La grande dea


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 09 Mar 2009 18:03 pm    Oggetto: La grande dea   

La grande dea



Leggi la recensione.
kindra
«Hobbit»
Messaggi: 51
MessaggioInviato: Lun 09 Mar 2009 18:03 pm    Oggetto: Re: La grande dea   

Qualche tempo fa ho letto anche "Abisso di cristallo", terzo romanzo della saga, e purtroppo devo dire che la situazione non è affatto migliorata. Anche quest'ultimo romanzo contiene i difetti già evidenziati in "La grande dea", in più alcune scene sono narrate due volte perché viste con gli occhi di due diversi personaggi.
L'effetto? Una noiosissima e inutile ripetizione.
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Lun 09 Mar 2009 18:05 pm    Oggetto:   

Perché dimentico sempre le mie password? Ovviamente io e kindra siamo la stessa persona, solo che a volte non riesco ad accedere con l'identità che vorrei usare.... Rolling Eyes
(Andruà Lock)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 26 Mag 2013 14:31 pm    Oggetto: Re: La grande dea   

Concordo pienamente col tuo giudizio. Ho sempre amato spassionatamente David Eddings ma questa nuova saga mi ha completamente bloccato. Personaggi piatti, inutili, senza personalità. Dialoghi banali, inutili pure loro. Poche idee, un nemico ridicolo. Ho letto il primo libro a fatica, annoiandomi a morte e adesso, dopo poche pagine del secondo, ho deciso di lasciar perdere.
Il che è tutto dire visto che ho sempre ritenuto Eddings il mio autore fantasy preferito. Sad
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Dom 26 Mag 2013 22:20 pm    Oggetto:   

Hai fatto bene a fermarti, il fondo Eddings l'ha toccato con l'ultimo romanzo. Io ho continuato a leggerlo sperando che migliorasse e invece...
Vuol dire che penserò a lui solamente come all'autore del ciclo di Belgariad (intrndo le due pentalogie, i due prequel e Il codice rivano) e del ciclo degli Elène (entrambe le trilogie). Althalus è mediocre, la Saga dei sognatori pessima.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum