Terremoti Italici (da L'Aquila in poi)


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 9:29 am    Oggetto: Terremoti Italici (da L'Aquila in poi)   

Scusate.
ma c'è qualcuno del forum che è abbruzzese?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 9:37 am    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Scusate.
ma c'è qualcuno del forum che è abbruzzese?


Già. Tutto ok, ragazzi? Sad
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 11:30 am    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Scusate.
ma c'è qualcuno del forum che è abbruzzese?


Anche se fosse, credo che abbiano altro da fare che stare sul form Crying or Very sad
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
ThomasMore
«Rivolzottoso» Rivolzottoso
Messaggi: 2538
Località: Ahi Pisa, vituperio de le genti!
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 11:56 am    Oggetto:   

Già, spero che i conti di danni e vittime si fermino il prima possibile ma le immagini che girano sono davvero drammatiche Sad


Un porco che non vola è solo un porco.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 11:57 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
MagicamenteMe ha scritto:
Scusate.
ma c'è qualcuno del forum che è abbruzzese?


Anche se fosse, credo che abbiano altro da fare che stare sul form Crying or Very sad


no, certo.
intendevo se qualcuno sa se ci sono iscritti al forum che vivino in quella zona.
Per esempio io so dove abitano alcuni dei forumisti, ma visto che non sono in intimità con tutti...
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 13:22 pm    Oggetto:   

Con la tristezza per quello che è successo, si aggiunge ovviamente lo scialare dei giornalisti. Una gara a chi manda il servizio più drammatico e apocalittico, cosa che continuerà minimo per una settimana. Io so quale tg vincerà, inizia per S...

Informazione, non sciacallaggio.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 14:27 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:

ma c'è qualcuno del forum che è abbruzzese?


Elena (Lady Naeel), ma sembra che almeno lei stia bene, secondo cio che scrive su FB..
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 17:13 pm    Oggetto:   

Io vorrei solo sapere perché nel 2009 sembra di essere nelle stesse condizioni dell'Irpinia... Rolling Eyes
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 17:40 pm    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:
Io vorrei solo sapere perché nel 2009 sembra di essere nelle stesse condizioni dell'Irpinia... Rolling Eyes

Sarebbe niente... hai presente il Belice, nel non proprio vicinissimo 1968? Chissà, forse esiste, da qualche parte, un ipotetico Comitato Rimozione Terremoti.
Impossibile
OT (sì, lo confesso... sono un ammiratore di Danilo Dolci)
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 21:54 pm    Oggetto:   

Ho Molto Presente il Belice,
essendo nato in Abruzzo, ma cresciuto in Sicilia,
ed essendo stato mio padre, il comandante della prima compagnia di militari giunti in soccorso della zona allora.
Ho molto presente perché me matcri è di Messina, la città che nel 1908 conobbe un disastroso terremoto/maremoto e che si trova ancora alcune baracche risalenti a quei tempi... Rolling Eyes
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 23:43 pm    Oggetto:   

un inviato di studio aperto ha chisto a un signore anziano che era stato colpito dalle macerie se si era fatto male. E gli ha chiesto più volte se fosse triste! Evil or Very Mad Quel poveretto si stava mettendo a piangere e non riusciva nemmeno a rispondere Crying or Very sad

A un certo punto ho realizzato che mia sorella voleva andare a studiare all'Aquila.. Crying or Very sad Crying or Very sad Per fortuna ha preferito un'altra città
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 23:45 pm    Oggetto:   

Sono senza parole...
sarebbe questo giornalismo?
Ho forse bisogno dell'avvoltojo che becca le vittime per farle piangere per commuovermi?
E' una giornata intera, invece, che devo farmi forza per non farlo, CRIBBIO! Evil or Very Mad
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 23:52 pm    Oggetto:   

PAWIN ha scritto:
un inviato di studio aperto ha chisto a un signore anziano che era stato colpito dalle macerie se si era fatto male. E gli ha chiesto più volte se fosse triste! Evil or Very Mad Quel poveretto si stava mettendo a piangere e non riusciva nemmeno a rispondere

... agli sciacalli che rubano nelle case vuote, si aggiungono gli sciacalli dell'informazione ... che ci faceva Vespa oggi come inviato speciale lì? Usava ovviamente un elicottero che avrebbe fatto miglior servizio a disposizione della Prot. Civ.
E poi mi domando cosa ci facciano le decine di "volontari" e forze del disordine e resposabili vari attorno ad ogni giornalista, eccheccavolo ... sono li solo a farsi vedere? insomma fra sciacalli mediatici e presenzialisti, non fanno altro che intralciare chi lavora duro.
G
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 23:55 pm    Oggetto:   

L'unico modo per fermarli è spegnere questa televisione.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 07 Apr 2009 0:05 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
L'unico modo per fermarli è spegnere questa televisione.



Non che i giornali online siano meglio, eh... su La Repubblica ci sono di quelle immagini...

Ma sempre meglio carta - pagina web - al massimo radiogiornale.

E ovviamente, sempre meglio di Bruno Vespa, Matrix e Ottoemmezzo... Rolling Eyes

Vespa avrà chiesto "quanti sono stati questi benedetti morti" stavolta?
Evil or Very Mad


Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum