x puro amor del genere fantasy un sito interessante


Autore Messaggio
luxor976
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mar 07 Set 2004 21:47 pm    Oggetto: x puro amor del genere fantasy un sito interessante   

come gia' chiesto volevo sapere se potevo citare il nome di un sito e visto che non mi sono state fatte opposizioni vorrei citare detto sito, premetto che non ho alcun tipo di rapporto con chi lo ha creato anzi devo dire di non averlo nemmeno visitato troppo attentamente pero' è veramente ben fatto x chi vuole conoscere le saghe i racconti e gli autori del genere fantasy.Comunque penso non ci sia niente di male a citare dei siti dove effettivamente non si vende niente(come questo mi sembra)ma si approfondisce solamente la propia conoscenza di quel che si sta cercando in rete.
Se si puo segnalate anche voi qualche sito e fatemi sapere che ne pensate di questo il sito è:
http://www.terra-di-mezzo.it/
un saluto vostro luxor976
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004 8:27 am    Oggetto:   

Lo conosco.
A suo tempo ho ringraziato l'autore per aver inserito un trafiletto sulla mia trilogia.
Un sorriso, Andrea
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004 8:59 am    Oggetto: Re: x puro amor del genere fantasy un sito interessante   

luxor976 ha scritto:

Se si puo segnalate anche voi qualche sito e fatemi sapere che ne pensate di questo il sito è:
http://www.terra-di-mezzo.it/
un saluto vostro luxor976


Questo indirizzo, così come altri, sono già inseriti nella nostra sezione 'link'
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004 10:07 am    Oggetto:   

Mi sa che siamo in parecchi a conoscerlo.

Interessante come sito; è stato anche il primo sito Fantasy che ho scovato qualche tempo fa...
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004 10:36 am    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
Lo conosco.
A suo tempo ho ringraziato l'autore per aver inserito un trafiletto sulla mia trilogia.


scusate il clamoroso OT, ma, cacchio Negrore, con quell'avatar mi ricordi un sacco un mio compagno di corso!! Uguale!!!
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004 11:04 am    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
scusate il clamoroso OT, ma, cacchio Negrore, con quell'avatar mi ricordi un sacco un mio compagno di corso!! Uguale!!!


Sono così stressanti le lezioni da te? Laughing
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004 11:26 am    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
scusate il clamoroso OT, ma, cacchio Negrore, con quell'avatar mi ricordi un sacco un mio compagno di corso!! Uguale!!!

Poretto... Cool
Un sorriso, Andrea
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004 11:35 am    Oggetto:   

davero... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
cyrgon
«Bombadil»
Messaggi: 830
Località: Ai Piedi Delle Montagne
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004 15:03 pm    Oggetto:   

terra-di-mezzo e' davvero famoso
anche io sono approdato a fantasymagazine da quel sito che usavo per scegliere i libri da leggere
And if i ever lose my eyes, if my colours all run dry,
Yes if i ever lose my eyes, Oh if... i won't have to cry no more.
In un mondo di normali lo Zzottato e' re!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum