L'indagatore dell'incubo Brandon Routh


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 04 Mar 2009 11:24 am    Oggetto: L'indagatore dell'incubo Brandon Routh   

L'indagatore dell'incubo Brandon Routh

Al via le riprese del film basato sul fumetto di Dylan Dog. Protagonista della pellicola l'ex Superman di Bryan Singer

Leggi l'articolo.
lab
«Nazgul»
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Mer 04 Mar 2009 11:24 am    Oggetto: Re: L'indagatore dell'incubo Brandon Routh   

Se ne parlava da anni e forse era meglio continuare solo a parlarne.
Francamente non capisco: Dylan Dog ha un background ricchissimo ed originale a cui attingere, quindi che mai motivo ci sarà per snaturalizzarlo?

Non possiamo farci nulla, se non renderci conto che sarà un film solo ispirato a Dylan Dog.
E poi... non doveva interpretarlo Rupert Everett? mi sa che oramai è troppo over.......
A COSA STAI PENSANDO?
(Sev )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 04 Mar 2009 11:37 am    Oggetto: Re: L'indagatore dell'incubo Brandon Routh   

Che delusione! Mi ero così rallegrata al pensiero di un film su Dylan... Anche se pure io mi aspettavo Everett nel ruolo del protagonista ho pensato "Va beh, non è poi così male il tizio della foto". Ma ora non capisco: quello lì interpreta Dylan o l'assistente? E soprattutto: CHE FINE HA FATTO GROUCHO ?!! E' il mio personaggio preferito ç_ç non possono toglierlo! E poi 'sta storia dei poteri paranormali... mi sa che il film ci azzeccherà ben poco con il fumetto.
lab
«Nazgul»
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Mer 04 Mar 2009 12:49 pm    Oggetto:   

Ed ancora una volta...... tutti pronti..... sciaquoneeeeeeeee!!!!! Laughing
A COSA STAI PENSANDO?
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 04 Mar 2009 13:12 pm    Oggetto:   

E si allunga la lista delle "trasposizione-stupro" Confused
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Grog
«Hobbit»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Mer 04 Mar 2009 14:11 pm    Oggetto: Re: L'indagatore dell'incubo Brandon Routh   

Che monnezza di film che sarà Sad
e lo dico da fan di dyd
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 04 Mar 2009 14:29 pm    Oggetto:   

Purtroppo c'è questa moda di fare film che prendono solo spunto da libri o fumetti di successo e che spesso ne stravolgono storia e significato. Crying or Very sad
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mer 04 Mar 2009 14:50 pm    Oggetto:   

belloccio questo, ma io ci vedo ancora bene Rupert Everett nei panni di Dylan Dog/ Della Morte Laughing
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
(Ste )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 04 Mar 2009 19:42 pm    Oggetto: Re: L'indagatore dell'incubo Brandon Routh   

Groucho non c'è perchè per ovvi motivi in America ci sono problemi legati allo sfruttamento dell'immagine di Groucho Marx...

Nelle edizioni straniere infatti non c'è...o meglio, c'è ma non hai baffi e si chiama in un altro modo Very Happy
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 05 Mar 2009 11:42 am    Oggetto:   

In effetti mi ero sempre chiesto cosa ne pensasse il groucho originale (o chi per lui) di questa cosa...
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Grog
«Hobbit»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Dom 08 Mar 2009 19:40 pm    Oggetto:   

Groucho nell'edizione Dark Horse si chiama Felix
Impossibile
spacechili
«Nano»
Messaggi: 191
MessaggioInviato: Gio 12 Mar 2009 15:15 pm    Oggetto:   

La mancanza di Groucho è sicuramente un peccato. Ma non è detto che lo spirito del personaggia debba andare a perdersi.

Ho seguito i rumors da mesi sul forum di Comicus. Per quanto agli inizi fossi scettico, pare che dagli addetti ai lavori filtrino notizie interessanti e che, nonostante i cambi sul tema originale, il film sia bene avviato.

Insomma, potrebbe essere molto meglio di quanto non si creda Cool
www.spacechili.blogspot.com

"Ha ragione Spacechili" - Marina
"Condivido il tuo pensiero Spacechili" - Okamis
"Concordo con te, Spacecili" - Ohdrein
spacechili
«Nano»
Messaggi: 191
MessaggioInviato: Ven 20 Mar 2009 18:43 pm    Oggetto:   

Altre news qui: http://avsl.blogspot.com/2009/03/dylan-dog-il-film-qualche-brandello.html
www.spacechili.blogspot.com

"Ha ragione Spacechili" - Marina
"Condivido il tuo pensiero Spacechili" - Okamis
"Concordo con te, Spacecili" - Ohdrein
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Sab 21 Mar 2009 17:34 pm    Oggetto:   

Non c'è che dire: può essere ispirato a DYD, ma con un nome diverso e ambientato negli USA lascia molto amaro in bocca... Meglio gustarsi il fumetto... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum