Dubbio sulla Camera dei Segreti [Film]


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2004 11:59 am    Oggetto:   

Io ci avevo fatto caso, ma sinceramente non mi sembrava estremamente importante...
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2004 13:25 pm    Oggetto:   

Beh, secondo me è un errore assurdamente inconcepibile... Shocked Voglio dire, neanche un perfetto idiota avrebbe provato a fare una maledizione illegale davanti allo studio di Silente!! Shocked Shocked
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2004 16:19 pm    Oggetto:   

si sono d'accordo con Morgana. Lucius Malfoy non è tanto scemo da tentare di uccidere HP ad Hogwarts
Ospite
«»

MessaggioInviato: Dom 29 Ago 2004 16:07 pm    Oggetto:   

Soprattutto solo per aver perso il suo elfo domestico!
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Ven 03 Set 2004 19:13 pm    Oggetto:   

Decisamente Columbus ha esagerato...grazie ad imad, ottima osservazione e...benvenuto! Wink
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Ven 03 Set 2004 19:34 pm    Oggetto:   

sì ankio l'avevo notato ma nn ci avevo dato trp peso perchè pareva più un modo x far notare ke cattiveria ha malfoy...quindi in originale lancia l'avadra???e perchè in italia cambia idea?? Wink
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 04 Set 2004 12:58 pm    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
sì ankio l'avevo notato ma nn ci avevo dato trp peso perchè pareva più un modo x far notare ke cattiveria ha malfoy...quindi in originale lancia l'avadra???e perchè in italia cambia idea?? Wink



dov'è che cambia idea?? anche nella traduzione italiana dice avada...e l'avrebbe detto cmq, mica potevano cambiare, la traduzione è fedelissima!!!




forse hanno voluto far pronunciare l'avada a malfoy come piccolo vademecum sulle varie maledizioni...torno a ripetere che è un tantino esagerato...
(searching for)
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Sab 04 Set 2004 15:09 pm    Oggetto:   

Ma dài, ve l'immaginate se ci fosse riuscito??

<< Arghhh!! Hai liberato il mio adorato elfo domestico!
Ti ucciderò Potter!!
Avada Kedavra!>>

Harry stramazza al suolo in un lampo di luce verde, Dobby scoppia in un pianto dirotto, Silente alle spalle di Malfoy ha visto tutto ma non ha fatto in tempo a fermarlo. Ora accorre per immobilizzare il biondino che viene arrestato e condotto ad Azkaban. Il suo passato di mangiamorte viene così scoperto...Shocked
E tutto perchè aveva perso un elfo domestico che tra l'altro non gli era neanche tanto fedele. Shocked Shocked

Questa brillante idea di Columbus mi fa tanto ridere, ah ah.. Laughing Laughing
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Sab 04 Set 2004 15:12 pm    Oggetto:   

Laughing Laughing Che finale deprimente...oh Columbus oh!!! Laughing Laughing
Imad Lucowy
«Nano»
Messaggi: 165
Località: Terre Selvagge
MessaggioInviato: Sab 04 Set 2004 17:07 pm    Oggetto:   

Gli elfi domestici sono creature strane (mi spiace per Hermione ma non li rispetto molto), comunque da quello che ho capito averne uno al proprio seguito dà al mago un certo tipo di prestigio. Se Dobby era l'unico in casa Malfoy era ovvio vedere Lucius adirato, ma non tanto da giustificare l'uccisione di Harry, sicuramente non sotto il naso di Silente.

Citazione:
E tutto perchè aveva perso un elfo domestico che tra l'altro non gli era neanche tanto fedele.


[PICCOLO SPOILER]




Beh qualcuno ci ha rimesso la vita per colpa di un elfo poco fedele.
Sob. Dannati elfi domestici.

[FINE SPOILER]
"E' impossibile svegliare chi fa finta di dormire." (Proverbio Navajo)
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Sab 04 Set 2004 17:13 pm    Oggetto:   

Anche a me sono poco simpatici, ma un paio in casa, con buona pace di Hermione, non mi dispiacerebbero affatto, ho calzini a sufficenza per renderli felici a vita... Wink a proposito del cattivellone, la Rowling dice che scopriremo che fine ha fatto... Evil or Very Mad
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Sab 04 Set 2004 18:49 pm    Oggetto:   

Spero che abbia fatto una fine mooolto orribile! Se penso alla tremenda cosa che ha fatto sento i lacrimoni che vengono giù Crying or Very sad Crying or Very sad
Anche io vorrei un paio di elfi in casa, mi farebbero di un comodo... Wink e non mi importa di quello che potrebbe dire Hermione!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum