e poi c'è rossana


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 13 Gen 2008 23:20 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
specialmente l'ultima parte secondo me, vero kimber?!

comunque a parte gli scherzi gli ultimi quattro manga si allontanano tantissimo dall'anime; a volte non capisco perchè abbiano voluto allontanarsi così tanto nell'anime, ma probabilmente perchè gli ultimi manga in alcuni punti sono veramente molto duri.. ma è meglio così: si guarda veramente in faccia la realtà.

penso che la "magia" di rossana sia proprio questa: Obana Miho affronta tematiche serie nel modo migliore.. cioè dal punto di vista di una ragazza allegra come sana..


concordo con te,su tutta la linea rebecca...
il finale del manga per il pubblico della mediaset che è davvero troppo piccolo si sarebe scioccato..
"fascia protetta"
quindi niente cose strane o malattie strane..
sarebbe stato meglio se l avessero fatto su mtv questo anime... Rolling Eyes



Chi ama ha il potere di distruggere…
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 14 Gen 2008 0:06 am    Oggetto:   

si ..
ma il fatto è che in ogni caso neanche in giappone l'hanno fatto com'è nel manga
..
poi certo ci sono parti che in giappone non sono censurate e in italia si (tipo quando hayama = heric chiede a sana di ucciderlo) .. però neanche in giappone l'ultima parte dell'anime coincide con ciò che accade nel manga..

mi viene il sospetto che abbiano concluso l'anime prima che uscissero gli ultimi volumi del manga Rolling Eyes
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Lun 14 Gen 2008 21:52 pm    Oggetto:   

Sospetto?
secondo me è cosi! Laughing
gli anime certe volte deludono tantissimo in molti aspetti roviando il finale del manga in questione.



Chi ama ha il potere di distruggere…
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 14 Gen 2008 22:11 pm    Oggetto:   

kymber ha scritto:
Sospetto?
secondo me è cosi! Laughing
gli anime certe volte deludono tantissimo in molti aspetti roviando il finale del manga in questione.


be potevano anche aspettare non ti pare?

comunque perchè non prendiamo ora in considerazione la figura di Charles (Naozumi) e di Funny (Fuka)?! Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Lun 14 Gen 2008 23:09 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
kymber ha scritto:
Sospetto?
secondo me è cosi! Laughing
gli anime certe volte deludono tantissimo in molti aspetti roviando il finale del manga in questione.


be potevano anche aspettare non ti pare?

comunque perchè non prendiamo ora in considerazione la figura di Charles (Naozumi) e di Funny (Fuka)?! Very Happy


il primo...uhm..un amore...con quella storia della tromba poi..mi ha fatto morire dal ridere tante di quelle volte...!
fuka...o fanny..sempre la siamo..è da evitare,bruciare..fa più danni che altro quella là! Mad



Chi ama ha il potere di distruggere…
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 14 Gen 2008 23:33 pm    Oggetto:   

kymber ha scritto:

il primo...uhm..un amore...con quella storia della tromba poi..mi ha fatto morire dal ridere tante di quelle volte...!
fuka...o fanny..sempre la siamo..è da evitare,bruciare..fa più danni che altro quella là! Mad


io penso che naozumi sia un bel personaggio e abbia una bellissima personalità! a parte le risate per la storia della tromba..mmh vediamo..
secondo me lui è davvero innamorato di sana e lo dimostra pienamente.. insomma, se ami qualcuno vuoi il bene di chi ami.
naozumi dimostra di agire sempre e solo per il bene di sana.. per esempio quando parla in tv e praticamente dice che sana era innamorata di hayama.. be, all'inizio ho pensato che l'avesse fatto per cattiveria.. ma poi ho capito che l'ha fatto per facilitare la storia di sana e hayama, dunque per farla stare bene. ci sono altre vicende tipo questa, ma un esempio basta e avanza!
e bravo Nao!

Fuka.. antipatica antipatica antipatica.. non è certamente cattiva, e non credo che avesse cattive intenzioni per rovinare la storia sana-hayama.. e c'è una parte in cui Terence le svela tutta la storia passata di loro due, e Fuka resta colpita perchè non lo sapeva..
giusto, non lo sapeva. ma non se ne era resa conto che c'era qualcosa tra quei due?!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
miky74.
«Nano»
Messaggi: 196
MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2008 0:20 am    Oggetto:   

rossana...è uno degli ultimi cartoni belli che hanno trasmesso...quando ho visto la 1^ puntata mi è subito piaciuto Razz avevo registrato tutte le puntate anche se purtroppo l'anime da mediaset (come sempre) è stato stravolto da tagli, fermi immagini, per non parlare dell'ultima puntata che non è mai andata in onda e mi è toccato vederla in giapponese Sad ora purtroppo le video non si vedono quasi più...sono passati tanti anni...ma forse è meglio così...come per tanti altri anime ridotti in condizioni pietose dagli addetti mediaset, a rivederlo mi roderebbe solo il sederino Incacchiato se lo rifacessero però me lo rivedrei...alla fine meglio vederli così che non vederli per niente...ah, concordo con voi: funny è veramente antipatica!!!
odry keynes
«Hobbit»
Messaggi: 30
Località: roma
MessaggioInviato: Ven 22 Feb 2008 23:31 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:


Fuka.. antipatica antipatica antipatica.. non è certamente cattiva, e non credo che avesse cattive intenzioni per rovinare la storia sana-hayama.. e c'è una parte in cui Terence le svela tutta la storia passata di loro due, e Fuka resta colpita perchè non lo sapeva..
giusto, non lo sapeva. ma non se ne era resa conto che c'era qualcosa tra quei due?!


Povera Fuka XD a me non riesce proprioa prenderla in antipatia XD è così carina ^^ sana è troppo ottusa a volte, mentre Fuka è più "credibile" ... Di Sana ti viene da pensare che può essere solo un personaggio di un manga... e poi ben gli stà... così almeno si è svegliata... (che crudele che sono contro la protagonista Razz)
"Cosa temi mia signora?"
"La Gabbia. Stare dietro le sbarre finchè l'abitudine e la vecchiaia le accettino, ed ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio"
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Ven 22 Feb 2008 23:38 pm    Oggetto:   

si fuka è più credibile... ma sana è certamente più "toga"...
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
edvige88
«Hobbit»
Messaggi: 15
Località: cosenza
MessaggioInviato: Mer 19 Mar 2008 12:49 pm    Oggetto:   

raga di questo cartone ho registrato OGNI POMERIGGIO la puntata,e lo rivedevo fino alla noia,tanto da impararlo a memoria.Naturalmente rossana è spassosissima e mi sono veramente incaxxata quando a new york si è messa con charles...lei deve stare con Eric!!!!
bellissimo nel manga quando provano a fare sesso.......si fanno il solletico!muhawhauauauwmuauamauw!!!! Very Happy
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Lun 24 Mar 2008 22:36 pm    Oggetto:   

oh si è divertente quella parte! poi tutta iniziativa di sana ovviamente! a me fa troppo ridere quando lei si toglie la vestaglia chiudendo la porta e lui resta di sasso tutto spaventato che ridere!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Mer 13 Mag 2009 15:15 pm    Oggetto:   

Che bello Rossana! Very Happy
Da ragazzina ricordo che mi piaceva tantissimo, anche se credo di non essere mai riuscita a vedere la serie per intero...

Rievocando la sigla con le amiche durante scuola, ho trovato tutte le puntate e me le sto riguardando proprio in questi giorni. E' molto divertente (forse un po' infantile in effetti ma ci sto prendendo proprio gusto Razz ) e adoro Sana...cosi' ottimista, allegra, vivace, curiosa...mi ci rivedo un po' in effetti. Solo che lei e questo cartone stanno distruggendo quel poco di salute mentale che mi resta Sorridi

Sono proprio curiosa di leggere il manga, secondo voi si trova ancora?
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum