Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 08 Apr 2009 8:14 am Oggetto: |
|
|
Corretto il numero (strano... pensavo di averlo fatto ieri sera...).
Per ora tutto va a meraviglia. Esclusa la sottoscritta vedo che c'è una certa parità tra empirei (una dea, un santo e uno sciamano con la testa fra le nuvole) e gli ctoni (una giullaressa macabra, una mutantropa figlia di Tiamat e la nostra funerellahhhh).
Sarebbe bello se l'equilibrio si mantenesse, ma ho paura che gli ctoni prenderanno il sopravvento. E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile. |
|
Elyria
«Anjin»
|
Inviato: Mer 08 Apr 2009 8:51 am Oggetto: |
|
|
ringstorm ha scritto: | albacube ha scritto: | "sogni del mondo sotterraneo" magari favoriti dall'adozione di certi funghi rossi con i puntini bianchi ... |
abbiamo la pimpa, va bene lo stesso? è bianca a pois rossi ed è mannara, eccome se lo è...!  |
ma Ring, ti vuoi mangiare la Pimpa???
Questo è veramente disdicevole!  |
|
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642 Località : Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
|
Inviato: Mer 08 Apr 2009 10:53 am Oggetto: |
|
|
Nome: Misericordia
Cognome: n.n.
Patronimico: figlio di Flacco
Data di nascita: 15 febbraio 7 a.C.
Luogo dell'ultima reincarnazione: Dintorni di Münster, gennaio 1650
Razza: Padrona
Fototessera:
Se non mi date la polizia politica sbatto la scarpa sul tavolo, vi avverto. Ho già le liste per le prime purghe pronte. |
|
|
Inviato: Mer 08 Apr 2009 11:27 am Oggetto: |
|
|
Polizia politica affidata a Misericordia.
A Ringstorm la difesa e l'organizzazione dei Campi di Vacanze.
E poi? E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile. |
|
ThomasMore
«Rivolzottoso»
|
|
ringstorm
«Giullare del Massacro»
|
Inviato: Mer 08 Apr 2009 14:25 pm Oggetto: |
|
|
@thomas:
@misericordia: insomma, vabbè che sei nel limbo, ma aggiornati di tanto in tanto!
non li fanno i corsi di aggiornamento per limbisti dalle tue parti?
le purghe sono sorpassate, le torture lasciale decidere a chi se ne intende.
(ME - se non s'era capito!) MHUAHAHAHAHAHAHAH!
se dovesse venirti un'idea, puoi sottopormela: la testiamo insieme, e se la trovo soddisfacente la inseriremo nel programma.
inizia a raccogliere studentelli universitari disposti a sottoporsi a piccoli test innocui in cambio di moneta o fumo, al resto ci penso io. ok?  Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava
 |
|
|
Inviato: Mer 08 Apr 2009 14:28 pm Oggetto: |
|
|
Forse che la nostra Ringstorm abbia capito che le purghe di Misericordia siano qualcosa di affine alla Dolce Euchessina? E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.
|
Elyria
«Anjin»
|
Inviato: Mer 08 Apr 2009 14:30 pm Oggetto: |
|
|
uljanka ha scritto: |
Polizia politica affidata a Misericordia.
A Ringstorm la difesa e l'organizzazione dei Campi di Vacanze.
E poi? |
Io Pretendo "Salute e Ambiente", altrimenti vi mando in allegato una damigiana telecomandata di Glade Soffi che "rilascia automaticamente soffi di profumo tutto il giorno, tutti i giorni, per darti l'intensità di fragranza che desideri, dal primo all'ultimo giorno, per l'eternità ".
E tutti verrano a usare il vostro bagno.  |
|
Albacube
«Balrog»
|
|
Frigg
«Balrog»
|
Inviato: Mer 08 Apr 2009 15:42 pm Oggetto: |
|
|
Mi candido per il settore EDUCAZIONE, ISTRUZIONE e RICERCA. Ho giusto in mente un paio di cosette "rivoluzionarie" eheh Citazione: | Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo |
 |
|
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
|
Inviato: Mer 08 Apr 2009 15:51 pm Oggetto: |
|
|
Vista la mia attività mi piacerebbe avere un posto nel partito che abbia a che fare con gli animali, di qualsiasi genere (però se c'è un drago è meglio, anche uno piccolino, innocentino, sputafuochino)  C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.
Greebo e il paradosso di Schrödinger |
|
|
Inviato: Mer 08 Apr 2009 15:54 pm Oggetto: |
|
|
Sivrielle ha scritto: | Vista la mia attività mi piacerebbe avere un posto nel partito che abbia a che fare con gli animali, di qualsiasi genere (però se c'è un drago è meglio, anche uno piccolino, innocentino, sputafuochino)  |
Commissaria del Popolo per le Minoranze Mutantropiche e per gli Animali Magici.E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.
|
|
Inviato: Gio 09 Apr 2009 9:11 am Oggetto: |
|
|
Sollecito i Commissari del Popolo a presentare i loro progetti.
Albacube: LAVORO
Frigg: EDUCAZIONE, ISTRUZIONE e RICERCA.
Kinzica: AMBIENTE.
Misericordia: AFFARI INTERNI (con particolare cura per l'organizzazione della polizia segreta).
Ringstorm: DIFESA E ORGANIZZAZIONE DELL'ARCIPELAGO CAMPI-VACANZE
Sivrielle: MINORANZE MUTANTROPICHE E ANIMALI MAGICI
Thomas More: MEZZI DI COMUNICAZIONE E GRANDI OPERE.
Buon lavoro, compagni... (di merende, forse  ) E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.
|
Elyria
«Anjin»
|
Inviato: Gio 09 Apr 2009 9:22 am Oggetto: |
|
|
@Uljanka
Il mio è in preparazione, ma prima devo ultimare quel-che-sai per gli Elfi di là  |
|
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642 Località : Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
|
Inviato: Gio 09 Apr 2009 11:14 am Oggetto: |
|
|
Il primo atto degli Affari Interni è un bel controllo sui curricola degli iscritti al partito (non sia mai che ci sia qualche mela marcia). Siete tutti ideologicamente inattaccabili, vero? Sapete cosa succede a chi esce - o in passato è uscito - dall'Ortodossia? |
|
|