Autore |
Messaggio |
Frigg
«Balrog»
|
Inviato: Dom 29 Mar 2009 20:01 pm Oggetto: |
|
|
Aspetto con ansia le news e le modifiche, e mi associo a ringstorm nella colorita espressione di curiosità ! Citazione: | Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo |
 |
|
Elros
«Bombadil»
|
Inviato: Dom 29 Mar 2009 21:36 pm Oggetto: |
|
|
ringstorm ha scritto: |
e... ciaooooooooooooooo elrooooooossssssssssss!!!
|
Uè ring-storme!
Io ho mandato la modifica inerente la porta di pietra: da "dispensa" ho fatto sì che si tratti della sala con l'altare.
Se c'è altro da cambiare nei miei capitoli che mi sono perso, fatemi sapere.E' una bella prigione, il mondo. |
|
ringstorm
«Giullare del Massacro»
|
|
|
Inviato: Lun 30 Mar 2009 8:34 am Oggetto: |
|
|
Com'è bello ritornare qui e trovare ancora il clima dei vecchi tempi.
Mi viene da piangere ragazzi... quasi quasi vi faccio ammazzare di nuovo tutti quanti per dimostrarvi quanto vi voglio bene. E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile. |
|
Il.Viandante
«Chubacabra»
|
Inviato: Lun 30 Mar 2009 10:17 am Oggetto: |
|
|
Mmmh...ho notato che durante la mia assenza vi siete comportati molto più seriamente. Vorrà dire qualcosa? Mah.
Beh le mie modifiche basilarmente sono queste:
- Uccido tutti voi al mio secondo capitolo
- Passo il resto del racconto a giocare a briscola col demone stile "Il settimo sigillo".
- Gli alabardieri si stanno allenando a battere i Village People per la sfida "Migliori Costumi"
P.S. Ringstorm, non ti uccido, tu rimani lì a tenere i punti della briscola, alla fine però visto che perdo mi arrabbio e uccido anche te. Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.) |
|
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642 Località : Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
|
Inviato: Lun 30 Mar 2009 11:08 am Oggetto: |
|
|
Ciao giovinastri (o ancestralastri, come preferite!) |
|
|
Inviato: Lun 30 Mar 2009 11:23 am Oggetto: |
|
|
Vincono sicuramente gli alabardieri. E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile. |
|
ringstorm
«Giullare del Massacro»
|
|
Il.Viandante
«Chubacabra»
|
|
ringstorm
«Giullare del Massacro»
|
Inviato: Lun 30 Mar 2009 18:58 pm Oggetto: |
|
|
oh, il mio adorabile Viandato scherzava, lui...
o te la stai facendo addosso...?
comunque sia, ho disegnato vidorkko... tra poco lo posto...  Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava
 |
|
ringstorm
«Giullare del Massacro»
|
Inviato: Lun 30 Mar 2009 19:09 pm Oggetto: |
|
|
siore e siori... ecco a voi il mio vidork.
spero vi piaccia. io lo trovo tremendamente sexy. avercelo a portata di mano un uomo così...
purtroppo la foto è venuta un poco mossa e sporca, senza flash sennò l'immagine spariva. non gli rende molta giustizia. ma, vabbè!
 Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Ultima modifica di ringstorm il Lun 30 Mar 2009 23:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Il.Viandante
«Chubacabra»
|
Inviato: Lun 30 Mar 2009 19:16 pm Oggetto: |
|
|
Aggiudicato. Non me ne vogliano gli altri, ma questo (seppur preso come spunto il mio vecchio avatar) è come immaginavo Vidörk. Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.) |
|
ringstorm
«Giullare del Massacro»
|
Inviato: Lun 30 Mar 2009 19:29 pm Oggetto: |
|
|
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava
 |
|
|
Inviato: Lun 30 Mar 2009 21:03 pm Oggetto: |
|
|
E' semplicemente perfetto. Brava Ringstorm (e posta questa cosa nel topic della grafica). E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.
|
Frigg
«Balrog»
|
Inviato: Lun 30 Mar 2009 21:49 pm Oggetto: |
|
|
Buuuuuuu! Non riesco a vedere il ritratto della Sentilenna!!
Non mi apre nemmeno la pagina di imageshark... Ho anche cambiato pc ma nulla! Disperazione e tragggedia (*detto alla Abatantuono in Attila*)  Citazione: | Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo |
 |
|
|