Naruto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 49, 50, 51  Successivo
Autore Messaggio
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 02 Apr 2009 8:20 am    Oggetto:   

Purtroppo l'articolo (la cui versione originale è sul sito komixjam) è un pesce d'aprile Sad

Quando ho letto il titolo non potevo crederci, poi mi sono ricordata che giorno era... Rolling Eyes

Però peccato, li avrei spesi volentieri 97 € per Kishimoto Laughing Laughing

Gli spoiler del 442 ancora non li vedo, penso che li leggerò direttamente domani mattina
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Gio 02 Apr 2009 18:07 pm    Oggetto:   

Shauku, contento?
Hinata non poteva andare in mani migliori Wink
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Ven 03 Apr 2009 20:30 pm    Oggetto:   

Letto ora il capitolo

SPOILER
Fortissimo Neji che finge preoccupazione per Hinata Laughing
In realtà stava pensando "Uffa, per poco non schiattava e mi risparmiavo il lavoro sporco" Laughing
La parte di combattimento tra Naruto e Pain era sin troppo veloce.
Mi è piaciuta molto l'immagine di Naruto, Sasuke e Sakura (grandi e piccini) contrapposti a Nagato, Yahiko e Konan.
Da ragazzini erano tutti carini e sorridenti mentre da grandi...Poi dicono che non bisogna avere il complesso di Peter Pan Rolling Eyes
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 04 Apr 2009 2:26 am    Oggetto:   

Effettivamente il combattimento è forse un po' troppo veloce ma veramente intenso Cool
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 09 Apr 2009 23:12 pm    Oggetto:   

Letto il 42: molto meglio su carta che su scans.
Niente che già non sapessi, ma il combattimento fratricida (che a momenti mi sembrava noioso capitolo per capitolo) è proprio bello e la parte di Jiraya toccante (direi commovente per i più sensibili)








E poi adoro Itachi


Embarassed
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 10 Apr 2009 1:22 am    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
Letto il 42: molto meglio su carta che su scans.
Effettivamente anch'io lo preferisco, vuoi mettere il gusto di aprire il volumetto e sfogliarlo pagina dopo pagina Wink
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Ven 10 Apr 2009 10:04 am    Oggetto:   

E vuoi mettere il 'non aumentare le probabilità di finire come i possessori di mangekyou sharingan (ciechi)' rovinandosi gli occhi a leggere scans? Laughing

Ecco, il clan Uchiha è democratico, finalmente più sei miope più sei forte Laughing

Io che sono una talpa sarei stata praticamente imbattibile Razz
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 10 Apr 2009 15:02 pm    Oggetto:   

Visto anche il 443. Purtroppo lascia un po' a bocca asciutta, capitolo molto transitorio-troppo transitorio
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Ven 10 Apr 2009 15:30 pm    Oggetto:   

Molto transitorio. Però non mi aspettavo che Naruto andasse a parlare con Pain già in questo capitolo, pensavo ce ne avrebbe messo almeno un altro...

Ora vedremo Naruto in veste 'diplomatica', che ridere
Laughing Laughing


(Come al solito tutto in bianco) Laughing
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Ven 10 Apr 2009 20:18 pm    Oggetto:   

Scusate , oserei avanzare un suggerimento: non sarebbe più opportuno ormai indicare nel titolo di questa discussione che è possibile imbattersi in anticipazioni , per chi segue ancora la versione italiana? Almeno non saremo costretti a utilizzare il codice dei Carbonari ogni sacrosanta volta! Very Happy

Detto questo, l'ultimo capitolo ,seppur trasitorio, mi è garbato. Naruto sembra aver realizzato un' epifania...
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 10 Apr 2009 21:19 pm    Oggetto:   

Si può dire che andiamo in perfetto stile chiaro-scuro. Alla fine Asher mi è andata in confusione sul 3d di one piece Wink .Un Naruto in versione diplomatica potrebbe essere stile rocky 4: perchè se io posso cambiare, e tu puoi cambiare, tutto il mondo può cambiare... Laughing
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 13 Apr 2009 23:52 pm    Oggetto:   

Ho appena finito di rileggermi dal cap 390 al cap 443 tutti assieme e sono in piena overdose di naruto, ma quando arriva il prossimo venerdì?
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mar 14 Apr 2009 10:00 am    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Ho appena finito di rileggermi dal cap 390 al cap 443 tutti assieme e sono in piena overdose di naruto, ma quando arriva il prossimo venerdì?


Complimenti Shocked

Io leggo le scans settimana per settimana, ma ho smesso di rileggerle in successione, preferisco aspettare i cartacei, è solo questione di tempo Razz

In compenso, nel mezzo delle vacanze pasquali, ho riletto Naruto 26 e 27, gli ultimi numeri prima della serie Shippuden: devo ammettere che ultimamente la storia ha 'perso' qualcosa, riesce a emozionarmi meno che in passato.

Non riesco a capire se la causa è la lettura delle scans che è troppo frammentaria, se sono io che in questo periodo sono più a-emozionale del solito o se è proprio la storia... Rolling Eyes
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 14 Apr 2009 17:11 pm    Oggetto:   

Sicuramente una lettura frammentaria fa perdere un po' di patos alla storia, poi io non ho avvertito un calo di emozioni negli ultimi capitoli ma li si entra nelle senzazioni personali
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2009 13:22 pm    Oggetto:   

E' decisamente la lettura settimanale. Ti lascia l'amaro in bocca perché è troppo corto, e finisce sempre con un evento tale da invogliarti a esserci la settimana dopo. Il che è fastidioso. E certi eventi rendono letti una volta a settimana, altri solo se letti in sequenza ravvicinata.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 49, 50, 51  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum