LA COMPAGNIA DEL MACELLO - (EX Nozze d'inverno-Discussione)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 208, 209, 210 ... 231, 232, 233  Successivo
Autore Messaggio
Frigg
«Balrog»
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Dom 29 Mar 2009 20:01 pm    Oggetto:   

Aspetto con ansia le news e le modifiche, e mi associo a ringstorm nella colorita espressione di curiosità!
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Elros
«Bombadil»
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Dom 29 Mar 2009 21:36 pm    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:

e... ciaooooooooooooooo elrooooooossssssssssss!!! felicissimo

Uè ring-storme!

Io ho mandato la modifica inerente la porta di pietra: da "dispensa" ho fatto sì che si tratti della sala con l'altare.
Se c'è altro da cambiare nei miei capitoli che mi sono perso, fatemi sapere.
E' una bella prigione, il mondo.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Dom 29 Mar 2009 23:59 pm    Oggetto:   

Elros ha scritto:

Se c'è altro da cambiare nei miei capitoli che mi sono perso, fatemi sapere.


perfetto, se mi viene in mente qualche modifica da suggerirti ti faccio un colpo di telefono... Mr. Green


Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 8:34 am    Oggetto:   

Com'è bello ritornare qui e trovare ancora il clima dei vecchi tempi.
Mi viene da piangere ragazzi... quasi quasi vi faccio ammazzare di nuovo tutti quanti per dimostrarvi quanto vi voglio bene.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 10:17 am    Oggetto:   

Mmmh...ho notato che durante la mia assenza vi siete comportati molto più seriamente. Vorrà dire qualcosa? Mah.

Beh le mie modifiche basilarmente sono queste:

- Uccido tutti voi al mio secondo capitolo
- Passo il resto del racconto a giocare a briscola col demone stile "Il settimo sigillo".
- Gli alabardieri si stanno allenando a battere i Village People per la sfida "Migliori Costumi"


P.S. Ringstorm, non ti uccido, tu rimani lì a tenere i punti della briscola, alla fine però visto che perdo mi arrabbio e uccido anche te.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 11:08 am    Oggetto:   

Ciao giovinastri (o ancestralastri, come preferite!)
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 11:23 am    Oggetto:   

Vincono sicuramente gli alabardieri.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 12:20 pm    Oggetto:   

il viandato ha scritto:
P.S. Ringstorm, non ti uccido, tu rimani lì a tenere i punti della briscola, alla fine però visto che perdo mi arrabbio e uccido anche te.

beh, se devi uccidermi tanto vale che mi diverta anche io...
sbircerò tutte le tue carte e suggerirò al demone facendo i gestacci scurrili dietro la tua schiena. Twisted Evil il demone vincerà la partita e ti trasformerà davvero in un coagulo obrobrioso di orifizi incontinenti, appendici ed escrescenze carnose flaccide e flatulenti come il bagno di un autogrill dopo il passaggio di un pullman gran turismo di napoletani che hanno mangiato pesante. così impari, oh!
almeno meriterò la morte. Cool
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 18:03 pm    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:
il viandato ha scritto:
P.S. Ringstorm, non ti uccido, tu rimani lì a tenere i punti della briscola, alla fine però visto che perdo mi arrabbio e uccido anche te.

beh, se devi uccidermi tanto vale che mi diverta anche io...
sbircerò tutte le tue carte e suggerirò al demone facendo i gestacci scurrili dietro la tua schiena. Twisted Evil il demone vincerà la partita e ti trasformerà davvero in un coagulo obrobrioso di orifizi incontinenti, appendici ed escrescenze carnose flaccide e flatulenti come il bagno di un autogrill dopo il passaggio di un pullman gran turismo di napoletani che hanno mangiato pesante. così impari, oh!
almeno meriterò la morte. Cool


Pruc! Scherzavo, non potrei mai far del male alla valchiria che mi ha salvato! Rolling Eyes
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 18:58 pm    Oggetto:   

oh, il mio adorabile Viandato scherzava, lui...
o te la stai facendo addosso...? Twisted Evil

comunque sia, ho disegnato vidorkko... tra poco lo posto... Cool
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 19:09 pm    Oggetto:   

siore e siori... ecco a voi il mio vidork.

spero vi piaccia. io lo trovo tremendamente sexy. avercelo a portata di mano un uomo così... love
purtroppo la foto è venuta un poco mossa e sporca, senza flash sennò l'immagine spariva. non gli rende molta giustizia. ma, vabbè!


Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava



Ultima modifica di ringstorm il Lun 30 Mar 2009 23:09 pm, modificato 1 volta in totale
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 19:16 pm    Oggetto:   

Aggiudicato. Non me ne vogliano gli altri, ma questo (seppur preso come spunto il mio vecchio avatar) è come immaginavo Vidörk.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 19:29 pm    Oggetto:   

love
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 21:03 pm    Oggetto:   

E' semplicemente perfetto. Brava Ringstorm (e posta questa cosa nel topic della grafica).
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Frigg
«Balrog»
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Lun 30 Mar 2009 21:49 pm    Oggetto:   

Buuuuuuu! Non riesco a vedere il ritratto della Sentilenna!! Crying or Very sad
Non mi apre nemmeno la pagina di imageshark... Ho anche cambiato pc ma nulla! Disperazione e tragggedia (*detto alla Abatantuono in Attila*) Crying or Very sad
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 208, 209, 210 ... 231, 232, 233  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum