Arriva Barack the Barbarian


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 0:57 am    Oggetto: Arriva Barack the Barbarian   

Arriva Barack the Barbarian

Dopo una comparsata nelle strisce di Spider-Man il presidente degli Stati Uniti d'America si trova ora nelle vesti di protagonista, con un'avversaria tutt'altro che imprevedibile

Leggi l'articolo.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 0:57 am    Oggetto: Re: Arriva Barack the Barbarian   

Non oso pensare a una versione nostrana di questa opera
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 1:17 am    Oggetto: Re: Arriva Barack the Barbarian   

Beh, la versione nostrana sarebbe una sorta di "Star Wars: la vendetta dei Sith" con il Lato Oscuro che prende il sopravvento e porta il Cavaliere, Silvio Palpatine, a diventare Imperatore facendosi passare, oltretutto, per salvatore della Repubblica....
¬__¬
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 1:31 am    Oggetto: Re: Arriva Barack the Barbarian   

A nulla valgono gli sforzi dell'anziano Maestro Prodi, l'Oscuro Signore dei Sith, Silvio Palpatine, corrompe il cavaliere Anakin Capezzone e gli impone di sterminare i magistrati Jedi che gli sbarrano la strada verso il Potere Assoluto; detto fatto, i magistrati e i giudici vengono dichiarati comunisti e le loro indagini sui processi penali dell'Imperatore 'attentati alla democrazia', viene dunque emesso dal Senato Galattico uno speciale Lodo che rende immune Silvio Palpatine dalla legge.
Nel finale si vedono l'oscuro signore dei Sith e il suo allievo contemplare la Death Star, la stazione televisiva definitiva che porta tutti canali tv sotto il dominio del Lato Oscuro....
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 9:00 am    Oggetto: Re: Arriva Barack the Barbarian   

(l'assassino) ha scritto:
Non oso pensare a una versione nostrana di questa opera


C'è già... si chiama Biancaneve e i sette nani! Very Happy
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 9:42 am    Oggetto: Re: Arriva Barack the Barbarian   

(anima) ha scritto:
A nulla valgono gli sforzi dell'anziano Maestro Prodi, l'Oscuro Signore dei Sith, Silvio Palpatine, corrompe il cavaliere Anakin Capezzone cut cut cut....



Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Vergogna!
Adesso rischio di avere gli incubi!!!
Vedere associato il mio personaggio preferito a Capezzone!

Ti mando il conto dell'analista!!!
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
(Andy Due)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 10:01 am    Oggetto: Re: Arriva Barack the Barbarian   

Seee il Maestro Prodi... questo spiega l'estinzione dei Jedi ! Very Happy
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 10:23 am    Oggetto:   

Negli usa (e getta) fanno il presidente come conan di schwarzenegger, nel ruolo "positivo" (+/-); qui in italia, appena si parla di replicare la cosa, chi passa per il buono di turno? L'ex presidente del consiglio più scassato della storia e tramite un personaggio decisamente senile e bruttarello... inoltre dagli addosso a chi governa.
Siamo proprio un popolo di cialtroni (assonanza con weltroni fortemente voluta!).
La mia è parodia della parodia.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 10:25 am    Oggetto:   

Attenzione
non fate prendere una china pericolosa a questa discussione
Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 10:36 am    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Attenzione
non fate prendere una china pericolosa a questa discussione
Wink

Certo, ripeto: La mia è parodia della parodia e si ferma lì.
Volevo solo porre l'attenzione sul fatto che negli usa il presidente viene esaltato sempre e comunque e che tale fatto che da noi viene considerato perlomeno politicamente infantilistico (concordo); a fronte di tale atteggiamento, registro però un comportamento uguale e contrario nella nostra cultura tutta, ovvero dare addosso ai governanti (quasi sempre e quasi comunque): che sia una degenerazione di secoli di dominio altrui sul suolo patrio?
Tutto qui, senza volontà denigratoria verso nessuno, è solo una considerazione, direi sociologica, che mi sentivo di condividere.
G
Ci oscureremo in un mondo di luce.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 10:58 am    Oggetto:   

Albacube ha scritto:
Tutto qui, senza volontà denigratoria verso nessuno, è solo una considerazione, direi sociologica, che mi sentivo di condividere.
G


Alba non ce l'avevo con te. Non era riferito a nessuno in particolare.
Non volevo censurare o cose del genere (non ne avrei nemmeno autorità e potere).
Anche io ho commentato i vari commenti.
Volevo solo ricordare a tutti che per regola non si parla di politica nel forum. Da una battuta si fa presto a degenerare in polemica.
In quest'ultimo periodo ci sono stati parecchi episodi poco piacevoli.
Per cui... meglio prevenire che farsi venire l'ulcera.

Il forum è la mia isoletta, la mia oasi e con gentilezza ed educazione cerco di mantenerla pulita Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 11:23 am    Oggetto:   

Però, anche voi... Ci servite queste notizie su un piatto d'argento. Poi è difficile trattenersi Mr. Green Rispetto
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 11:39 am    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Il forum è la mia isoletta, la mia oasi e con gentilezza ed educazione cerco di mantenerla pulita Wink

Embarassed Lungi da me la volontà di scatenare flames di politica, io poi sono apolitico, apartitico, anfamone (a parte la partecipazione a RC in OT Very Happy ); solo mi pareva interessante il paragone sociologico tra fatto statunitense e commenti italiani, tanto per sfatare la supposta superiorità morale italica nei confronti degli americani.
Comunque qui è effettivamente un'isola gentile, educata e pulita: se vuoi vedere qualcosa di più acceso sul forum di fantascienza.com c'è un po' più di movimento con anche S* in campo (più che altro però le discussioni, sempre comunque abbastanza civili, riguardano ultimamente la religione più che la politica Wink).
G
Ci oscureremo in un mondo di luce.
(stefan marton)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 15:37 pm    Oggetto: Re: Arriva Barack the Barbarian   

noooo conan e' swarzy , voglio lui come presidente degli USA ....
tornando ot : spero non facciano anche il film dato che ormai l'abbronzato e' un po troppo sopravvalutato
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 15:45 pm    Oggetto: Re: Arriva Barack the Barbarian   

(stefan marton) ha scritto:
noooo conan e' swarzy , voglio lui come presidente degli USA ....
tornando in topic : spero non facciano anche il film dato che ormai l'abbronzato e' un po troppo sopravvalutato

E perchè non il film? su W l'hanno fatto quando era ancora in carica. Mi piacerebbe proprio vedere un film su quello che un regista (magari di nome) pensa dovrebbe fare obama... per una volta tanto avremmo l'arte che anticipa la realtà e poi la commistione cinema/uomini al potere in usa è forte (Reagan e Arnold su tutti).
Ot: swarzy attualmente non può fare il presidente, per via della costituzione dei padri fondatori, che vogliono Mr President born in the usa.
G
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum