Dave Arneson in ospedale


Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 23:21 pm    Oggetto: Dave Arneson in ospedale   

Riporto verbatim dal blog di Monte Cook:

Citazione:
[2009/04/06 9:41 am]
Terrible News

Dave Arneson, co-creator of D&D, is in the hospital and the prognosis does not appear to be good. He may not last more than a few days. The family is requesting privacy and no contact at this time.

My thoughts are with Dave and his family right now. Dave is a good guy that I've met a number of times at a variety of events and conventions over the years. He's always a guy of good humor with a love of fun and of course games of all kinds. Just like Gary Gygax, who of course passed away last year, I and every other gamer owes a lot to Dave.


Traduzione mia:

Citazione:
Dave Arneson, creatore di D&D assieme a Gary Gygax, è in ospedale e la prognosi non sembra essere buona. Potrebbe non sopravvivere più di qualche giorno. La famiglia ha chiesto privacy e di non contattarla in questo momento.

I miei pensieri vanno ora a Dave e alla sua famiglia. Dave è un bravuomo che ho incontrato diverse volte in molti eventi e convention negli anni. E' sempre un uomo allegro, che ama divertirsi e i giochi di ogni genere, ovviamente. Come Gary Gygax, che se n'è andato l'anno scorso, io e ogni altro giocatore dobbiamo molto a Dave.


Un in bocca al lupo.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Mar 07 Apr 2009 0:41 am    Oggetto:   

azz ... anche lui no ...
G
Ci oscureremo in un mondo di luce.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 09 Apr 2009 17:37 pm    Oggetto:   

A quanto pare è morto l'altro ieri... Crying or Very sad
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 09 Apr 2009 21:47 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
A quanto pare è morto l'altro ieri... Crying or Very sad


Secondo sempre Monte Cook, è successo ieri... comunque la sostanza non cambia; i giocatori gli devono molto.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
ThomasMore
«Rivolzottoso» Rivolzottoso
Messaggi: 2538
Località: Ahi Pisa, vituperio de le genti!
MessaggioInviato: Gio 09 Apr 2009 22:05 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Secondo sempre Monte Cook, è successo ieri... comunque la sostanza non cambia; i giocatori gli devono molto.

Quoto. Grazie, Dave Arneson, per i momenti di gioco stupendi che ci hai regalato Sad


Un porco che non vola è solo un porco.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum