Nuove scene e il minutaggio del Mezzosangue


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 12:05 pm    Oggetto: Nuove scene e il minutaggio del Mezzosangue   

Nuove scene e il minutaggio del Mezzosangue

Due minuti e mezzo di estratto, per due ore e mezza di film

Leggi l'articolo.
(Rocco Tartaglia)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 12:05 pm    Oggetto: Re: Nuove scene e il minutaggio del Mezzosangue   

Spero vivamente che non sia come l'ordine della fenice, ma che sia venuto meglio questo film... Smile
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 13:06 pm    Oggetto: Re: Nuove scene e il minutaggio del Mezzosangue   

(Rocco Tartaglia) ha scritto:
Spero vivamente che non sia come l'ordine della fenice, ma che sia venuto meglio questo film... Smile

Lo speriamo tutti...
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 23:25 pm    Oggetto: Re: Nuove scene e il minutaggio del Mezzosangue   

Io spero non vogliano farci credere che Bonnie Wright faccia girare gli ormoni di Potter ...perchè piuttosto penserò di vedere Hansel e Gretel nell 'orrorifico paese delle Mora-viglie
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 23:51 pm    Oggetto:   

non è una brutta ragazza..
e poi è colpa della Row, non so cosa avesse in testa quando ha pensato alla "bella coppietta". Questa ragazza assomiglia molto all'idea che mi ero fatta di ginny Rolling Eyes
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Ven 29 Mag 2009 0:57 am    Oggetto:   

e invece somiglia molto all' idea che mi ero fatta dell'alter Ego fulvo di Dakota Fanning nella "Guerra dei mondi" : co-protagonista , ma utile quanto un accendino cotro lo "smaterializzatore" molecolare alieno; stesse dimensioni con l'inconveniente dell'estrema vulnerabilità con "spia acustica" sulle ottave.
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum