Tivvù, tivvù (nun te reggcchiù)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 237, 238, 239 ... 325, 326, 327  Successivo
Autore Messaggio
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 04 Apr 2009 19:42 pm    Oggetto:   

Elianta ha scritto:
Probabilmente ero l'unica a seguirlo a cui piacesse


Non sei sola Elianta, anche a me piaceva, mi divertivo a cercare di scoprire di che malattia stessero parlando Embarassed
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 7:19 am    Oggetto:   

D'accordo, alzarsi alle 5 del mattino non è il migliore incentivo per tirare tardi alla sera, ma è possibile che io non riesca a stare sveglio davanti a Law & Order? Rolling Eyes Oltretutto, la serie dispone del doppiaggio più piatto e monocorde che io abbia sentito da un bel pezzo a questa parte...
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 13:23 pm    Oggetto:   

dato che venerdì ero al PS col nano causa caduta e botta con la testa conto spigolo (risolto bene, una notte in bianco della vostra Jir per svegliare il nano e lividone su sopracciglio) qualcuno, anche in MP mi dice cosa è successo ad ER venerdì?
grazie... Rolling Eyes
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 13:38 pm    Oggetto:   

In sintesi... è stata aggiunta una postilla al Giuramento di Ippocrate che recita "E' meglio prevenire che curare: se prevedete che a operarvi sarà la dottoressa Rasgotra, NON ammalatevi".
Quell'assassina mi è costata una cifra in fazzolettini inzuppati di lacrime... Triste
Era dalla morte della bellissima Andrea Marino in Ghost Whisperer che non piangevo tanto! Incacchiato
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 13:44 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Era dalla morte della bellissima Andrea Marino in Ghost Whisperer che non piangevo tanto! Incacchiato



ATTENZIONE SPOILER GHOST WHISPERER







Mi sa che in Ghost Whisperer c'è ancora da piangere parecchio... per fortuna che io non lo guardo Crying or Very sad
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 13:48 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
In sintesi... è stata aggiunta una postilla al Giuramento di Ippocrate che recita "E' meglio prevenire che curare: se prevedete che a operarvi sarà la dottoressa Rasgotra, NON ammalatevi".
Quell'assassina mi è costata una cifra in fazzolettini inzuppati di lacrime... Triste
Era dalla morte della bellissima Andrea Marino in Ghost Whisperer che non piangevo tanto! Incacchiato



dettagli, Zio, voglio i dettagli!!!!!
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 13:58 pm    Oggetto:   

Ho tentato di inviarti i dettagli in pvt, ma il pc si è disconnesso (giuro Shocked ) da solo mentre scrivevo Rasgotra.
E se poi, mentre scrivo Abby, scatta il meccanismo dell'autodistruzione? Rolling Eyes
L'unico modo per fermare Rasgotra è mandarle contro Dick Van Dyke, che in Un detective in corsia anestetizza i pazienti sparando orrende battute del Pleistocene!
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa


Ultima modifica di pick il Mer 08 Apr 2009 14:04 pm, modificato 1 volta in totale
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 14:03 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Ho tentato di inviarti i dettagli in pvt, ma il pc si è disconnesso (giuro Shocked ) da solo mentre scrivevo Rasgotra.
E se poi, mentre scrivo Abby, scatta il meccanismo dell'autodistruzione? Rolling Eyes
L'unico modo per fermare Rasgotra è mandarle contro Dick Van Dyke, che in Un detective in corsia anestetizza i pazienti sparando orrende battute del Pleistocene!


Shocked Shocked Shocked Shocked
adesso li voglio ancora di più i dettagli!!!!!!!!!!!!!!!
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
pick
«The Gray Mouser»
Messaggi: 4464
Località: Lankhmar
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 14:10 pm    Oggetto:   

Fatto, a mio rischio e pericolo. La buffa coincidenza che il monitor abbia cominciato a fumare dopo che avevo scritto QUEL cognome non mi fa prevedere niente di buo...
- GattaMatta e Palin forever!
- Cronache del 2020: Orso d'Oro a Jesse Custer!
- Orgoglioso Zzio della Modessa
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 22:30 pm    Oggetto:   

http://www.youtube.com/watch?v=zzYcaqzDjcU

Grande Aldo Grasso! Applausi

Il TG1 è stato vergognoso nuvoloso
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 22:58 pm    Oggetto:   

Perché, dei "giornalisti" di Matrix che svegliano le persone che dormono in macchina per chiedere loro perché si trovano lì e se hanno mangiato ne vogliamo parlare? O del giornalista di Studio Aperto che a un'anziana signora appena salvata da sotto le macerie le chiede se è contenta? Non amo molto Striscia la Notizia (quantomeno la Striscia la Notizia degli ultimi anni), ma stasera il suo servizio introduttivo sullo sciacallaggio mediatico è stato davvero ottimo.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 23:02 pm    Oggetto:   

Diciamo, però, che come giustamente ha sottolineato Grasso, il TG1 è più istituzionale degli altri. Passino le tv private (cioé, su quegli intervistatori del menga [io ho beccato uno scampagnevole "e ora andiamo a vedere come si vive in tenda", di questo periodo, lì? E come vuoi che si viva Bucefalo! Evil or Very Mad ] gli passi sopra uno schiacciasassi!), ma per quella pubblica, che percepisce il canone NO! E' peggio del peggio! Incacchiato


Ultima modifica di un muspeling il Mer 08 Apr 2009 23:02 pm, modificato 1 volta in totale
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 23:02 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Perché, dei "giornalisti" di Matrix che svegliano le persone che dormono in macchina per chiedere loro perché si trovano lì e se hanno mangiato ne vogliamo parlare? O del giornalista di Studio Aperto che a un'anziana signora appena salvata da sotto le macerie le chiede se è contenta? Non amo molto Striscia la Notizia (quantomeno la Striscia la Notizia degli ultimi anni), ma stasera il suo servizio introduttivo sullo sciacallaggio mediatico è stato davvero ottimo.


Quoto in toto. Quell'intelligentissima inviata ha rotto le p@@@e a non so quante macchine, mentre l'altro giornalista si infilava nelle tende disturbando gente che tentava di riposare. Solo il povero Toni Capuozzo ha cercato di far presente che non era il caso. Evil or Very Mad
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
MLockeR
«Elfo»
Messaggi: 258
Località: Il Paese dei Balocchi
MessaggioInviato: Ven 17 Apr 2009 15:09 pm    Oggetto:   

Chi ha visto la sfuriata di Paola Perego verso Marina Ripa di Meana e l'hostess in cerca di fortuna nel mondo dello spettacolo? Very Happy
http://www.youtube.com/watch?v=zYt3RZU1Ph0

Grande signora della televisione, la Perego. Non che la contessa Ripa di Meana scherzi, però, eh.
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Ven 17 Apr 2009 16:08 pm    Oggetto:   

MLockeR ha scritto:
Chi ha visto la sfuriata di Paola Perego verso Marina Ripa di Meana e l'hostess in cerca di fortuna nel mondo dello spettacolo? Very Happy
http://www.youtube.com/watch?v=zYt3RZU1Ph0

Grande signora della televisione, la Perego. Non che la contessa Ripa di Meana scherzi, però, eh.


Porcheria trash! Disgustosa! Non vedo nessuna signora della televisione!
Meglio per me che ho abolito dal mio palinsesto simili oscenità!


Twisted Evil Twisted Evil burning burning Twisted Evil Twisted Evil
Leggo per legittima difesa!
__________
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 237, 238, 239 ... 325, 326, 327  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum