Sempre più Glamour il Fantasy Italiano!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 14:04 pm    Oggetto: Re: Sempre più Glamour il Fantasy Italiano!   

(rafael corvino) ha scritto:
che tristezza...


Eh, è stato quello che ho detto io appena ho sentito il primo singolo tratto dal mio CD! Laughing E' malinconico al punto giusto, a tratti decadente... Però è andata così, U-U-U- Aua, è il singolo d'esordio.

Torno ad ascoltarlo, spruzzandomi un po' d'Afrore... ko

L.
(Lorenzo R.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 14:35 pm    Oggetto: Re: Sempre più Glamour il Fantasy Italiano!   

sono curioso di provare il profumo delle guerre del mondo emerso, saprà di sudore o di decomposizione Very Happy
LucaCP
«Elfo»
Messaggi: 214
Località: L'Aquila o quel che ne rimane
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 15:14 pm    Oggetto: Re: Sempre più Glamour il Fantasy Italiano!   

Lo scorso anno c'ero cascato, questa volta no! XD Comunque il profumo lo voglio, eau d'emerse XD
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 15:31 pm    Oggetto:   

Laughing dopo aver letto i titoli mi sono ricordata che giorno è oggi Very Happy

Laughing
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
(Ivan cavini)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 15:49 pm    Oggetto: Re: Sempre più Glamour il Fantasy Italiano!   

Bel pesce d'aprile!
complimenti...
anto73
«Elfo»
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 16:20 pm    Oggetto:   

§ promethea § ha scritto:
Ma con il body ci saranno anche gli stivali coordinati?

Quello che posso dire è che a me sono state affidate due linee, quella di biancheria femminile e maschile, fantasy charm per lei e jungle fantasy per lui. il modello d'eccezione per quest'ultima sarà Luca Azzolini, che poserà per i servizi fotografici.
La Chiaccharel ha però chiesto a Fabiana Redivo di disegnare una linea esclusiva di calzature.

Ora però non chiedetemi anche chi disegna i frustini!!!! Embarassed
lab
«Nazgul»
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 16:23 pm    Oggetto:   

Non sarebbe male una bella mutanda da uomo con elasticone a vista e pacco a forma di testa di drago....
A COSA STAI PENSANDO?
FrancescoFalconi
«Gollum»
Messaggi: 791
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 16:56 pm    Oggetto:   

Scusate... mi state dicendo che il Bolak Merchandising è un flop????

GRggrgrgrgrgr Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
(isabella brunengo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 17:34 pm    Oggetto: Re: Sempre più Glamour il Fantasy Italiano!   

é uno skerzo vero? Smile
(isabella brunengo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 17:40 pm    Oggetto: Re: Sempre più Glamour il Fantasy Italiano!   

........o no? Smile
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 17:42 pm    Oggetto:   

No, io quel Bolak lo voglio assolutamente.

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 18:06 pm    Oggetto:   

[quote="anto73"]
§ promethea § ha scritto:
il modello d'eccezione per quest'ultima sarà Luca Azzolini, che poserà per i servizi fotografici.


Nuovo divo metrosexual pronto per le passarelle di mezzo mondo Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 19:46 pm    Oggetto:   

Risata Risata
grazie, ero davvero depressa ma ora sono di nuovo allegra Very Happy lol
bellissimo il singolo Cool
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 19:48 pm    Oggetto:   

anto73 ha scritto:
Eh, no! La notizia della linea di lingérie doveva restare segreta ancora per un mese!


ma.. ma... anto hai svelato tutto! Ora cosa dobbiamo fare!
Per fortuna non hai detto che la linea donna è stata disegnata appositamente da Valeria Marini, e che prenderà il nome di "Guerrera " e la sua prima modella per le sfilate sarà niente popò di meno che Lucy Lawless (per la plebaglia che non la conoscesse è l'attrice che ha dato il volto a Xena!)... immaginatevi già la coda di gente nei negozi!!!

Altra notiziona sempre molto intima per chi bazzica l'ambiente è che il profumo "Afrore di Battaglia" avrà il packaging e la firma di Roberto Cavalli... quindi preparatevi al periodo delle scaglie di drago... il pitonato e zebrato è diventato OUT!
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
(Francesco Roghi)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 19:50 pm    Oggetto: Re: Sempre più Glamour il Fantasy Italiano!   

Quel bellissimo Bolak è stato creato dalla mia amica Pamela Razz

X-Bye
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum