Le streghe di Terry Pratchett in missione all'estero


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 14:31 pm    Oggetto: Le streghe di Terry Pratchett in missione all'estero   

Le streghe di Terry Pratchett in missione all'estero

Nelle librerie dal 26 febbraio la terza esilerante avventura di nonnina Weatherwax

Leggi l'articolo.
Aislinn
«Nano»
Messaggi: 105
Località: Somewhere far beyond...
MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 14:31 pm    Oggetto: Re: Le streghe di Terry Pratchett in missione all'estero   

Continua la traduzione delle opere di Pratchett legate al Mondo Disco... finalmente! Dopo Il Tristo Mietitore, un altro titolo da procurarsi subito, direi...
(mari mar)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 21:43 pm    Oggetto: Re: Le streghe di Terry Pratchett in missione all'estero   

scusate ma quali sono gli altri 2 libri delle serie? sorellanza stregonesca e...
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 23:04 pm    Oggetto:   

Può essere l'arte della magia? Li compare nonnina Weatherwax, anche se non è incentrato su di lei.

Comunque sia, adorando in generale Pratchett e in particolare nonnina Weatherwax, spero solo di riuscire a trovarlo in libreria al più presto. Rolling Eyes
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 26 Feb 2009 9:24 am    Oggetto:   

Si, esatto
sono L'arte della magia e Sorellanza stregonesca
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Silia
«Hobbit»
Messaggi: 71
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 14 Mag 2009 13:59 pm    Oggetto: Re: Le streghe di Terry Pratchett in missione all'estero   

Segnalo che in "Streghe all'Estero" manca un consistente pezzo di testo. Fra pag 191 e 192 manca una parte corrispondente a circa 9 pagine dell'edizione in lingua originale.

Non si tratta di un problema di rilegatura, dato che il "buco" è fra due facciate dello stesso foglio, quindi è sicuramente comune a tutte le copie della prima edizione (e non ho idea se sia gia' stata fatta una seconda edizione corretta).
Comunque, se la vostra pagina 191 termina con "c'è una possibilità su un milione... intervenne allegramente tata Ogg", e la vostra pag 192 inizia con "Ella si guardò intorno nella carrozza sfondata" allora avete purtroppo fra le mani il libro difettoso -_-.
Ciao
Silia

eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 14 Mag 2009 15:04 pm    Oggetto:   

Questa sì che è interessante! Qualcuno ha già contattato l'editore?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 14 Mag 2009 15:15 pm    Oggetto:   

wau allora mi è andata bene... quando lo volevo prendere in libreria era finito
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 14 Mag 2009 15:43 pm    Oggetto:   

Incacchiato Ho controllato e ho la versione acciaccata. Ecco perchè quel passaggio non mi tornava. Che succede in quelle 9 pagine?
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum