vecchie glorie dimenticate,


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36 ... 38, 39, 40  Successivo
Autore Messaggio
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 11 Apr 2009 12:34 pm    Oggetto:   

Dici che possa essere un seguito piuttosto che un remake? Anche perchè non me lo vedo come remake, lei è identica. Smile
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Sab 11 Apr 2009 23:53 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Dici che possa essere un seguito piuttosto che un remake? Anche perchè non me lo vedo come remake, lei è identica. Smile
mmm... dubito... ho visto un episodio che è molto simile ad uno della prima serie... quello ambientato nel west... Rolling Eyes
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 12 Apr 2009 9:58 am    Oggetto:   

Magari allora gli animaletti vecchi erano diventati fuori moda...certo che a volte i giapponesi fanno delle cose un po' strane Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Dom 12 Apr 2009 21:03 pm    Oggetto:   

Negli ultimi anni mi pare che di remake ne abbiano fatti parecchi, ma non saprei dire quanto abbiano storpiato gli originali perchè me ne sono tenuto religiosamente alla larga.
L'unica eccezione penso sia il remake di babil junior, il cui episodio pilota venne dato su mtv e non mi diede affatto una buona impressione.
Mi correggo, avevo rimosso slump e arale, la versione moderna è agghiacciante (colpa forse anche degli adattamenti nostrani).
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 13 Apr 2009 21:47 pm    Oggetto:   

Hanno anche fatto un Remake di Jeeg anche se forse è un sequel, non saprei, quello di Kyashan e ora è iniziata una serie sul mazinga z se non erro.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 13 Apr 2009 22:55 pm    Oggetto:   

La Tatsunoko oltre a Kyashan si è riesibita in un oav dei Gatchman( si scrive così?) e un mezzo oav di Polymar
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mer 15 Apr 2009 13:25 pm    Oggetto:   

Mazinga z nuovo me l'ero perso, ero rimasto al mazinkaiser Rolling Eyes
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2009 13:25 pm    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Mazinga z nuovo me l'ero perso, ero rimasto al mazinkaiser Rolling Eyes

Nuovo nuovo, lo Shin Mazinger Z, attualmente sono stati trasmessi 2 episodi in Giappone. Sulla qualità non ti saprei dire, non lo seguo e non ho mai seguito i precedenti, per cui non saprei Razz in ogni caso ha lo stesso "stile", nessun restyle come mi pare sia invece accaduto per il Jeeg.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2009 22:59 pm    Oggetto:   

..sta di fatto che alcuni remake anche se belli, vanno troppo oltre al disegno originale e a volte lo storpiano..

vedi Polymar, lo stesso Jeeg...

Direi invece che i Gatchaman hanno quasi reso bene, anche se hanno cambiato l'aspetto di PrettyGen... Razz ( parlo di Gatchaman 2000 o Gatchaman 2009 -il film- ) Wink
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 17 Apr 2009 0:23 am    Oggetto:   

Dimenticavo i vari remake di getter robot. The last day l'ho trovato piuttosto bello(incasinamento finale a parte), una versione decisamente dark con Ryoma modello violence jack burning
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mar 21 Apr 2009 22:33 pm    Oggetto:   

ma è vero che "arrivederci a seul" è l'ultima puntata di mila e shiro?
io ero sicura che avessero vinto e poi lei e la nazionale andava in giro per il mondo a scontrarsi con altre squadre. Tipo quella della sorella di sunny..
Sto sbagliando?
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 21 Apr 2009 22:41 pm    Oggetto:   

Di sicuro è l'ultima puntata che abbiano mai dato in Italia, infatti mi sono sempre chiesta perchè l'anime finisse prima di arrivare a Seul, mi sembrava incompiuto. Però non so se in Giappone fosse poi proseguita la serie.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 20 Mag 2009 16:56 pm    Oggetto:   

Anche se non riesco a vederlo quasi mai per problemi orari, su (credo) RAI Gulp stanno trasmettendo D'artagnan.
Da piccoli non ci si pensa, ma chissà come mai Aramis è diventata una donna in questo anime.... Shocked
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 20 Mag 2009 17:57 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
Anche se non riesco a vederlo quasi mai per problemi orari, su (credo) RAI Gulp stanno trasmettendo D'artagnan.
Da piccoli non ci si pensa, ma chissà come mai Aramis è diventata una donna in questo anime.... Shocked
Qualche volta mi sono posto la domanda, ma poi ho cercato di tralasciare la risposta... Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Razz
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 20 Mag 2009 19:58 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
Anche se non riesco a vederlo quasi mai per problemi orari, su (credo) RAI Gulp stanno trasmettendo D'artagnan.
Da piccoli non ci si pensa, ma chissà come mai Aramis è diventata una donna in questo anime.... Shocked

io ero convinta che fosse un rubacuori, quando l'ho vista fare il bagno pensavo di non aver capito niente del libro.
Però se ti interessa Rai Gulp manda la puntata corrente nel tardo pomeriggio/sera. Manda la replica di primo pomeriggio il giorno dopo. E su Rai Gulp +1 le manda un'ora dopo (anche se l'audio è sfasato, ma pur di vedere gli x-men o sandokan Cool ). In un modo o nell'altro si beccano, purchè uno non lavori il pomeriggio Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36 ... 38, 39, 40  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum