E ora parliamo di Wolverine


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 11:04 am    Oggetto: E ora parliamo di Wolverine   

E ora parliamo di Wolverine

A ridosso dell'uscita nei cinema di X-Men Origins FantasyMagazine lascia spazio al mutante più amato con una raccomandazione diretta ai suoi lettori: godetevi il film... dall'inizio alla fine dei titoli di coda

Leggi l'articolo.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 11:04 am    Oggetto: Re: E ora parliamo di Wolverine   

voglio vederlo voglio vederlo voglio vederlo voglio vederlooooooooo!!!
che bello, quanto l'ho aspettato!
yuppiiiiiii-yuuuuuu! yaba-daba-duuuuuuu! felicissimo Applausi
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 11:30 am    Oggetto:   

immaginavo gambit un po' diverso, forse non l'ho visto bene.
Wolverine ha qualcosa che non va ma non riesco a capire cosa Confused . Visto quanto si sono impegnati, speriamo esca un buon film (fino alla fine dei titoli di coda..detesto questa moda Mad )
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 12:04 pm    Oggetto:   

PAWIN ha scritto:
Wolverine ha qualcosa che non va


Nuovo taglio di capelli?
E' pompato come un pomodoro? Nei precedenti x-Men non era così gonfio
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 12:22 pm    Oggetto:   

Non vedo l'ora di vederlo, ho sempre amato questo personaggio. Very Happy
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 15:04 pm    Oggetto:   

Julia ha scritto:
Non vedo l'ora di vederlo, ho sempre amato questo personaggio. Very Happy


Il personaggio, eh? Sarà il carattere che attira... Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 15:06 pm    Oggetto:   

PAWIN ha scritto:
(fino alla fine dei titoli di coda..detesto questa moda Mad )


E perché? E' anche giusto dare un po' di merito anche a chi si è sbattuto anni per fare un film. Che sia il regista o il semplice ragioniere che ha contribuito a far quadrare tutti i conti. Se hanno trovato un modo per far rimanere la gente seduta anche durante i titoli di coda, io dico che fanno bene a sfruttarlo!

Io, per quanto possibile, resto sempre fino alla fine dei titoli di coda. Magari non riesco a leggere proprio tutti i nomi, però faccio del mio.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 15:31 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Julia ha scritto:
Non vedo l'ora di vederlo, ho sempre amato questo personaggio. Very Happy


Il personaggio, eh? Sarà il carattere che attira... Razz


Già, quei suoi modi fini e delicati.

Qualcuno forse non ci crederà (Asher per esempio), ma io preferisco il personaggio dei fumetti (brutto, basso, sporco e cattivo) al fighissimo Jackman che è solo muscoli e rabbia.
Cacchio Wolverine ha anche una certa cultura, non è vero che è rozzo e ignorante.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 19:26 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
PAWIN ha scritto:
(fino alla fine dei titoli di coda..detesto questa moda Mad )


E perché? E' anche giusto dare un po' di merito anche a chi si è sbattuto anni per fare un film. Che sia il regista o il semplice ragioniere che ha contribuito a far quadrare tutti i conti. Se hanno trovato un modo per far rimanere la gente seduta anche durante i titoli di coda, io dico che fanno bene a sfruttarlo!

Io, per quanto possibile, resto sempre fino alla fine dei titoli di coda. Magari non riesco a leggere proprio tutti i nomi, però faccio del mio.

Lo capisco eNKay, anche io avrei fatto così al posto loro, ma ci sono persone a cui non interessa leggere i nomi.
A me non dà fastidio aspettare; il punto è che spesso non so che c'è una parte in più e me la perdo.

Lasciando perdere l'attore, certo che è il carattere. Da piccola seguivo le puntate in tv e lui non era certo il massimo della bellezza. In più le mie amiche trovano "molto più bello" ( Rolling Eyes ) ciclope, che per me è odioso e antipatico. Non lo ricordavo così idiota..

A proposito..Forse l'ho già chiesto ma perchè ciclope e logan non si sopportano? A quanto pare la mia spiegazione a loro non piace..

@magic. No non è per quello..Non capisco. Confused
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 20:11 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:

Qualcuno forse non ci crederà (Asher per esempio), ma io preferisco il personaggio dei fumetti (brutto, basso, sporco e cattivo) al fighissimo Jackman che è solo muscoli e rabbia.


Perché non dovrei crederti? Mr. Green Wink
C'è da dire che in generale Wolverine è uno dei personaggi più affascinanti tra gli X-Men come background personale.
Recentemente ho letto il volume Origins e mi è piaciuta la storia del pre-Logan.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 20:42 pm    Oggetto:   

ahhhhhhh!
wolverine e gambit sono i miei personaggi preferiti in assoluto nella saga.
wolverine, poi è il mio ideale di uomo... Cool direi che jackman è molto verosimile al personaggio. cioè, vero che nel fumetto wolverine è più bestiale, però jackman è riuscito a vestirsi della stessa intensità del personaggio del fumetto, imo. è l'attore più azzeccato, riguardo gli altri personaggi della trilogia x-men non sono stati altrettanto bravi nella scelta degli attori.
ad esempio, non ho approvato storm nel film: è più 'donna', molto più femminile dell'alter ego del fumetto, che ha invece un fascino più selvaggio e ancestrale.
aspetto con ansia di vedere il film per scoprire come hanno interpretato la figura di gambit, che adoro!

e rimpiango un sacco di essermi persa 'origin' di wolverine, non avevo i dindilli al tempo, me misera!

@pawin: ciclope sta sulle bolle anche a me! Wink
lui e logan non si filano perchè logan ci prova con jean grey, che è la ragazza di ciclope. Wink
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 20:48 pm    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:
wolverine, poi è il mio ideale di uomo... Cool

conoscendo l'aulica Giullarina questo è il minimo che ci si poteva aspettare da lei Wink
Comunque sono in attesa di vedere il film...
Ci oscureremo in un mondo di luce.
spacechili
«Nano»
Messaggi: 191
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 21:17 pm    Oggetto:   

Scena finale a sorpresa?
Yuppi! Cool


E comunque Wolverine, nella classifica dei tarro-movie, batte Fast & Furious 4 di parecchie lunghezze...
www.spacechili.blogspot.com

"Ha ragione Spacechili" - Marina
"Condivido il tuo pensiero Spacechili" - Okamis
"Concordo con te, Spacecili" - Ohdrein
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 22:35 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
eNKay ha scritto:
Julia ha scritto:
Non vedo l'ora di vederlo, ho sempre amato questo personaggio. Very Happy


Il personaggio, eh? Sarà il carattere che attira... Razz


Già, quei suoi modi fini e delicati.



Sarà che i fumetti li ho sempre seguiti poco, ma a me Hug fa impazzire Embarassed E' un fico da paura, ma il carattere così brutale (di Wolverine) è intrigante... aadoro gli antieroi un po' animaleschi Embarassed
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 22:41 pm    Oggetto:   

virae ha scritto:
...


Toh, guarda chi si rivede! Very Happy

Appena uscito dal cinema. Commento a caldo? Gran bel film!

Ah, approposito, la scena dopo i titoli di coda fatevela raccontare, non merita l'attesa...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum