato su di me ha fatto sparire le placche in gola in due giorni senza bisogno di imbottirmi di antibiotici ed antinfiammatori).


il nano ha 11 mesi... mi dicono che la propoli è fortemente allergizzante, ed il bimbo è giaà sensibile di suo (genitori entrambi allergici) - ho dovuto usare un latte speciale x intolleranti - quindi ho evitato di usarla persino mentre allattavo


Povero picciolotto! ma oramai sarà in fase di risoluzione. ^__^
Quanto alla propoli, uhm...così piccino, meglio dare meno cose possibili, anche se naturali: sono gli eccipienti quelli che fregano...
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 16:21 pm    Oggetto:   

Uhm, è vero, spesso ci mettono l'alcol in questi prodotti e per un bimbo non è l'ideale. E' che mi ricordo che da piccola odiavo avere il mal di gola, era una cosa che non sopportavo, soprattutto durante la notte quando ti svegli con la gola secca, però non mi ricordo cosa mi dava il dottore.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 16:35 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Uhm, è vero, spesso ci mettono l'alcol in questi prodotti e per un bimbo non è l'ideale. E' che mi ricordo che da piccola odiavo avere il mal di gola, era una cosa che non sopportavo, soprattutto durante la notte quando ti svegli con la gola secca, però non mi ricordo cosa mi dava il dottore.

la mia pediatra consiglia
"apri tutti i rubinetti dell'acqua calda, e tieni il nano nel vapore"
io ho usato l'umidificatore (scaldaacqua a cumulo, durata acqau calda 3 min), ed il latte caldo con tachipirina...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 16:57 pm    Oggetto:   

Santa tachipirina, se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Smile
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
GattaMatta
«neoroman» neoroman
Messaggi: 1574
Località: Li castelli romani
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 18:50 pm    Oggetto:   

Koorogi ha scritto:
7 voti sul libretto tutti uguali... 30 e lode!!! Very Happy Very Happy Very Happy


E S A G E R A T A !!

Complimentoni, brava Grillo Applausi
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 19:42 pm    Oggetto:   

E' incredibile!!! Shocked Dopo solo 40 giorni dal sinistro, mi è arrivato l'assegno per il risarcimento di un danno subito! Shocked Stento a crederci!!! Very Happy
Leggo per legittima difesa!
__________
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 19:46 pm    Oggetto:   

Grassie a tutti Very Happy
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Fairfax
«Balrog»
Messaggi: 1309
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 20:50 pm    Oggetto:   

Davos Seaworth ha scritto:
Fairfax ha scritto:

Io l'ho preso a 18 anni. Confused la cosa davvero spiacevole è che l'ho beccata mentre ero in vacanza a Londra Crying or Very sad almeno erano gli ultimi 2 giorni di vacanza e non ho perso molto


Domanda: ti hanno permesso di prendere l'aereo nonostante una malattia infettiva?

Per fortuna le macchie non si vedevano molto e sul viso ne avevo pochissime. Sicuramente non ho contagiato nessuno, ero la terza ad ammalarsi nel gruppo dopo 15 - 20 giorni di vacanza e sull'aereo eravamo tutti nella stessa scuola

Comunque, dopo 20 giorni di cucina inglese (e 6 Kg in meno), nessuno avrebbe potuto impedirmi di tornare a casa. Che gusto il primo piatti di pasta al pomodoro!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 304, 305, 306 ... 536, 537, 538  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum