Fantasmi!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mer 03 Set 2008 10:01 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Harlock ha scritto:
Con la coda dell'occhio ho visto per una frazione di secondo una figura nera..
Dopo 5 anni, circa 10 giorni fà è tornata e per ben due volte l'ho rivista: stavolta però le ho dato un "volto".. Cool ..e diciamo sono molto tranquillo, da quando ho visto chi era.. Wink


La figura nera, è una vita che la vedo, appare di tanto in tanto ma è sempre troppo rapida, l'ho rivista proprio qualche settimana fa, solo che questa volta mi è passata proprio davanti e non di lato come al solito, sono sicura che avesse forma umana anche se l'unica volta che ne ho distinta una chiaramente aveva le sembianze di un gatto.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Aislinn
«Nano»
Messaggi: 105
Località: Somewhere far beyond...
MessaggioInviato: Gio 04 Set 2008 7:54 am    Oggetto:   

Visto che ci sono tutti questi interessati, consiglio la lettura di un ottimo libro, "Fantasmi - apparizioni e trasfigurazioni culturali" di Ronald C. Finucane, pubblicato da Avverbi http://www.anobii.com/books/Fantasmi/9788890020612/016a6c3d6e1770519e/ Per capire come cambiano le cosiddette apparizioni nel corso del tempo, in luoghi e culture diverse...
abigal
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Dom 14 Set 2008 23:42 pm    Oggetto:   

adoro i fantasmi penso che lo leggerò volentieri quel libro.grazie del consiglio Twisted Evil
Non c'è limite alla stupidità umana
Aislinn
«Nano»
Messaggi: 105
Località: Somewhere far beyond...
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 18:34 pm    Oggetto:   

Figurati:) Se ti piacciono anche i vampiri, ti posso consigliare uno scaffale intero... Wink
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 15 Set 2008 20:05 pm    Oggetto:   

Coscarelli approva Mr. Green
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
tinuviel
«Elfo»
Messaggi: 244
MessaggioInviato: Mer 17 Set 2008 12:44 pm    Oggetto:   

Io ho vissuto un anno in un'appartamento "infestato" da un fantasma: io ho sempre visto solo la figura nera mentre il mio ex ha visto distintamente una vecchietta con borsa e cappello che camminava per il corridoio e entrava nello specchio!
Comunque siamo sicuri che ci faccesse anche dispetti di vario genere perchè alcune cose sparivano e ricomparivano: ovviamente all'inizio pensi alla demenza senile un po' in anticipo, poi abbiamo fatto delle "prove" e abbiamo avuto la certezza... una volta ci ha fatto sparire per oltre 5 mesi una confezione ancora chiusa di sottopentola di sughero dell'Ikea ( Shocked ) che è ricomparsa poi nel cassetto da dove era sparita...
E' apparsa anche ad alcuni amici: ricordo che una volta avevamo una coppia a pranzo, finito di mangiare il mio amico va in bagno. Uscito si comportava in modo strano e dice alla moglie che dovevano assolutamente andare a casa. Dato che avevamo già programmato la giornata insieme mi è sembrato strano ma non ho capito, ho pensato non stesse bene, soprattutto vista la faccia che aveva... Very Happy
Solo mesi dopo ci ha confessato che mentre si lavava le mani ha visto dallo specchio una figura nera dietro di lui e si è spaventato a morte!!!
A parte questo, abbiamo vissuto tutto sommato in serena armonia, e il mio ex mi ha detto che da un po' non si fa più vedere e non nasconde niente!
monikka1
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven 15 Mag 2009 16:44 pm    Oggetto:   

dai ragazzi le vostre testimonianze mi hanno messo i brividi!Davvero tutti voi avete visto fantasmi?
Io non ho mai avuto di queste esperienze ma se ne avessi, o vedessi un fantasma sono sicura che reagirei malissimo, dalla paura intendo!
Secondo voi i fantasmi si manifestano solo o possono anche impossessarsi delle persone? Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum