PARTITO DELLA RIFONDAZIONE CAOTICISTA- (no politics)-


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43, 44, 45  Successivo
Autore Messaggio
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 8:14 am    Oggetto:   

Corretto il numero (strano... pensavo di averlo fatto ieri sera...).

Per ora tutto va a meraviglia. Esclusa la sottoscritta vedo che c'è una certa parità tra empirei (una dea, un santo e uno sciamano con la testa fra le nuvole) e gli ctoni (una giullaressa macabra, una mutantropa figlia di Tiamat e la nostra funerellahhhh).

Sarebbe bello se l'equilibrio si mantenesse, ma ho paura che gli ctoni prenderanno il sopravvento.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 8:51 am    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:
albacube ha scritto:
"sogni del mondo sotterraneo" magari favoriti dall'adozione di certi funghi rossi con i puntini bianchi ...

abbiamo la pimpa, va bene lo stesso? è bianca a pois rossi ed è mannara, eccome se lo è...! Laughing


ma Ring, ti vuoi mangiare la Pimpa??? Shocked
Questo è veramente disdicevole! Laughing
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 10:53 am    Oggetto:   

Nome: Misericordia
Cognome: n.n.
Patronimico: figlio di Flacco
Data di nascita: 15 febbraio 7 a.C.
Luogo dell'ultima reincarnazione: Dintorni di Münster, gennaio 1650
Razza: Padrona

Fototessera:


Se non mi date la polizia politica sbatto la scarpa sul tavolo, vi avverto. Ho già le liste per le prime purghe pronte.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 11:27 am    Oggetto:   



Polizia politica affidata a Misericordia.

A Ringstorm la difesa e l'organizzazione dei Campi di Vacanze.

E poi?
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
ThomasMore
«Rivolzottoso» Rivolzottoso
Messaggi: 2538
Località: Ahi Pisa, vituperio de le genti!
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 12:43 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
E poi?

In qualità di ingegnere utopista, mi propongo per la supervisione delle Grandi Opere Laughing


Un porco che non vola è solo un porco.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 14:25 pm    Oggetto:   

@thomas: Laughing

@misericordia: insomma, vabbè che sei nel limbo, ma aggiornati di tanto in tanto!
non li fanno i corsi di aggiornamento per limbisti dalle tue parti? Rolling Eyes
le purghe sono sorpassate, le torture lasciale decidere a chi se ne intende. Cool
(ME - se non s'era capito!) MHUAHAHAHAHAHAHAH! burning

se dovesse venirti un'idea, puoi sottopormela: la testiamo insieme, e se la trovo soddisfacente la inseriremo nel programma.
inizia a raccogliere studentelli universitari disposti a sottoporsi a piccoli test innocui in cambio di moneta o fumo, al resto ci penso io. ok? Wink
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 14:28 pm    Oggetto:   

Forse che la nostra Ringstorm abbia capito che le purghe di Misericordia siano qualcosa di affine alla Dolce Euchessina?
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 14:30 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:


Polizia politica affidata a Misericordia.

A Ringstorm la difesa e l'organizzazione dei Campi di Vacanze.

E poi?


Io Pretendo "Salute e Ambiente", altrimenti vi mando in allegato una damigiana telecomandata di Glade Soffi che "rilascia automaticamente soffi di profumo tutto il giorno, tutti i giorni, per darti l'intensità di fragranza che desideri, dal primo all'ultimo giorno, per l'eternità".
E tutti verrano a usare il vostro bagno. Twisted Evil
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 14:34 pm    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:
albacube ha scritto:
"sogni del mondo sotterraneo" magari favoriti dall'adozione di certi funghi rossi con i puntini bianchi ...

abbiamo la pimpa, va bene lo stesso? è bianca a pois rossi ed è mannara, eccome se lo è...! Laughing

oops ... in effetti la pimpa l'ho battezzata "mannara" proprio io ... però non me la sentirei tanto di mangiare un pezzetto della pimpa ... ho il cuore tenero e sono animalista ...
Per il settore, visto ciò che faccio nella realtà mi candido quale consulente empireo del lavoro angel
G
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Frigg
«Balrog»
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 15:42 pm    Oggetto:   

Mi candido per il settore EDUCAZIONE, ISTRUZIONE e RICERCA. Ho giusto in mente un paio di cosette "rivoluzionarie" eheh
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 15:51 pm    Oggetto:   

Vista la mia attività mi piacerebbe avere un posto nel partito che abbia a che fare con gli animali, di qualsiasi genere (però se c'è un drago è meglio, anche uno piccolino, innocentino, sputafuochino) Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mer 08 Apr 2009 15:54 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Vista la mia attività mi piacerebbe avere un posto nel partito che abbia a che fare con gli animali, di qualsiasi genere (però se c'è un drago è meglio, anche uno piccolino, innocentino, sputafuochino) Very Happy


Commissaria del Popolo per le Minoranze Mutantropiche e per gli Animali Magici.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 09 Apr 2009 9:11 am    Oggetto:   

Sollecito i Commissari del Popolo a presentare i loro progetti.

Albacube: LAVORO
Frigg: EDUCAZIONE, ISTRUZIONE e RICERCA.
Kinzica: AMBIENTE.
Misericordia: AFFARI INTERNI (con particolare cura per l'organizzazione della polizia segreta).
Ringstorm: DIFESA E ORGANIZZAZIONE DELL'ARCIPELAGO CAMPI-VACANZE
Sivrielle: MINORANZE MUTANTROPICHE E ANIMALI MAGICI
Thomas More: MEZZI DI COMUNICAZIONE E GRANDI OPERE.

Buon lavoro, compagni... (di merende, forse Rolling Eyes )
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Gio 09 Apr 2009 9:22 am    Oggetto:   

@Uljanka

Il mio è in preparazione, ma prima devo ultimare quel-che-sai per gli Elfi di là Wink
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Gio 09 Apr 2009 11:14 am    Oggetto:   

Il primo atto degli Affari Interni è un bel controllo sui curricola degli iscritti al partito (non sia mai che ci sia qualche mela marcia). Siete tutti ideologicamente inattaccabili, vero? Sapete cosa succede a chi esce - o in passato è uscito - dall'Ortodossia?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43, 44, 45  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum